il silenziorumoroso degli assenti...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

il silenziorumoroso degli assenti...

Messaggio da Juli » sab lug 02, 2005 12:28 pm

E il nostro maghetto Harry? Che fine hai fatto? Ancora alle prese con TELECOM?

E stefano? Come stai?

memole??? Tutto ok?

Alisia... è da un po' che non scrivi...

E la nostra Jani? Mi manca tanto (e mi mancano anche i suoi dolcissimi furetti)

E poi c'è stefano1957... credevo si fosse creato un filo sottile tra lui e noi, ma poi di nuovo silenzio... ma io l'aspetto e non dimentico la sua storia...

E Mercuzio... con le sue dissonanze...

xxx... la mia amica di fobia :-) insieme ad hastral e chicca...

E non mi dimentico della piccola Babi... forse ora sta bene e non ha nessuna voglia di tornare qua... ma noi la pensiamo sempre...

Vittoria e silenzirumorosi sanno quanto ci mancano... ma sono sicura che in silenzio ci leggono e gioiscono con noi, piangono con noi, lottano con noi...

E morgana... laura... hallokitty... simona...

Vi abbraccio....

Juli

Gae1
Messaggi: 182
Iscritto il: mer mar 09, 2005 9:50 am
Località: Roma

Messaggio da Gae1 » sab lug 02, 2005 1:31 pm

Brava piccola Juli a ricordare tutti i nostri carissimi amici e mi unisco a te nell'attesa che qualcuno ci faccia un cenno di saluto.

Per il nostro caro maghetto l'ho sentito pochi giorni fà e gli avevano sistemato la ADSL da pochissimo, mi ha comunque detto che ci sentivamo nel forum, Harry ti aspettiamo con affetto.

Bacio Juli sei sempre dolcissima Gae

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » lun lug 04, 2005 10:29 am

Essalamu Elikah!

dopo anni di moderazione su fidonet e oggi su internet ho imparato che tante volte la gente 'sparisce' e si dimentica di te... non per cattiveria ma perché le mille faccende ti conducono verso altri lidi... succede nella vita reale figurarsi nell'evanescenza della rete...

ps lo so... anch'io in questi ultimi giorni sono stato poco presente... però alla fine torno :-) a darvi fastidio! :-p



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Gae1
Messaggi: 182
Iscritto il: mer mar 09, 2005 9:50 am
Località: Roma

Messaggio da Gae1 » lun lug 04, 2005 10:50 am

Ma quale fastidio Al, la tua presenza ci è indispensabile.

Di la verità......volevi sentirtelo dire.... ecco detto con convinzione.

Bacio Gae

simona
Messaggi: 25
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:00 am
Località: milano

Messaggio da simona » lun lug 04, 2005 5:09 pm

ciao, io ci sono e vi leggo sempre,
è intervenire che non è sempre facile.
un abbraccio grande grande

simona
Messaggi: 25
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:00 am
Località: milano

Messaggio da simona » lun lug 04, 2005 5:20 pm

in effetti faccio un po' schifo,
voi mi avete sempre ascoltata e io non ricambio mai

simona
Messaggi: 25
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:00 am
Località: milano

Messaggio da simona » lun lug 04, 2005 5:29 pm

qundo mio padre era malato terminale, c'erano un medico e un infermiere della terapia del dolore che passano giornalmente ad assisterlo.
Io dicevo loro che appena avrei potuto avrei voluto fare volontoriato da loro, ma mi risposero che quando mio padre sarebbe morto io non li avrei piu' salutati.
Non ci volevo credere, ma hanno avuto ragione, ogni volta che li vedo da lontano cambio strada.
Non so cosa c'entri con l'argomento, ma ad un certo punto forse si ha solo voglia di fuggire, forse è successo cosi' con le persone che sono sparite dal forum, spero che stiano bene

Gae1
Messaggi: 182
Iscritto il: mer mar 09, 2005 9:50 am
Località: Roma

Messaggio da Gae1 » mar lug 05, 2005 8:36 am

Nessun giudizio, questo sarebbe schifoso, capisco cosa vuoi dire per averlo provato direttamente e capisco l'impossibilità a scrivere perchè anche questo vissuto.

Ho letto sempre anche io e sentivo l'impotenza nello scrivere cn tremore alle mani e le lacrime che scendevano per affetto e tristezza.

L'appello di Juli era proprio per sapere come stavano tutti i nostri cari amici, sapendo che alcuni non avrebbero risposto, come ad esempio la piccola bebi che è sempre nei nostri cuori e che avevamo lasciato in un momento particolarmente tragico per la sua vita.

Questo è perchè siamo nei cuori uno nell'altro e in qualche modo abbiamo condiviso fatti e situazioni più o meno tristi.

Credimi Simona, proprio perchè vissuto, comprendiamo perfettamente il tuo silenzio che in alcuni momenti è toccato a tutti, è bello volersi bene e preoccuparsi a vicenda.

Un abbraccio Gae

Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

Messaggio da Juli » mar lug 05, 2005 8:39 am

Gae ha ragione... il mio non voleva essere un richiamo, ma un modo per farvi capire che non ci dimentichiamo di tutte le persone che sono passate di qua...

... non sentirti in colpa per il fatto che non scrivi... solo sappi che noi ti abbiamo nei nostri cuori... tutto qua...

Un abbraccio

Juli

simona
Messaggi: 25
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:00 am
Località: milano

Messaggio da simona » mar lug 05, 2005 3:58 pm

grazie, vi voglio bene anche io

simona
Messaggi: 25
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:00 am
Località: milano

Messaggio da simona » mar lug 05, 2005 3:58 pm

grazie, vi voglio bene anche io

harrypotter
Messaggi: 35
Iscritto il: gio apr 14, 2005 10:41 pm

scusate la mia assenza...

Messaggio da harrypotter » ven lug 08, 2005 6:07 am

...ma ultimamente ho tanti problemi.
La linea finalmente mi e' stata ripristinata cosi' posso di nuovo scrivere...
Per chi conosce la mia storia, dico che la mia vita sentimentale non va bene per niente...ho capito che la mia fidanzata prova dei sentimenti per un' altra persona!Perche' dopo tutto quello che abbiamo affrontato insieme non ha il coraggio di parlarmi?
Sono disperato!
Da lunedi siamo in ferie, e mercoledi dobbiamo partire per la sardegna.
Non voglio immaginare una vacanza con lei, mentre lei invece di pensare a me pensa ad un' altro!Cosa faccio???

Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

Messaggio da Juli » ven lug 08, 2005 7:06 am

Caro Harry,
prova a vedere questa vacanza come un bel modo per ritrovare armonia e amore con la tua ragazza... forse lei è ancora un po' confusa... ma dovete parlare e parlare e poi ancora parlare... non lasciare che scivoli via senza aver fatto nulla...

E se al ritorno dalla Sardegna le cosa non andranno bene, allora ne riparleremo insieme e troveremo il modo per andare avanti nonostante il dolore di un amore finito...

Non sarà un tentativo disperato, ma un'ennesima prova che l'amore ti chiede... coraggio Harry.... sei troppo dolce e sensibile e intelligente per mollare proprio ora...

Un bacio grande grande

Juli

piuma
Messaggi: 113
Iscritto il: mer feb 16, 2005 4:31 pm

Messaggio da piuma » ven lug 08, 2005 8:36 am

Caro Harry, mi dispiace che tra te e la tua ragazza le cose non vadano bene..hai parlato con lei di ciò che pensi?La vacanza potrebbe essere una buona occasione vedere come state, se c'è armonia e per riconquistarla..però bisogna essere in due a volerlo, ecco perchè secondo me è meglio che vi chiarite un po' prima, per evitare di rovinarvi al vacanza con malumori e pianti..cosa che io ho passato e ti assicuro che logora l'anima..
un abbraccio forte Piuma

Gae1
Messaggi: 182
Iscritto il: mer mar 09, 2005 9:50 am
Località: Roma

Messaggio da Gae1 » ven lug 08, 2005 9:39 am

Carissimo puoi scegliere tra le due opzioni, quella di Juli che mi appare costruttiva se non hai certezze circa i tuoi dubbi e quella di Piumetta che ti propone di chiarire prima per non soffrire durante.

Personalmente credo che se hai dubbi fondati, devi chiarire prima, ma solo in quel caso...così la vacanza potrà ricaricarti o comunque essere da solo per metabolizzare la sofferenza, ma se i tuoi dubbi sono solo tue supposizioni, lo stare insieme potrebbe sanare, parlando, le cose che non vanno per gestire al meglio il domani.

E' evidente che sono pensieri personali di ognuno che vogliono solamente darti dei spunti per poter chiarire una situazione alquanto contorta.

Noi siamo quì per aiutarti come tu hai fatto con noi, caro maghetto, è una forma di interscambio e di affetto, con la speranza che nessuno mai debba averne bisogno.

Bentornato e speriamo che presto tu torni a sorridere e a gioire co noi.

Ti abbraccio Gae

Rispondi