organizziamo un incontro!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
ale
Messaggi: 164
Iscritto il: mar ott 05, 2004 11:43 am
Località: friuli

organizziamo un incontro!

Messaggio da ale » ven ott 22, 2004 10:01 pm

ragazze,
visto che si siamo affezionate tutte così tanto, proporrei di provare ad organizzare un incontro!
perché ciascuna di voi non scrive dove vive e vediamo di trovare un luogo che vada bene alla maggior parte di noi? magari ci prendiamo un weekend... che ne dite?
ale

fratea
Messaggi: 29
Iscritto il: ven ott 08, 2004 1:07 pm

Messaggio da fratea » ven ott 22, 2004 10:57 pm

l'idea è molto carina. io però, avendo Tea di soli 2 mesi e mezzo, non riesco ancora ad essere così tranquilla negli spostamenti da sola.......magari più avanti.....

ciao francesca

beatriceedodò
Messaggi: 41
Iscritto il: mar ott 05, 2004 8:38 pm
Località: roma

Messaggio da beatriceedodò » sab ott 23, 2004 10:26 am

ciao ale ciao francesca, noi stiamo a Roma e voi?

manuela
Messaggi: 328
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:54 pm

Messaggio da manuela » sab ott 23, 2004 1:07 pm

Io abito in Lombardia e,sarò un po' imbranata, ma non riesco nemmeno a pensare di organizzare un incontro di un week-end con mamme e figli, anche se l'idea è bellissima! Le affinità elettive spesso vivono in luoghi diversi! Comunque tenetemi aggiornata!
bacioni
manuela

manuela
Messaggi: 328
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:54 pm

Messaggio da manuela » sab ott 23, 2004 1:07 pm

Io abito in Lombardia e,sarò un po' imbranata, ma non riesco nemmeno a pensare di organizzare un incontro di un week-end con mamme e figli, anche se l'idea è bellissima! Le affinità elettive spesso vivono in luoghi diversi! Comunque tenetemi aggiornata!
bacioni
manuela

SereneLLa
Messaggi: 72
Iscritto il: ven ott 08, 2004 7:57 pm
Località: Modena

Messaggio da SereneLLa » sab ott 23, 2004 2:35 pm

Oh, bene bene...Roma,Lombardia,Friuli...Vedi un po' che ci troveremo proprio a Modena, cosi' io non mi devo spostare di un pelo...!!Eh Eh!!Come sono comodina...!Pero' non sarebbe male, no??

fratea
Messaggi: 29
Iscritto il: ven ott 08, 2004 1:07 pm

Messaggio da fratea » sab ott 23, 2004 2:37 pm

io mi trovo a Milano (sob!).....
(ho vissuto a Roma per un anno.....fantastica!)
ciao fra

ale
Messaggi: 164
Iscritto il: mar ott 05, 2004 11:43 am
Località: friuli

Messaggio da ale » sab ott 23, 2004 3:28 pm

noi appunto friulani. ovviamente mentre scrivevo il messaggio iniziale già stavo pensando all'emilia romagna, che di solito è la soluzione più comoda per tutti. l'unico problema da quel che ho capito è il fatto che molti dei vostri cuccioli sono molto piccoli...
beh, continuamo a parlarne, tanto per metterci tutte d'accordo minimo un mese ci va via, no?
comunque joanna aveva 4 mesi quando abbiamo fatto il 1 viaggio fino in toscana... e il treno è ottimo per spostarsi coi piccoli, soprattutto per i piccoli allattati al seno che non chiedono altro che la tetta!
e per un weekend non serve portarsi dietro chissà che bagagli... ovviamente ci vorrebbe il marito.
provate a pensarci ancora, io credo sia + semplice a farsi che a dirsi, ma sono disponibile a rimandare a + avanti se proprio non ve la sentite.

ale

chiaraf
Messaggi: 33
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:00 pm
Località: novara

Messaggio da chiaraf » lun ott 25, 2004 9:25 am

Io sono di Novara e finora con Davide non ho mai provato a spostarmi per il week-end, solo vacanze lunghe ma ... c'è sempre la prima volta!
Tra l'altro in romagna (al mare) ci sono tanti alberghi ben organizzati per bambini piccoli, però non so se sono aperti anche d'inverno.

Ciao
Chiara

Antonella Sagone
Messaggi: 1252
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:13 am
Località: Roma

Messaggio da Antonella Sagone » lun ott 25, 2004 5:07 pm

Io sono di Roma; fatemi sapere!
Antonella

sabry
Messaggi: 335
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:27 pm

Messaggio da sabry » lun ott 25, 2004 5:20 pm

Torino provincia!
Che problema c'è? il marito guida e io sto dietro con la pupa a ventosa!!!!
Alla faccia della sicurezza in auto!!!
Fatemi sapere!
PS Ale sono contenta di sentirti sollevata!
Ciao!

vally
Messaggi: 70
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:02 pm
Località: parma
Contatta:

Messaggio da vally » lun ott 25, 2004 6:13 pm

noi siamo di parma...il mio unico problema sarebbe convincere il mio ragazzo....cmq sarebbe bello...almeno nn mi sentirei criticata x il mio modo di "viziare" il pupetto!!!!
bacio ciao

manuela
Messaggi: 328
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:54 pm

Messaggio da manuela » mar ott 26, 2004 12:38 pm

In questo momento della mia vita empatizzo molto di più con le donne (che non mi sono mai piaciute!) e vedrei di buon occhio un incontro di mamme +bimbi o papà, ma solo quelli che partecipando al forum dimostrano di avere una certa sensibilità. So che incontrerò le vostre critiche per questa dichiarazione, ma mio marito non vede di buon occhio questo forum. Forse sarebbe un modo per fargli cambiare idea....ma non vorrei un incontro in salita! Vorrei solo il piacere di stare fra persone che si capiscono profondamente senza giudicarsi....aspetto i vostri punti di vista che so già essere diversi dal mio!
manuela

ale
Messaggi: 164
Iscritto il: mar ott 05, 2004 11:43 am
Località: friuli

Messaggio da ale » mar ott 26, 2004 2:32 pm

bene, a questo punto chiederei a serenella se conosce qualche posto adatto ad un incontro tra famiglie dalle sue parti... e poi proporrei a tutte voi di indicare un possibile weekend in cui trovarsi. ovviamente non c'è fretta, ma cerchiamo di organizzarci... via internet non è facile.
manuela, scusa dov'è il problema? possiamo incontrarci, conoscerci e piacerci oppure no... che c'è di male? ognuno di noi poi si porterà con sé ciò che gli è piaciuto e scarterà ciò che non fa per lui, no? ;-)
ale

manuela
Messaggi: 328
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:54 pm

Messaggio da manuela » mar ott 26, 2004 9:42 pm

Beh Ale mi è diffficile spiegare perchè non ho voglia di convincere mio marito che sarebbe una cosa bellissima. Dall'altro canto so che è praticamente irrealizzabile da sola....
ciao manuela

Rispondi