dr haushcka

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

pallina
Messaggi: 8
Iscritto il: lun ott 18, 2004 9:11 am

dr haushcka

Messaggio da pallina » lun ott 18, 2004 4:23 pm

ciao
ho sentito parlare spesso delle gocce N e S del dr. hauschka.
Mi potete spiegare che cosa sono e come funzionano ??

grazie
ciao
pallina

barbara3
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:55 am
Contatta:

Messaggio da barbara3 » lun ott 18, 2004 7:31 pm

In breve: Hauschka sostiene che la pelle di notte non dev'essere nutrita in quanto deve respirare e recuperare le proprie naturali funzioni. Quindi il suo schema è:
mattino --> pulizia + crema (o olio, dipende)
sera --> pulizia
Però per chi si avvicina a questa linea la prima volta, e/o ha la pelle molto intossicata, allora ci sono queste fialette da mettere di notte, per un ciclo di 28 notti da ripetere non mi ricordo quante volte all'anno.
Le fiale N sono per pelli normali, le S per quelle sensibili.

pallina
Messaggi: 8
Iscritto il: lun ott 18, 2004 9:11 am

Messaggio da pallina » mer ott 20, 2004 8:00 am

grazie per la risposta,
ma qualcuno di voi le ha mai usate? servono davvero?
ciao
pallina

Avatar utente
dianadog
Messaggi: 289
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:04 pm
Località: Livorno

Messaggio da dianadog » mer ott 20, 2004 12:12 pm

Io le uso, faccio dei cicli di 28 giorni. Secondo me servono, rendono la pelle più luminosa e idratata. La loro funzione principale è quella di disintossicare e riequilibrare la pelle.

pallina
Messaggi: 8
Iscritto il: lun ott 18, 2004 9:11 am

Messaggio da pallina » mer ott 20, 2004 4:33 pm

Sapresti dirmi di preciso come si chiamano?
Ed il ciclo di 28 gg di trattamento che fai ogni quanto lo ripeti?

Grazie in anticipo e ciao

Pallina

Avatar utente
dianadog
Messaggi: 289
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:04 pm
Località: Livorno

Messaggio da dianadog » mer ott 20, 2004 8:16 pm

In tedesco si chiamano Hautkur normalisierende intensivplege, Rhythmic night conditioner in inglese e Goccie N in italiano.
Il trattamento lo ripeto ogni 2/3 mesi ma volendo puoi usare le goccie tutte le sere.

pallina
Messaggi: 8
Iscritto il: lun ott 18, 2004 9:11 am

Messaggio da pallina » gio ott 21, 2004 8:03 am

grazie mille e buona giornata penso proprio che le proverò.

pulsatilla
Messaggi: 49
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:52 pm

gocce N o S per pelli a tendenza acneica

Messaggio da pulsatilla » mar ott 26, 2004 3:29 pm

Ciao!
Sapreste dirmi quale tipo di fiale preferire con una pelle a tendenza acneica, con piccole cicatrici e macchie rosse lasciate dai brufoletti che via via se ne vanno? Forse è meglio non provarle nel mio caso?

Grazie a tutte!
Ciao

Avatar utente
dianadog
Messaggi: 289
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:04 pm
Località: Livorno

Re: gocce N o S per pelli a tendenza acneica

Messaggio da dianadog » mar ott 26, 2004 5:36 pm

pulsatilla ha scritto:Ciao!
Sapreste dirmi quale tipo di fiale preferire con una pelle a tendenza acneica, con piccole cicatrici e macchie rosse lasciate dai brufoletti che via via se ne vanno? Forse è meglio non provarle nel mio caso?

Grazie a tutte!
Ciao
Io ho la pelle come la tua e mi sono trovata bene con le goccie N. Credo però che siano consigliate insieme agli altri prodotti sempre dr.Hauschka, altrimenti la loro azione è limitata.

Nahenia
Messaggi: 73
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:38 am

Prodotti dr hauschka e fitocose

Messaggio da Nahenia » mer ott 27, 2004 10:28 am

Ciao^__^
ieri mi sono arrivati i depliants del dr hauchka................con una cartellina per i colori trucco...............per ora ho provato la crema occhi che per ora mi risulta troppo unta...........devo iniziare le gocce N e il pacchetto viaggio per la pelle grassa (anche se la mia è mista)....poi Vi saprò dire. Con la Cipria non mi trovo male, ed il fondotinta lo devo ancora aprire, arrivato ieri sera.
Con i Prodotti Fitocose mi sono trovata bene con la crema levigatrice per viso e corpo, mentre la brufocrema per ora mi fa uscire più acne......la crema alla viola è troppo asciutta, ossia mi fa tirare la pelle........
Poi ho provato il gel struccante alla rosa centifoglia (che non strucca a fondo, anche se è delicato e non arrossa la pelle) e il tonico alla rosa, che mi lascia una certa schiumetta quando lo applico.....è normale?????
Namasté
Nahenia

charmeuse
Messaggi: 143
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:32 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Cermenate
Contatta:

Hauschka

Messaggio da charmeuse » mer ott 27, 2004 11:50 am

I prodotti del dr. Hauschka vanno usati con tanta, tanta parsimonia, altrimenti ungono e non si ottiene l'effetto desiderato.
Ciao!
Charmeuse

pulsatilla
Messaggi: 49
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:52 pm

Re: gocce N o S per pelli a tendenza acneica

Messaggio da pulsatilla » mer ott 27, 2004 11:58 am

Dianadog ha scritto:
Io ho la pelle come la tua e mi sono trovata bene con le goccie N. Credo però che siano consigliate insieme agli altri prodotti sempre dr.Hauschka, altrimenti la loro azione è limitata.

Grazie per la risposta!
Io adesso sto provando il set da viaggio per pelle grassa e devo dire che mi trovo bene, l'olio non mi unge molto la pelle per fortuna!
Proverò ad abbinare le gocce N..

Ciao!

Avatar utente
dianadog
Messaggi: 289
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:04 pm
Località: Livorno

Re: Prodotti dr hauschka e fitocose

Messaggio da dianadog » mer ott 27, 2004 12:33 pm

Nahenia ha scritto:Ciao^__^
ieri mi sono arrivati i depliants del dr hauchka................con una cartellina per i colori trucco...............per ora ho provato la crema occhi che per ora mi risulta troppo unta...........devo iniziare le gocce N e il pacchetto viaggio per la pelle grassa (anche se la mia è mista)....poi Vi saprò dire. Con la Cipria non mi trovo male, ed il fondotinta lo devo ancora aprire, arrivato ieri sera.
Con i Prodotti Fitocose mi sono trovata bene con la crema levigatrice per viso e corpo, mentre la brufocrema per ora mi fa uscire più acne......la crema alla viola è troppo asciutta, ossia mi fa tirare la pelle........
Poi ho provato il gel struccante alla rosa centifoglia (che non strucca a fondo, anche se è delicato e non arrossa la pelle) e il tonico alla rosa, che mi lascia una certa schiumetta quando lo applico.....è normale?????
Namasté
Nahenia
Cartellina con i colori trucco??? Come hai fatto per averla?

Nahenia
Messaggi: 73
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:38 am

Messaggio da Nahenia » mer ott 27, 2004 12:57 pm

Le ho semplicemente chieste....^__^

Avatar utente
dianadog
Messaggi: 289
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:04 pm
Località: Livorno

Messaggio da dianadog » mer ott 27, 2004 6:43 pm

Nahenia ha scritto:Le ho semplicemente chieste....^__^
Si, certo, ma a chi le hai chieste? In negozio oppure sul sito Wala?

Rispondi