I TEMPI FINALI

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
luxor
Messaggi: 70
Iscritto il: lun apr 18, 2005 11:06 pm

I TEMPI FINALI

Messaggio da luxor » ven mag 27, 2005 3:08 pm

--------------------------------------------------------------------------------

Vi prego, al di la delle polemiche e dei diversi punti di vista o scetticismi, il momento è importante, urge una collaborazione a livello di cuore e mente, volgetevi all'interiore ma apritevi alle voci di risveglio che da più parti giungono sempre più forti e frequenti.
Il piccolo pianeta Terra è in piena evoluzione e trascina bonariamente gli umani sulla sua stessa scia di consapevolezza. Si stanno preparando i presupposti per un rapido svolgere dei tempi, il lavoro di recupero è immenso perchè, effetuando emanazioni energetico-spirituali sempre più intense e profonde, si creano cambiamenti a tutti i livelli della coscienza, non temete nulla, ponetevi solo nelle condizioni di sentirvi uniti e partecipi alla realizzazione vittoriosa del nuovo ciclo di Luce della Terra e dell'Umanità.
Dal 1989 l' Essere di Luce chiamato Kryon lavora in collaborazione con le più alte sfere che governano la nostra piccola Galassia.
Sento con il cuore di dovervi consigliare il libro di Kryon- I Tempi Finali, un prezioso testo stimolante meditazione ed esercizi di risveglio. Macro Edizioni Euro 12,5. Ho scritto il prezzo per dimostrare che il libro economicamente è acessibile. Luxor

Gameleo
Messaggi: 86
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:03 am

Messaggio da Gameleo » lun lug 18, 2005 5:40 pm

Ciao luxor,

io sono un cristiano e credo nell'unica via di salvezza quale Gesù Cristo.

Sai che disse l'apostolo Paolo?
2Corinzi 11:14 Non c'è da meravigliarsene, perché anche Satana si traveste da angelo di luce.

Tutto ciò che non porta gloria al Signore porta alla morte ed è falso.

1Timoteo 4:1 Ma lo Spirito dice esplicitamente che nei tempi futuri alcuni apostateranno dalla fede, dando retta a spiriti seduttori e a dottrine di demòni,
1Timoteo 4:2 sviati dall'ipocrisia di uomini bugiardi, segnati da un marchio nella propria coscienza.

Stammi bene

Federico

Rispondi