Io non riesco a credere alle creme rassodanti petrolifere o bio-eco che siano, secondo me la pelle è tonica se la ciccia è ben attaccata al muscolo e qui ci vuole l'attività fisica altro che creme. Però non ne ho mai provata una e non posso parlare di esperienza diretta. Voi che ne pensate?
Ciao unasunmilione, benvenuta.
Io sono una di quelle stradelusa dalla cosmesi siliconica felice di giocare con i prodotti bio-eco che trovo fantastici.
Finora ho sostituito tutto con risultati molto appaganti, e secondo me non c'è cosmetico tradizionale che non si possa sostituire con uno bio-eco ben formulato, solo che l'approccio è di avere maggiore pazienza e imparare a conoscersi perchè non ci sono i siliconi a dare una "lisciata" al tutto.
date un'occhiata a questi ingredienti...
Moderatore: Erica Congiu
-
Unasunmilione
Laura12 ha scritto:Io non riesco a credere alle creme rassodanti petrolifere o bio-eco che siano, secondo me la pelle è tonica se la ciccia è ben attaccata al muscolo e qui ci vuole l'attività fisica altro che creme. Però non ne ho mai provata una e non posso parlare di esperienza diretta. Voi che ne pensate?
Ciao unasunmilione, benvenuta.
Io sono una di quelle stradelusa dalla cosmesi siliconica felice di giocare con i prodotti bio-eco che trovo fantastici.
Finora ho sostituito tutto con risultati molto appaganti, e secondo me non c'è cosmetico tradizionale che non si possa sostituire con uno bio-eco ben formulato, solo che l'approccio è di avere maggiore pazienza e imparare a conoscersi perchè non ci sono i siliconi a dare una "lisciata" al tutto.
ciao laura,bentrovata!
anche io sono convinta che le creme non facciano granchè poi se non abbinate alla attività fisica e a una dieta corretta.è un malanno duro ad andarsene! ;.)
la mia era solo una considerazione dovuta al fatto che comunque di solito o non si è soddisfatti dei cosmetici tradizionali e si cerca altro, oppure, pur essendone soddisfatti, si sente la necessità di non prendere più a calci l'ambiente in cui si vive. poi certo, ognuno è libero di fare quello che vuole, semplicemente non capivo cosa ti spingeva a cercare altro visto che avevi trovato dei prodotti di cui eri soddisfatta.Unasunmilione ha scritto: riguardo alle motivazioni per cui ci si avvicina a un prodotto ecobio,queste sono estemamente soggettive,non credo possa essere tu a dover decidere chi come e quando.
per il resto posso assicurarti che io ho avuto risultati tangibili solo con alcuni prodotti,non con tutti,ma sono esperienze personali dirette,che ovviamente sono soggettivissime.il massaggio aiuta sicuramente,ma la crema di qualità superiore è fondamentale.non avrei mai raggiunto alcun risultato massaggiando una qualsiasi crema idratante.
ora l'ho capito.