B12...ancora lei...!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
GattaMatta
Messaggi: 500
Iscritto il: mar gen 11, 2005 2:04 am

B12...ancora lei...!

Messaggio da GattaMatta » ven mag 13, 2005 5:18 pm

A voi tutti gli affezionati della b12,chiedo (per l`ennesima volta...pardon!)chi di voi prende la b12 della Phoenix (Long Life)...quanta?...e ogni quanto?Sono compresse da 0,220 g ....Grazie cari...Scusate l`assenza ma la mia vita e`un bordello in questi giorni!!!

Sibyl
Messaggi: 704
Iscritto il: mar ott 05, 2004 8:57 am
Località: una catapecchia in un luogo impervio e nero
Contatta:

Messaggio da Sibyl » ven mag 13, 2005 5:24 pm

Ho letto che in teoria prima bisognerebbe fare un dosaggio di b12 per vedere se si hanno carenze. Se si hanno carenze converrebbe prenderne una al giorno fino a che non si rientra nei paramtri, mentre se non si hanno carenze basta una a settimana. E' importante farla scigliere sotto la lingua.

Marina Berati
Messaggi: 478
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:08 am

Messaggio da Marina Berati » lun mag 16, 2005 1:25 pm

Io prendo la LongLife.
Come dose di mantenimento, va presa una volta la settimana (poi io me ne dimentico sempre, ma questo e' un altro discorso...) e fatta sciogliere sotto la lingua.

Ciao,
Marina

Federica
Messaggi: 553
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:12 am
Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
Contatta:

Messaggio da Federica » lun mag 16, 2005 4:52 pm

ciao a tutti,
sono di fretta come al solito e purtroppo non ho proprio tempo x fare ricerche. C'e' qualcuno nei paraggi che mi sa dire se la marca in questione e' reperibile solo in Italia o c'e' la possibilita' di trovarla anche qui a Londra? Ora sono vegan al 1000% e forse e' arrivato il momento di cominciare ad integrare un po'!

Grazie mille in anticipo e statemi bene! :)

autosblindo
Messaggi: 116
Iscritto il: mer ott 06, 2004 1:44 pm
Località: Gallarate - Varese

Messaggio da autosblindo » mar mag 17, 2005 5:16 pm

[quote="Federica"C'e' qualcuno nei paraggi che mi sa dire se la marca in questione e' reperibile solo in Italia o c'e' la possibilita' di trovarla anche qui a Londra?[/quote]

Ciao,

se non erro sulla confezione c'è scritto che è prodotta negli Stati Uniti, quindi penso che tu la possa trovare anche in Gran Gretagna.

Gameleo
Messaggi: 86
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:03 am

Messaggio da Gameleo » gio mag 19, 2005 9:09 am

Ciao Federica,

L'anno scorso sono stato a Londra e ho visto che c'è una catena di
negozi con prodotti bio e non solo.
Non ricordo il nome, ma vendevano la B12 della Solgar.

Un centro era in Tavistock Place, vicino a Russel Square.


qui c'è una nuova mappa di google veramente comoda! http://www.maps.google.co.uk/maps?oi=eu ... ndon&hl=it

[email protected]
Messaggi: 15
Iscritto il: mer feb 16, 2005 4:08 pm
Località: La Spezia

Messaggio da [email protected] » mar mag 31, 2005 1:05 pm

Ma l'integratore di B12 della NovaLife dove si compra? In farmacia?
L'altro giorno ho girato due farmacie. In una mi hanno guardato come fossi un'extraterrestre. Nell'altra avevano un'altra marca: dobetin della Angelini.
Secondo voi va bene ugualmente?

Zora
Messaggi: 26
Iscritto il: lun dic 13, 2004 2:43 pm

Messaggio da Zora » mar mag 31, 2005 2:08 pm

Gattamatta.... ti consiglierei di fare un esamino del sangue per vedere il tuo livello di b12 così puoi vedere come meglio prenderla (per la mia età e stile di vita dovrei avere di b12 dai 600 a 800... quando mangiavo cadaveri ero a 94!!!!!) ho preso un paio di mesi la longlife b12 tutti i giorni, ho rifatto gli esami ed erano perfetti!!
ora prendo per mantenere una volta alla settimana... non conosco le altre marche che avete menzionato, comunque la b12 longlife la dovreste trovarle in tutte le farmacie... in svizzera é introvabile.. c'è solo il complesso di tutta la vitamina B, ma solo b12 impossibile da trovare... infatti abbiamo i mercenari della b12 :-)))

Rispondi