guido arci camalli un poco della mia storia femmicidio cucina ligure imperia

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
GUIDO BARCHI CAMALLI
Controllo antispam: diciannove
Contatta:

guido arci camalli un poco della mia storia femmicidio cucina ligure imperia

Messaggio da GUIDO BARCHI CAMALLI » mar mar 25, 2025 1:18 am

ed ecco la mia storia sono stato timido fino poco prima di entrare al arci camalli... ero schivo... avevo paura di me stesso..... oggi non più paure... sulla palestina il concetto mia non cambia 2 stati 2 nazioni.. e israele paga i danni di guerra... anche sta sera metto la candela... sul femmiicidio.... molti uomini violenti.... devono essere aiutati... per evitare queste situazione molte a mio modo di vedere dovrebbero mollare gente violenta.... ma c'è l'amore di mezzo... e l'amore è strano... ti fa fare cose mai fatte.. esattamente come amicizia tra uomo e donna.. ma per paritari cosa impossibile ci si deve capire... ma col web tutto diventa difficile.. un ciao... un cuore... può essere equivocato... rabbia ... può essere divulgata da uomini da donne... non può che sia da condannare questa cosa... non è corretta... ma ormai tutti lo fanno...
la mia storia è fatta di donne che mi abbassavano i pantaloni... di donne che pendevano in giro.. perchè si è brutti se noi ci sentiamo brutti... io non mi sento brutto... ne ora ne mai.. ho perdonato col tempo queste donne... e ogni della mia vita perdono tutti... passato ... presente.. futuro... i miei obbiettivi? ne avevo tanti... però col tempo il mal di collo... di spalla .. il ginocchio... il lavoro ho dovuto rivedere ho un blog... anzi tre dati in era ove i blog... erano potenti... in media. ho visite... in media mi si è chiesto di mettere quello che altri volevano... bhe legittimo... però il blog è mio... decido io... il femminicidio... litigare coi genitori... per me è normale... difendere per me è normale.. rispettare le donne è normale... ma questo non vuol dire che la mia idea non si possa smussare.. il web che seguo dagli albori.. 1989... i forum liberi... ect etc... col tempo è diventato reale quello che noi scriviamo a peso.. sia per gli uomini sia per le donne.. il web in questo.. è paritario..
casi si stalking... ci sono ogni giorno.. ogni ora... ai danni di gay... bsx... trans... uomini donne... il bullismo sul web... c'è ed esiste... ed è nel dna nostro... oramai.. è difficile fare dopo discussioni sul web,,, tra uomini e donne... molti uomini... molte ne hanno... un esperienza... la mia esperienza maturata... in anni e anni... mi fà..pensare... che non si deve odiare... lo scrivo e lo scrivo... chi odia è un debole... è la forma peggiore di debolezza l'odio... chi diventa duro di cuore.. e un certo periodo della mia vita lo ero... diventa brutto o brutta... non è facile dare consigli a chi è vittima di stalking... molestie.. verbali... e che dopo diventano violente... un consiglio... che vi dò ... anche se avete ragione.. non portate alla le discussioni... esse dopo diventano... motivo di violenza... fisica e psicologica... volete farvi capire.. non insistete.. e questo per uomini per donne... troppe liti nascono dal nulla.... da cosa che noi uomini son banali... per le donne... però non è capire il dolore delle donne.. posso provare essendo dislessico.. posso provare essendo che un intera classe mi bullizzava.... però forse non basta... dovrei aggiungere... altro di famigliare... ma non è il caso.. chi urla sbaglia... ma chi urla soffre molto.. e va aiutato... seguito.. capito... corretto... se non trovate valvola di sfogo.. bhe allora..
non ve la prendete con le donne.. mai mai... ma poi ci sono i però quando un uomo accusa donna insiste si certi temi fà violenza... e così anche la donna... ahimè non è facile uscire da questo minestrone... ci vuole pazienza molta

GUIDO ARCI CAMALLI, ARCI GUERNICA, ARCI BRIXTON, ARCI CAMPO FRAGOLE, ARCI SOLIDARIETà, ARCI REAL. ARCI TAMBURUNE, ARCI FUORI ORARIO, ARCI VENEZIA, ARCI PEPPINO IMPASTATO, ARCI PIKKIA , ARCI COMO, ARCI VAL SUSA, ARCI ceriana, arci ventimiglia, arci bergamo, arci genova, arci torino, arci locomotiva arci nazionale arci provinciale imperia arci livorno.. arci sassari.. arci mia sanremo... arci torino buridda.. genova... talpa e orologio....
arci sicilia za record ...
non uno di meno roma... non uno di meno genova.... non uno di meno imperia

anche lo trovate

https://sanremolive.forumfree.it/?t=80476582

cucina ligure....

Quali sono i piatti tipici di Imperia?
Cosa mangiare e bere a Imperia - GO-ON-ITALY
Nell'imperiese vi sono però alcuni piatti tipici da gustare quali la “sardenaira”, specie di focaccia condita con sugo di pomodoro crudo, aglio, capperi sotto sale, olive, origano e sarde fresche, i “barbagiuai” ravioli fritti ripieni di zucca e formaggio “brusso” (tipica ricotta fermentata), il “brandacujun”, pietanza

e si può fare anche vegano

GUIDO BARCHI CAMALLI
Contatta:

Re: guido arci camalli un poco della mia storia femmicidio cucina ligure imperia

Messaggio da GUIDO BARCHI CAMALLI » mar mar 25, 2025 8:53 pm

Fadwa Tuqan

I martiri dell’intifada

Hanno tracciato la rotta verso la vita
l’hanno intarsiata di corallo, di agata e di giovane forza
hanno innalzato i loro cuori
sui palmi di carbone, di brace e di pietra
E con questi hanno lapidato la bestia del cammino
Questo è il tempo di essere forti, sii forte
La loro voce è rimbombata alle orecchie del mondo
e il suo eco si è dispiegato fino ai confini del mondo
Questo è il tempo di essere forti
E loro sono diventati forti…
E sono morti in piedi
Illuminando il cammino
scintillanti come le stelle
baciando le labbra della vita.

GUIDO BARCHI CAMALLI
Contatta:

mi presento son guido guglielmi

Messaggio da GUIDO BARCHI CAMALLI » gio feb 26, 2026 10:27 pm

8 marzo e il suo significato,,,, per me è speciale.... mentre sta sera al za wonder bar si parla di storie di donne... io parlo di storie di uomini..
son nato ad imperia il 26 gennaio 1974.. ed era un sabato essi... un bellissimo il mio amore fù per una donna.. più crescevo più in me c'era iil difendere le donne lo ammetto ci ho discusso... litigato.. urlato per vocali... ma dal vivo non mai fatto nulla.. di tutto ciò ho urlato con la mia vicina di casa ma non c'è giorno che possa pentitre di quel gesto... nella mia vita lottare è unica cosa che mi resta... ho pianto oggi... e piangerei tutti i giorno per le donne... che ogni giorno subiscono violenze reali.. insulti e vero sessismo... toccate di culo... e approcci poco eleganti che in passato ho fatto.. ma perchè ero innamorato... ma anche li dal vivo non ho fatto nulla petrchè parlo da anni di questa storia... perchè ero timido... e soprattutto nella mia vita la voglia di riuscire è la più forte di tutte.. ho stima di tutte le persone.. ma il web... non è un gioco come alcuni mi ha fatto notare i miei migliori ricordi con le donne... son solo litigate per cose stupide... se tornassi indietro non lo rifarei con nessuna.. ma al di fuori del on line... non faccio nulla off line.. litigo con mia madre... ma gli voglio un grande bene... per le donne farei tutto... tutto e ho stima di ogni donna barista... non è facile fare quel lavoro... come per me non è facile mettermi a nudo... oddio lo è sempre stato.. e purtroppo ho preso questo mio modo esprimermi come un gioco ho aperto il forum ... per urlare la mia rabbia... lo faccio... per informare le persone le poche persone che mi stimano ovvero 0... ma io non mi fermo.... sugli errori si cresce.. e si parla del mio grande amore la palestina... è stato un amore a prima vista... e dedico la mia lotta al mio ex dottore palestinese... di impoeria... che lotta come me... in via cascione era casa.. una volta e io mi sento a casa... mi sentivo a casa alla foce... e ovunque... da qui lancio gli appelli ora più che da qualsiasi altro social ... perdonate le persone.... e la cosa più bella da fare... perchè non riuscite,,, sarete sempre più dura.. io capisco le donne? no ma capisco la loro sofferenza.. da dislessico... anche io mi sento diverso... da uomo che perdona chi bullizza le persone a me... dico uomini non trattate male le donne... per io non le odio ... e mai lo farò ... io perdono ogni donna che fatto arrabbiare... e loro? non lo so... perchè ho fatto gravi... sul web per la leggerezza... ma io non voglio odiare nessuno ... perchè la gente muore in palestina... e inel mondo rimarro solo succede... capita e la vita... ma non voglio più provare odio... mai più ... amo ogni singolo movimento delle donne il loro coraggio.. io ? c'e lo e sempre avrò e giovedi... vorrei un mondo di gente per manifestare per noi... per le donne che vengono sfigurate... umiliate... tutti giorni... hanno una grande grinta.. e io vado fiero di scrivere di donne.... e di sicuro non mi fermo

DIRITTI PER GAY TRANS BSX E NO ALL DDL BUON GIORNO
giustizia
Zoe Trinchero
Maria Assunta Currà
Federica Torzullo

GIUSTIZIA PER MARTINA ROSSI OVVIO

ecco elenco di cose associazioni ..... centri sociale da salvare... e del passato daje forza e persone che stimo

attrito spintimeroma akatasuna leoncavallo… talpa e orologio… spiraglio imperia… gorilla imperia…. collettvo 18100… arci fuori orario arci locomotiva arci milk arci pikkia arci milano… arci genova arci campo dei fiori rifondazione comunista imperia no tav… egin… gai sasber… lou seriol lou tapage… skandiskj mondovi… bomba bomba.. mirafiori kiz… arci torino arci venezia arci wALTER MASSA.. ARCI nazionale arci peopino impastato arci messico e nuvole… arci prino.. arci cervo…arci livorno... arci peppino impastato.... new york.. boston .s,agata ... gaza.. venezuela ... lorenzo casini... martina rossi.. che aspetta verità babilonia
cervo buridda... arci ventimiglia no borders ventimiglia genova milano officina 99 za wonderbar non una di meno imperia non una di meno baccini de gregori... dalla zanin chiara ragnini.. zibba gad lerner... moni ovadia... palestina.. assefa... cena fuori... giulio regeni... patrick zaki... dario desiglioli.. imperiaparla... fabio fazio... davide piccardo... susanna berloldi ...#weareallpalestineaction Rete Italiana Pace e Disarmo arci guernica arci lipari... arci brixton .. arci camalli roberto moriani.... pasquale indulgenza .... carlo trucco Comala torinio

Acli
Anpi
Arci
Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII
Beati i costruttori di Pace
Centro Studi Sereno Regis
Cisp
Cgil
Fondazione Lelio e Lisli Basso
Fondazione Giorgio La Pira e Centro Internazionale Studenti
Forum Trentino per la pace e i diritti umani
Gruppo Abele
Ipri-Ccp
Istituto di Ricerche Internazionali Archivio Disarmo
Legambiente
Libera
Lunaria
Movimento Internazionale della Riconciliazione
Movimento Nonviolento
Nexus Emilia Romagna
Pax Christi
Portico della Pace Bologna
Pro Civitate Christiana
Tavola della Pace

Associazioni e gruppi aderenti al Comitato di InterVento Popolare: no eolico guardiabella

1. A.I.FO Fulvia Amoretti, Danila Ceva
2. Amici di Bellissimi Daniel Del Ministro, Ketty
3. ANPI Arma-Taggia Silvio Cermelli
4. ATTAC Imperia Mauro Gianpaoli, Mary
5. Casa Balestra Daniela Lantrua
6. Ci Siamo in difesa dei beni comuni Alba Marconi, Monica Belmonte
7. Comitati Civici di Base Provincia di Imperia Mauro Manuello, Debora Arnaldi
8. CSA “La Talpa e l’Orologio” Carola Gianluca Beltrami
9. Confederazione Italiana Agricoltori – CIA Riccardo Giordano
10. Gruppo Ecologico Martiri della Libertà Partigiani Val Prino Renato Joseph Donati
11. Italia Nostra Ponente Ligure Daniela Cassini, Daniela Lantrua
12. Natura Intemelia Rudy Valfiorito
13. Popoli in Arte ODV Maria Paola Rottino
14. Praugrande Gian Marco Calvini, Patrizia Trecci
15. Proloco Pietrabruna Fulvia Amoretti, Danilo Rossi
16. Società della Cura Daniela Cassini
17. Teatro dell’Attrito Patrizia Petri
18. USB Imperia Lilli Alampi
19. Rinascimento dall’Entroterra Giuseppe Gandolfo, Paolo Berlanda
20. CI-CA Collettivo Italia Centro America Alba Marconi
21. Istituto Internazionale Studi Liguri Daniela Gandolfo
22. Felice Lavanda Sophie
23. Produttori Lavanda Riviera dei Fiori Andrea Curto, Cesare Bollani
24. AIAB Liguria Alberto Dalpiaz
25. Alla Radice della Vita Alberto Dalpiaz
26. Comitato per gli Immigrati e contro ogni forma di discriminazione Aleksandra Matikj
27. Comitato Studentesco 18100 Andrea Lanfranco
28. Associazione Michele De Tommaso Giuseppe Gandolfo

su ogni post mettero questo... aFFINCHE la gente combatta per le loro idee

GUIDO BARCHI CAMALLI
Contatta:

no al femminicidio è ovvio

Messaggio da GUIDO BARCHI CAMALLI » ven feb 27, 2026 2:42 pm

no al femminicidio è ovvio

perchè scrivo il dolore di facce sfregiate... perchè scrivo di albe che diventano messaggi orribili e botte assicurate perchè scrivo per il tempo del silenzio deve essere tolto.. e astronauta della tua pietà che diventa cafone dal vivo.. culi toccati.. e battute volgari.. perchè scrivo della cicatrice che ogni donna portano le delusioni amorose... e gli spintoni per le scale perchè scrivo per ogni donna che muore... muore il mio cuore d'uomo onesto... perchè scrivo... perchè il cuore del femminicidio ..che . deve sparire in itala e nel mondo

Rispondi