guido arci camalli :e così un uomo non può più arrabbiarsi
-
- Controllo antispam: diciannove
- Contatta:
guido arci camalli :e così un uomo non può più arrabbiarsi
e così un uomo non può più arrabbiarsi
e così un uomo non può più regalare un fiore
e così un uomo deve soffrire
e così la vita e svegliarsi senza una donna
e così un uomo urla al bar 11
by guido arci camalli aRCI GUERNICA ARCI MIA SANREMO... ARCI VENTIMIGLIA... ARCI FUORI ORARIO... ARCI HANDALA ARCI CAMPO DELLE FRAGOLE ARCI VENEZIA ARCI LIGURIA ARCI NAZIONALE ARCI SAVONA ARCI LA SPEZIA ARCI COMO ARCI TORINO... ARCI PALERMO ARCI POTENZA ARCI ARCI LIVORNO ARCI BOLOGNA ARCI VAL DI SUSA
by guido arci camalli aRCI GUERNICA ARCI MIA SANREMO... ARCI VENTIMIGLIA... ARCI FUORI ORARIO... ARCI HANDALA ARCI CAMPO DELLE FRAGOLE ARCI VENEZIA ARCI LIGURIA ARCI NAZIONALE ARCI SAVONA ARCI LA SPEZIA ARCI COMO ARCI TORINO... ARCI PALERMO ARCI POTENZA ARCI ARCI LIVORNO ARCI BOLOGNA ARCI VAL DI SUSA
-
- Contatta:
Re: guido arci camalli :e così un uomo non può più arrabbiarsi
ed colpa anche del uomo
-
Stai scrivendo poesie ahah?basketball stars
-
- Contatta:
Non l'ho capito ma ho pensato che fosse divertente hahahaGUIDO BARCHI CAMALLI ha scritto: ↑sab giu 08, 2024 1:56 ame così un uomo non può più arrabbiarsi
by guido arci camalli aRCI GUERNICA ARCI MIA SANREMO... ARCI VENTIMIGLIA... sex dolls cheapARCI FUORI ORARIO... ARCI HANDALA ARCI CAMPO DELLE FRAGOLE ARCI VENEZIA ARCI LIGURIA ARCI NAZIONALE ARCI SAVONA ARCI LA SPEZIA ARCI COMO ARCI TORINO... ARCI PALERMO ARCI POTENZA ARCI ARCI LIVORNO ARCI BOLOGNA ARCI VAL DI SUSA
-
- Contatta:
perchè può arrabbiarsi? senza essere travisato dalle donne come uomo che è solo un violento? bhe l'uomo può cambiare e deve ma ahimè sia la hillary sia la harris... han perso perchè hanno parlato solo alle donne che si vengono ingiustamente violentate.... ma molti uomini vengono anche essi violentati... e bullizzati.. si avvicina la giornata contro la violenza alle donne... però non dimentichiamo che un uomo violento può e deve cambiare... il mio pensiero va alle donne in iran... ma hai tanti uomini... che vengono costretti a tacere... daje e forza no alla violenza si al dialogo
-
- Contatta:
si scrivo poesie.... e posso dire di essere bravo... si avvicina la giornata della violenza sulle donne.... ma non si dimentichi di non additare per sempre gli uomini violenti essi possono cambiare
-
- Contatta:
forse è per questo che non che non posso più firmarmi guido arci camalli su questo forum.... per il 20 ci sarà la mostra sulla palestina ad imperia... perchè nonostante un arci sia chiuso... io lotto... il post sfogo? quanti uomini non posso arrabbiarsi con le donne perchè dopo si vedono diffusi i loro vocali... le loro cose... a me è successo da qui lo sfogo.... ma poi tutto io perdono.... e debbo dire che son migliorato.... daje forum.... forza fatelo vivere non c'è solo facebook... instagram .... what sapp x tik tok ... da qui è nato internet.... e a questo io son legato... daje con la palestina... il 20 novembre mostra ad imperia... e sul mio sfogo... succede... ma la vita va avanti per fortuna domani sbatto le olive.. e via.... daje forum