bhe seguendo i gruppi telegram.... mi son fatto una cultura... di come molte donne ferite dal uomo si vendicano sul web... annullano l'uomo... e questo succede anche nella vita reale... la mia inchiesta sui gruppi " legali" di telegram... e giunta al termine... non nascondo che molti troll al soldo delle miss.. poi mi hanno diffamato... ma fà parte del mestiere ... come per ogni inchiesta
ma ora veniamo a quella che molti è una barzelletta... così non è purtroppo ci si rovina.. ahimè ..ma per le donne..o alcune che sognano la gynarchia è una punizione giusta. Io spero non lo sia. e io mi appello a quelle donne.. che fan finta di nulla che voltano le spalle... questo dramma.. mi rivolgo al premier meloni... al presidente di provincia claudio scajola... al presidente di regione ( anche se indagato ) toti... affinche tutto questo compresa la pedofilia su telegram sparisca...
in fede guido arci camalli
BY GUIDO ARCI CAMALLI arci nazionale arci fuori orario arci venezia… arci torino arci peppino impastato…. non una di meno nazionale…. arci cuneo arci bologna.. arci val di susa #notav arci val da aosta
fomte il blog mai letto da pochi
https://guidoilcamallo.wordpress.com/20 ... palestina/
no ai moneyslave su telegram.... no alla pedofilia su telegram....
e forza e coraggio usate bene il web
e acqua pubblica ad imperia
GUIDO ARCI CAMALLI #GYNARCHIA BLOG GIRMI "SERVELLU" #LUCACASINI #PALESTINA
-
- Controllo antispam: diciannove
- Contatta:
-
- Controllo antispam: diciannove
- Contatta:
Re: GUIDO ARCI CAMALLI #GYNARCHIA BLOG GIRMI "SERVELLU" #LUCACASINI #PALESTINA
GUIDO BARCHI CAMALLI ha scritto: ↑lun mag 27, 2024 5:02 pmbhe seguendo i gruppi telegram.... mi son fatto una cultura... di come molte donne ferite dal uomo si vendicano sul web... annullano l'uomo... e questo succede anche nella vita reale... la mia inchiesta sui gruppi " legali" di telegram... e giunta al termine... non nascondo che molti troll al soldo delle miss.. poi mi hanno diffamato... ma fà parte del mestiere ... come per ogni inchiesta
ma ora veniamo a quella che molti è una barzelletta... così non è purtroppo ci si rovina.. ahimè ..ma per le donne..o alcune che sognano la gynarchia è una punizione giusta. Io spero non lo sia. e io mi appello a quelle donne.. che fan finta di nulla che voltano le spalle... questo dramma.. mi rivolgo al premier meloni... al presidente di provincia claudio scajola... al presidente di regione ( anche se indagato ) toti... affinche tutto questo compresa la pedofilia su telegram sparisca...
in fede guido arci camalli
BY GUIDO ARCI CAMALLI arci nazionale arci fuori orario arci venezia… arci torino arci peppino impastato…. non una di meno nazionale…. arci cuneo arci bologna.. arci val di susa #notav arci val da aosta
fomte il blog mai letto da pochi
https://guidoilcamallo.wordpress.com/20 ... palestina/
no ai moneyslave su telegram.... no alla pedofilia su telegram....
e forza e coraggio usate bene il web
e acqua pubblica ad imperia
sulla palestiina cosa ho scritto sul blog che nessuno vuole leggere
bhe basta cliccare il link è per due popoli due stati... ma israele deve pagare i danni.....
buona lettura è il link che ho messo sul post