Salking oli essenziali

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Neemmolina
Messaggi: 165
Iscritto il: dom giu 01, 2008 11:02 pm

Salking oli essenziali

Messaggio da Neemmolina » mer gen 06, 2021 9:50 pm

Buon Anno a tutti! Sono mancata anni dal forum purtroppo, ho dovuto abbandonare mio malgrado anche numerosi progetti che erano in fase di avvio per gravi problemi di salute... ma ora rieccomi qui con una nuova domanda!

Conoscete gli oli essenziali di marca Salking e mi sapete dire qualcosa a riguardo?

Visto che da poco ho ripreso a farmi qualche cosmetico personalizzato utilizzando basi già pronte (troppo per me fare di più al momento) mi hanno da poco regalato 3 cofanetti di questi oli essenziali nelle varianti di frutta, dei fiori e il mix da 12 che ho poi visto su amazon ad un prezzo contenuto.

Da qui i dubbi... il profumo è gradevole e non sembra strano, sono dichiarati naturali e li userei oltre che in diffusione ad ultrasuoni anche per il mio detergente multiuso, crema viso, gel d'aloe, burro di karitè, olio per il corpo e dentifricio olio di cocco e bicarbonato (che va comunque in bocca).

Spero possiate darmi una mano, grazie! :-)

Avatar utente
Erica Congiu
Messaggi: 1267
Iscritto il: sab dic 05, 2015 1:50 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Salking oli essenziali

Messaggio da Erica Congiu » mar gen 12, 2021 2:33 pm

Non conosco la marca specifica ma so che bisogna fare molta attenzione ad usare gli olii essenziali ad uso topico in generale. Se hai esperienza comunque immagino saprai utilizzare le dosi adatte.

Rispondi