Trimethylcyclohexyl Butylcarbamate

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Vikina
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ago 25, 2019 12:16 pm
Controllo antispam: Diciotto

Trimethylcyclohexyl Butylcarbamate

Messaggio da Vikina » dom ago 25, 2019 12:33 pm

Salve,

Il mio nome e' Viki e sono appassionata di cosmesi naturale, ecobio e fai da te. Mi sono appena iscritta su questo forum meraviglioso, ma sappiate che vi seguo da piu' di 8 anni. Avrei una domanda da fare a chi mi vorebbe dare una mano. Non riesco a trovare nessuna informazione riguardante questo ingrediente Trimethylcyclohexyl Butylcarbamate, a parte che si tratta di una sostanza anticellulite con effetto slimming. Grazie mille.
Un abbraccio
Viki

Avatar utente
Erica Congiu
Messaggi: 1267
Iscritto il: sab dic 05, 2015 1:50 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Trimethylcyclohexyl Butylcarbamate

Messaggio da Erica Congiu » lun ago 26, 2019 6:10 pm

Effettivamente in letteratura si trova poco, di più posso dirti solo che è una sostanza sintetica

Vikina
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ago 25, 2019 12:16 pm
Controllo antispam: Diciotto

Re: Trimethylcyclohexyl Butylcarbamate

Messaggio da Vikina » lun ago 26, 2019 9:20 pm

Cara Erica ti ringrazio tanto d'avermi dato una risposta. Sei stata molto gentile. Volevo sapere anche di cosa e' composta questa sostanza e a cosa deve l'effetto sciogli grassi nell'organismo. Non so come funziona e la vedo in molti prodotti anticellulite in particolare i fanghi. Ringrazio a chiunque sappia dirmi qualcosa in piu'.

Vikina
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ago 25, 2019 12:16 pm
Controllo antispam: Diciotto

Re: Trimethylcyclohexyl Butylcarbamate

Messaggio da Vikina » lun set 09, 2019 2:43 pm

Uppo questo post perche' ho cercato su tutti i siti trovabili e immaginabili, e non ho trovato prorio niente. Per favore datemi una mano. Please.

Rispondi