Crema antirughe giorno inci

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Stefi66
Messaggi: 23
Iscritto il: mar giu 04, 2019 1:29 pm
Controllo antispam: Diciotto

Crema antirughe giorno inci

Messaggio da Stefi66 » lun lug 22, 2019 3:23 pm

Chiedo un parere su questa crema viso, sia in merito alla qualità che al rapporto qualità/ prezzo (50 ml € 12,99). Grazie mille!
Aqua (Water)GlycerinPrunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil [1]Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil [1]Glycine Soja (Soybean) Oil [1]Hydrogenated Coconut OilDecyl OleateGlyceryl Stearate CitrateCetearyl AlcoholCaprylic/capric TriglycerideSqualaneCetearyl GlucosideArgania Spinosa (Argan) Kernel Oil [1]Amaranthus Caudatus Seed ExtractMauritia Flexuosa Fruit Oil [1]Spilanthes Acmella Flower ExtractSodium HyaluronateTocopherolPalmitic AcidStearic AcidLecithinXanthan GumBenzyl AlcoholSodium BenzoatePotassium SorbateAlcoholAscorbyl Palmitate (Vitamin C)Ascorbic Acid (Vitamin C)Citric AcidParfum (Fragrance)Limonene [2]Citral [2]Linalool [2]Geraniol [2]Citronellol [2]Coumarin [2]Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract

Avatar utente
Erica Congiu
Messaggi: 1267
Iscritto il: sab dic 05, 2015 1:50 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Crema antirughe giorno inci

Messaggio da Erica Congiu » mer lug 24, 2019 2:19 pm

Direi che per la quantità di olii pregiati e di estratti vegetali hai trovato davvero un prodotto con qualità prezzo ottimo! E' una crema un po' pesantina, non la consiglierai per le pelli miste e grasse, soprattutto in estate, ma l'INCI è molto valido!

Stefi66
Messaggi: 23
Iscritto il: mar giu 04, 2019 1:29 pm
Controllo antispam: Diciotto

Re: Crema antirughe giorno inci

Messaggio da Stefi66 » mer lug 24, 2019 2:32 pm

Grazie mille! Io utilizzo sia la versione da giorno che da notte e mi trovo benissimo... ho 53 anni e una pelle molto secca quindi per me è perfetta!

Rispondi