già sveglia.....
-
narmaina
- Contatta:
già sveglia.....
gli ingredienti ci sono, mancate solo voi per iniziare la giornata....
devo ammettere che dormo poco e sono nervosissima e non riesco ad essere paziente.....
ieri, a pranzo dai genitori del mio compagno, mi è venuto il mal di testa dal nervoso e quando siamo usciti, mi è subito passato.....
non sopporto più nessuno e in sogno litigo con tutti e mi sfogo, dico cose che in realtà non direi mai e mi fa sentire mooooooooooolto meglio.....
e poi soffro terribilmente il freddo....
di notte dormo con i pantaloni, un maglione, le calze, la camicia da notte e tutto sotto lenzuola di cotone pesante e una coperta di lana merino (a cui aggiungo quella di pile se tremo dal freddo) e dormiamo in tre visto che il topo in cameretta ci sta pochino.....
la mia paura è che sia di nuovo l'inizio di tutto: io ho sempre freddo quando sto male psicologicamente, come se volessi coprirmi e proteggermi da qualcosa che sta arrivando e che mi fa sentire "scoperta"......
e poi son sempre stanca, una stanchezza cronica......
che schifo di vita che mi faccio vivere.....
devo ammettere che dormo poco e sono nervosissima e non riesco ad essere paziente.....
ieri, a pranzo dai genitori del mio compagno, mi è venuto il mal di testa dal nervoso e quando siamo usciti, mi è subito passato.....
non sopporto più nessuno e in sogno litigo con tutti e mi sfogo, dico cose che in realtà non direi mai e mi fa sentire mooooooooooolto meglio.....
e poi soffro terribilmente il freddo....
di notte dormo con i pantaloni, un maglione, le calze, la camicia da notte e tutto sotto lenzuola di cotone pesante e una coperta di lana merino (a cui aggiungo quella di pile se tremo dal freddo) e dormiamo in tre visto che il topo in cameretta ci sta pochino.....
la mia paura è che sia di nuovo l'inizio di tutto: io ho sempre freddo quando sto male psicologicamente, come se volessi coprirmi e proteggermi da qualcosa che sta arrivando e che mi fa sentire "scoperta"......
e poi son sempre stanca, una stanchezza cronica......
che schifo di vita che mi faccio vivere.....
-
harrypotter
Mi stavo preoccupando...
...visto che non avevi ancora preparato la colazione mi chiedevo se ti eri già stancata di tutti noi visto che siamo da te ogni mattina a colazione!!!!!
Buongiorno dolce Narmaina
Tranquilla Narmaina il freddo che sentiamo, perchè io sono nelle tue stesse condizioni, viene da dentro; la sera mi spoglio e poi mi rivesto, perchè porto tanta di quel vestiario come se andassi in montagna.
E' verissimo che la paura di un nuovo crollo ci perseguita, ma su ora siamo insieme, nemmeno la colazione stamattina?
Coraggio piccola, poggiamo una all'altra e facciamo forza insieme, vedrai che ce la faremo.
Un abbraccio caloroso Gae
E' verissimo che la paura di un nuovo crollo ci perseguita, ma su ora siamo insieme, nemmeno la colazione stamattina?
Coraggio piccola, poggiamo una all'altra e facciamo forza insieme, vedrai che ce la faremo.
Un abbraccio caloroso Gae
Anch'io sono una freddolosa... però non avevo mai pensato a questa cosa come a un bisogno di essere coperta... cmq anch'io vado ancora a nanna con il super piumone...
Cara narmaina, anch'io mi riscopro spesso insofferente e arrabbiata con le persone e la maggior parte delle volte non ce n'è motivo, anche se ultimamente va meglio...
Ricordo due estati fa, quando faceva quel gran caldo... ero in piena crisi depressiva e ansiosa... ogni volta che il mio amore mi portava dai suoi amici io resistevo un'oretta e poi iniziavo a dare segni di insofferenza e se ci ripenso mi chiedo come abbiano fatto a sopportarmi...
Non riuscivo a stare ferma in un posto per troppo tempo e la cosa più brutta è che diventano cattiva e irascibile...
Oggi mi succede ancora nei momenti di forte stress... ma conosco bene quei sogni in cui anch'io mi arrabbiavo alla grande e arrivavo anche a picchiare le persone... poi lo psicologo mi ha aiutata a tirar fuori questa rabbia repressa con diversi esercizi e ora va molto meglio... riesco ad arrabbiarmi anche con mio padre... cose che prima mi terrorizzava...
Insomma... la rabbia fa parte della vita... fa parte di noi... se noi tentiamo di soffocarla lei ritorno... e i sogni sono importanti, perché ci raccontano cosa sta accadendo nella nostra vita... non sottovalutarli...
Bene... ora devo andare... sono a casa del mio amore... niente manifestazione perché piove ancora... credo che nel pomeriggio studierò...
Un bacio a tutti
Juli
Cara narmaina, anch'io mi riscopro spesso insofferente e arrabbiata con le persone e la maggior parte delle volte non ce n'è motivo, anche se ultimamente va meglio...
Ricordo due estati fa, quando faceva quel gran caldo... ero in piena crisi depressiva e ansiosa... ogni volta che il mio amore mi portava dai suoi amici io resistevo un'oretta e poi iniziavo a dare segni di insofferenza e se ci ripenso mi chiedo come abbiano fatto a sopportarmi...
Non riuscivo a stare ferma in un posto per troppo tempo e la cosa più brutta è che diventano cattiva e irascibile...
Oggi mi succede ancora nei momenti di forte stress... ma conosco bene quei sogni in cui anch'io mi arrabbiavo alla grande e arrivavo anche a picchiare le persone... poi lo psicologo mi ha aiutata a tirar fuori questa rabbia repressa con diversi esercizi e ora va molto meglio... riesco ad arrabbiarmi anche con mio padre... cose che prima mi terrorizzava...
Insomma... la rabbia fa parte della vita... fa parte di noi... se noi tentiamo di soffocarla lei ritorno... e i sogni sono importanti, perché ci raccontano cosa sta accadendo nella nostra vita... non sottovalutarli...
Bene... ora devo andare... sono a casa del mio amore... niente manifestazione perché piove ancora... credo che nel pomeriggio studierò...
Un bacio a tutti
Juli
Re: già sveglia.....
Il freddo che senti è dato da una carenza energetica...per quanto esponi mi vengono in mente i fiori di Bach...li hai mai provati?
-
narmaina
- Contatta:
Re: Mi stavo preoccupando...
harrypotter ha scritto:...visto che non avevi ancora preparato la colazione mi chiedevo se ti eri già stancata di tutti noi visto che siamo da te ogni mattina a colazione!!!!!
nooooooooooo
la colazione sarà sempre pronta per tutti....
magari non sarò molto allegra, ma cucino sempre moooooooolto bene....
forza venite gente che in piazza si vaaaaaaaaa
un grande spettacolo c'èèèèèèèèèè
mamma marianna la colazione vi faaaaaaaa
forzaaaaaaaaaaaaa
-
narmaina
- Contatta:
anche io penso la stessa cosa, perchè dopo quasi 15 mesi col topo (di cui 8 da sola), con un trasloco interregionale, la casa nuova e una famiglia invadente da tenere lontana credo proprio di essere a corto di forze fisiche.....serena60 ha scritto:Il freddo che senti è dato da una carenza energetica...per quanto esponi mi vengono in mente i fiori di Bach...li hai mai provati?
quelle mentali le avevo già esaurite visto che mi sono accorta di essere incinta mentre ero sotto psicofarmaci e ho dovuto smettere per forza.....
dei fiori di bach conosco rescue remedy che ho utilizzato tante volte, ma cosa potrei usare e come potrei informarmi??
Il rescue è ottimo per le emergenze...se vuoi un parere puoi scrivermi in pvt...quello ke vuoi, passato presente e futuro, senza preoccuparti dello stile eh...cmq per info puoi visitare il sito http://www.floriterapia.it.
A presto se vuoi
A presto se vuoi