Centella per circolazione

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Minù
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ago 24, 2015 2:09 pm
Controllo antispam: diciotto

Centella per circolazione

Messaggio da Minù » dom ott 11, 2015 3:52 pm

Salve a tutti, sono nuova di questo forum che trovo estremamente ricco e interessante. Chiedo il vostro aiuto riguardo l'uso della centella per problemi di ritenzione idrica, cellulite e circolazione ultimamente pure peggiorati a causa di un lavoro che mi ha costretta in piedi per molte ore al giorno. Vorrei assumere della centella e leggendo in internet ho capito che in capsule si trovano prodotti con concentrazioni alte di frazione tripertenica, molto più alte rispetto alla tintura madre che ho assunto in passato. Se è possibile, vorrei chiedervi però: dove dovrei orientarmi per trovare il prodotto che cerco? Sto disperando di trovare un buon prodotto :(

bekir
Messaggi: 1
Iscritto il: mer apr 12, 2017 8:31 am
Controllo antispam: diciotto

Re: Centella per circolazione

Messaggio da bekir » gio apr 13, 2017 2:15 pm

ciaoooo, il forum mi sembra un po vecchietto ma forse posso essere utile a qualcuno che è alla disperata ricerca di un rimedio contro la cellulite, io sapevo che per agire all'interno c'erano delle capsule all'ananas che avevano degli effetti sorprendenti, però io le avevo prese preparate direttamente dalla mia erborista. io comunque risultati sono riuscita ad ottenerli sono con il ricorso ad un trattamento presso lo IEI istituto estetico italiano, intervento NON chirurgico di adipocitolisi http://www.istitutoesteticoitaliano.it/ ... citolisi//, migliora notevolmente l'aspetto della pelle.. ciaooo

Rispondi