Torna Wigo haus!!!

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Avatar utente
tmx64
Messaggi: 2483
Iscritto il: gio lug 02, 2009 3:25 pm
Controllo antispam: diciannove
Località: Milano
Contatta:

Re: Torna Wigo haus!!!

Messaggio da tmx64 » gio mar 17, 2016 2:28 pm

...la Wigo è tornata ed è subito ripartita...
http://kaernten.orf.at/news/stories/2742147/
E' fallita la Schachnerhaus, azienda che aveva acquistato la Wigo dopo la sua prima chiusura, e ha tirato nel fallimento anche la nuova Wigo Haus.
Mi spiace.

ciao
TMX

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Torna Wigo haus!!!

Messaggio da franco mori » gio mar 17, 2016 6:47 pm

tmx64 ha scritto:...la Wigo è tornata ed è subito ripartita...
http://kaernten.orf.at/news/stories/2742147/
E' fallita la Schachnerhaus, azienda che aveva acquistato la Wigo dopo la sua prima chiusura, e ha tirato nel fallimento anche la nuova Wigo Haus.
Mi spiace.

ciao
TMX
Tmx sarai mica tu che porti sfiga? Ogni volta che scrivi ci informi di un fallimento! Sei peggio di Novella2000 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !

Avatar utente
tmx64
Messaggi: 2483
Iscritto il: gio lug 02, 2009 3:25 pm
Controllo antispam: diciannove
Località: Milano
Contatta:

Re: Torna Wigo haus!!!

Messaggio da tmx64 » gio mar 17, 2016 6:52 pm

franco mori ha scritto: Tmx sarai mica tu che porti sfiga? Ogni volta che scrivi ci informi di un fallimento! Sei peggio di Novella2000 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !
dici?!? Meglio che smetta di scrivere?!!?

..
...
...
...la volete sapere l'ultima che ho sentito su Spazio Positivo? Sia ben chiaro: sono solo voci!! :D

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Torna Wigo haus!!!

Messaggio da franco mori » gio mar 17, 2016 7:53 pm

Arghhhhhh....lo iettatoreeeeeeee.......

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Torna Wigo haus!!!

Messaggio da franco mori » gio mar 17, 2016 8:17 pm

Per curiosità ho chiesto or ora al nostro capo nonche proprietario se le tue voci fossero vere tmx...mi ha detto di mandarti a ca...re ...! Vedi come siamo positivi noi a Spazio Positivo! Un altra ditta ti avrebbe fatto causa.... :lol: :lol: :lol:

gianlucalog
Messaggi: 117
Iscritto il: lun ott 12, 2015 10:52 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Piossasco(TO)

Re: Torna Wigo haus!!!

Messaggio da gianlucalog » ven mar 18, 2016 8:57 am

tmx64 ha scritto:
franco mori ha scritto: Tmx sarai mica tu che porti sfiga? Ogni volta che scrivi ci informi di un fallimento! Sei peggio di Novella2000 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !
dici?!? Meglio che smetta di scrivere?!!?

..
...
...
...la volete sapere l'ultima che ho sentito su Spazio Positivo? Sia ben chiaro: sono solo voci!! :D
Ma chi? Quella di Pergine Valsugana? Tmx, le ho sentite anche io.. ma meglio non dire nulla..
Ah, pare che uno dei loro Agenti Top, il Top della val padana, voglia farsi una casa bio con la Pangasio.. Non l'hanno presa bene.. :lol:

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Torna Wigo haus!!!

Messaggio da franco mori » ven mar 18, 2016 1:39 pm

Azzz...mi avete beccato.....in realtà ho già sottoscritto un contratto con la pangasio....ma era top secret!

Avatar utente
tmx64
Messaggi: 2483
Iscritto il: gio lug 02, 2009 3:25 pm
Controllo antispam: diciannove
Località: Milano
Contatta:

Re: Torna Wigo haus!!!

Messaggio da tmx64 » ven mar 18, 2016 6:18 pm

gianlucalog ha scritto:... Ma chi? Quella di Pergine Valsugana? Tmx, le ho sentite anche io.. ma meglio non dire nulla..
Ah, pare che uno dei loro Agenti Top, il Top della val padana, voglia farsi una casa bio con la Pangasio.. Non l'hanno presa bene.. :lol:
SSSHHHH!!!! E tutto un complotto della Pangasio!!! Acquista aziende del settore per poi farle fallire!! Vuole il monopolio del mercato. Il Mori è solo una pedina di un gioco mooolto più grande di lui. Sono tutti collusi: il Boni, AndyB52, Gbycat....tutti!!!!

...io nel frattempo sto già cambiando identità e sesso....voi non avete visto niente...hush hush, zitti zitti!!!!

carletto
Messaggi: 1182
Iscritto il: lun feb 14, 2005 2:04 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Pordenone

Re: Torna Wigo haus!!!

Messaggio da carletto » lun mar 21, 2016 5:13 pm

Come AD della Pangasio Biocostruzioni dei F.lli Pangasio, vi diffido dal mettere in giro illazioni in tal senso. E' vero che abbiamo ormai aquisito l'80% delle aziende del settore, ma ciò grazie alle ns. strategie commerciali e di fidelizzazione del cliente finale (nei ns. preventivi è sempre incluso tutto quello che gli altri definiscono "escluso") sia di trattamento dei nostri collaboratori: ricordo che L'Arch. Boni viaggia con la Ford Torino di proprietà Pangasio.
Cordialmente

Rispondi