caro Fabrizio...

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
barbara3
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:55 am
Contatta:

caro Fabrizio...

Messaggio da barbara3 » mar set 15, 2015 11:09 am

...tra timidi dobbiamo sostenerci, quindi faccio uno sforzo io e anche uno tu e posto la nostra foto :D

https://instagram.com/p/7nLgpahJOF/?tak ... satispalmi

Detto questo, siccome come ho già detto altrove, penso che la gratitudine sia il miglior eco cosmetico perché fa bene a chi la esprime, fa bene a chi la riceve e appiana le rughe, voglio ringraziarti pubblicamente per l'immenso lavoro che porti avanti.
Ti ringrazio per aver creduto nella tua visione e di essere stato pioniere nel tuo campo.
Ti ringrazio perché ancora non ti sei stancato e con passione continui a cercare e ricercare.
Ti ringrazio perché sei sempre ottimista e ti concentri sempre sul come fare certo che un modo ci sia.
Ti ringrazio perché hai aperto la strada a me e a tantissime persone e sei sempre generoso di spiegazioni, di consigli, di notizie.
Ti ringrazio anche perché sai mettere bei paletti e difendere ciò in cui credo, io prendo appunti.
E infine grazie perché nonostante tutto ti mantieni sufficientemente umile da non chiedere mai nemmeno un grazie.

Ok, torno a lavorare, ma ci tenevo proprio :)

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: caro Fabrizio...

Messaggio da Fabrizio Zago » mar set 15, 2015 11:14 am

E adesso? A parte dire che siamo bellissimi, che mi asciugo una lacrima, che altro posso dire?
Solamente grazie a te ed a tutti quelli che hanno creduto in me ed in quello che dicevo. E grazie anche a quelli che non mi hanno mai creduto, che mi vedono come il fumo negli occhi perché è da loro che prendo sempre nuove energie per andare avanti. Non mi va di lasciare a loro la responsabilità del Mondo che lasceremo ai nostri nipoti.
GRAZIE, veramente e di cuore a tutti.
Ciao
Fabrizio

ilarietta.80
Messaggi: 104
Iscritto il: mar ago 25, 2009 1:06 pm
Controllo antispam: cinque

Re: caro Fabrizio...

Messaggio da ilarietta.80 » mar set 15, 2015 11:40 am

Carissimi, io ringrazio voi perché la conoscenza e la divulgazione sono la miglior difesa possibile contro l'ignoranza.
Grazie di cuore per essere sempre a nostra disposizione, pronti ad aiutarci con il sorriso sulle labbra.
Ilaria

Avatar utente
rita67
Messaggi: 106
Iscritto il: lun nov 24, 2014 3:08 pm
Controllo antispam: Diciotto
Località: lombardia

Re: caro Fabrizio...

Messaggio da rita67 » mar set 15, 2015 3:29 pm

Condivido in pieno quello che scrive Ilaria...grazie di cuore e una "ola" per entrambi :D

Avatar utente
MaraMara
Messaggi: 150
Iscritto il: lun giu 01, 2015 6:30 pm
Controllo antispam: Diciotto

Re: caro Fabrizio...

Messaggio da MaraMara » mar set 15, 2015 7:58 pm

Non posso che unirmi al "coro". Seguo il "lavoro virtuale" di Fabrizio e quello di Barbara da tanto tempo, e mi unisco ai complimenti che hanno già ricevuto.

adria67
Messaggi: 662
Iscritto il: gio giu 07, 2012 10:13 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: caro Fabrizio...

Messaggio da adria67 » mer set 16, 2015 7:20 am

e vabbè......ma allora lo fate apposta!
proprio ora che ho la lacrima facile..... :?

mi unisco al GRAZIE generale.....mi dispiace di non riuscire a fare di più e mi dispiace di essere così poco capace di ragionare in termini di chimica. qualcosa lo capisco (e faccio il fenomeno a divulgarlo...) ma il resto è solo sforzo di memoria!
non vado oltre perché sono solo le 8.20 e ho già pianto troppo!

adria67
Messaggi: 662
Iscritto il: gio giu 07, 2012 10:13 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: caro Fabrizio...

Messaggio da adria67 » mer set 16, 2015 7:25 am

PS siete bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

barbara3
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:55 am
Contatta:

Re: caro Fabrizio...

Messaggio da barbara3 » mer set 16, 2015 1:24 pm

Immagine

carla13
Messaggi: 85
Iscritto il: mar giu 03, 2014 5:40 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: caro Fabrizio...

Messaggio da carla13 » mer set 16, 2015 2:01 pm

Anche da parte mia.....un grandissimo grazie a tutti e due, per quello che fate ma soprattutto per la competenza e la pazienza infinita con cui lo fate! :wink: :D

GemmaM
Messaggi: 241
Iscritto il: lun ott 11, 2010 10:37 pm
Controllo antispam: cinque

Re: caro Fabrizio...

Messaggio da GemmaM » gio set 17, 2015 1:52 pm

barbara3 ha scritto: penso che la gratitudine sia il miglior eco cosmetico perché fa bene a chi la esprime, fa bene a chi la riceve e appiana le rughe, voglio ringraziarti pubblicamente per l'immenso lavoro che porti avanti.
Questa me la stampo !
Anch'io mi associo a questa (eco)lotta alle rughe :wink:

Grazie,
Gemma

Laura12
Messaggi: 2799
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 am

Re: caro Fabrizio...

Messaggio da Laura12 » gio set 17, 2015 3:50 pm

Un grande grazie anche da parte mia :D

Avatar utente
Sylvie
Messaggi: 8
Iscritto il: mar nov 08, 2011 1:01 am
Controllo antispam: diciotto
Località: Maremma/Gabes

Re: caro Fabrizio...

Messaggio da Sylvie » dom ott 18, 2015 5:55 pm

Ciao a tutti!
Anch'io voglio ringraziarti, Fabrizio, per avermi dato la possibilità di informarmi liberamente su cose essenziali di cui nessuno mi avrebbe mai parlato. Ora posso fare scelte consapevoli perché, seguendo questo forum, ho imparato tantissimo e ne sono felice soprattutto per il mio bimbo di due anni al quale ho risparmiato un sacco di porcherie che credevo essere buone per lui. Oltre ad essere un genio hai anche un gran cuore, quando potevi invece tenere le tue conoscenze per te, sarebbe stato più facile... e invece no.
Tante grazie anche a tutti gli utenti del forum, esperti e non, che riportano le loro esperienze, informazioni, dubbi, suggerimenti ricette, ecc... Sono iscritta da diverso tempo ma non ho mai dovuto chiedere niente perché ho sempre trovato facilmente tutto quello volevo sapere... perché voi eravate là prima di me.
Grazie a tutti, siete preziosi!

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: caro Fabrizio...

Messaggio da Fabrizio Zago » dom ott 18, 2015 6:55 pm

Non so come ringraziarti per le parole che dici e poi ti chiami come mia moglie quindi ti invio un saluto particolare :) In buona sostanza ringraziando te ringrazio anche lei che mi sopporta da decenni (una bella resistenza .... )
Ciao
Fabrizio

Avatar utente
Sylvie
Messaggi: 8
Iscritto il: mar nov 08, 2011 1:01 am
Controllo antispam: diciotto
Località: Maremma/Gabes

Re: caro Fabrizio...

Messaggio da Sylvie » dom ott 18, 2015 8:15 pm

Sono lusingata :D Beh, anche la tua Sylvie ha fatto il suo "acquisto consapevole" a suo tempo e questo è il risultato :wink:

Avatar utente
arimad
Messaggi: 61
Iscritto il: mar set 08, 2015 1:59 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: caro Fabrizio...

Messaggio da arimad » dom ott 18, 2015 8:51 pm

Anche io mi unisco al coro. Grazie, grazie, grazie!
Spero che il nostro impegno possa rappresentare per tutti un esempio da imitare, per lasciare ai nostri figli un mondo migliore!

Rispondi