cici78 ha scritto:Ma soprattutto entrambi i flaconi erano bucati e mi sono bruciata le mani!!
Criminali!!!
Potevano almeno avvisarti di fare attenzione!!!
Un ex commesso di ferramenta mi ha spiegato che spesso i flaconi arrivano ai negozi già danneggiati perché di scarsa qualità (si rovinano tra carico, trasporto, scarico, etc.): così, oltre ad acquistare un prodotto non più a 130 vol. (quindi di minor valore), uno rischia anche di farsi male come è successo a te!

Purtroppo, bisogna avere 1000 occhi e abituarsi a capovolgere e "strizzare" un po' la bottiglia in negozio (meglio ancora, farlo fare al venditore, così rischia lui!), per capire se è tutto a posto.
cici78 ha scritto:Io sono impazzita x trovarla. E alla fine il colorificio che l'aveva mi ha trattato come stesse spacciando droga, giuro!! Mille domande sul perché la compravo e come l'avrei usata.
Anche io ho dovuto cercare abbastanza e, paradossalmente, l'ho trovato più facilmente in piccole ferramente che nei negozi specializzati.
Un negozio specializzato in pitture e vernici, poi, ha avuto il coraggio di chiedermi circa
6 € per 1 l.!!
Quel rivenditore
NON l'ho inserito nella lista sopra...