Recensioni bio-house

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Avatar utente
angel72
Messaggi: 792
Iscritto il: gio set 01, 2011 6:24 pm
Controllo antispam: cinque
Località: albenga

Re: Recensioni bio-house

Messaggio da angel72 » dom ott 20, 2013 6:54 pm

Infatti ho finito con te.
Buon spamming

emmediesse
Messaggi: 13
Iscritto il: dom ott 13, 2013 3:12 pm
Controllo antispam: Diciotto

Re: Recensioni bio-house

Messaggio da emmediesse » lun ott 21, 2013 6:39 am

Io cerco solo qualche info ßu questa azienda.
Tu intervieni in ogni chat senza dare informazioni sull'argomento.
Stop.

Avatar utente
hm52
Messaggi: 892
Iscritto il: gio feb 11, 2010 7:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Re: Recensioni bio-house

Messaggio da hm52 » lun ott 21, 2013 7:24 am

Forse il fatto che hai tenuto a specificare che non hai parlato di prezzi ha fatto avanzare il dubbio... Se sei alla ricerca di info sull'azienda il fattore prezzo è uno degli argomenti principali ed è strano che non hai rincalzato sull'argomento, nessun dubbio, solo apporti positivi e un link, non specifichi cosa vuoi costruire e di dove sei per cercati contatti vicino a dove devi costruire...
Al primo dubbio di SPAM non ti giustifichi non chiedi il perchè dei dubbi avanzati ma contrattacchi... Forse toccato sul vivo?

In questo forum i costruttori e gli agenti che vogliono fare vera informazione si dichiarano apertamente... Tutto il resto è giustamente visto come pratica scorretta e mezzucci da commerciali che pensano di essere furbi ma sono solo furbetti facilmente smascherabili

Le segnalazioni dei cantieri aperti, di quando si possono visitare e foto dei lavori sono buona cosa perchè ci si mette in discussione e in confronto con il forum...

emmediesse
Messaggi: 13
Iscritto il: dom ott 13, 2013 3:12 pm
Controllo antispam: Diciotto

Re: Recensioni bio-house

Messaggio da emmediesse » lun ott 21, 2013 8:26 am

hm52 ha scritto:Forse il fatto che hai tenuto a specificare che non hai parlato di prezzi ha fatto avanzare il dubbio... Se sei alla ricerca di info sull'azienda il fattore prezzo è uno degli argomenti principali ed è strano che non hai rincalzato sull'argomento, nessun dubbio, solo apporti positivi e un link, non specifichi cosa vuoi costruire e di dove sei per cercati contatti vicino a dove devi costruire...
Al primo dubbio di SPAM non ti giustifichi non chiedi il perchè dei dubbi avanzati ma contrattacchi... Forse toccato sul vivo?

In questo forum i costruttori e gli agenti che vogliono fare vera informazione si dichiarano apertamente... Tutto il resto è giustamente visto come pratica scorretta e mezzucci da commerciali che pensano di essere furbi ma sono solo furbetti facilmente smascherabili

Le segnalazioni dei cantieri aperti, di quando si possono visitare e foto dei lavori sono buona cosa perchè ci si mette in discussione e in confronto con il forum...


Davvero non capisco.
Io cerco solo la recensione di qualcuno che ha avuto a che fare con questi. Stop.
Parlare di prezzi cedo sia difficile perché dipende da capitolati, e da altre mille variabili, quindi...
Sembrate la Gestapo più che un forum di gente che vuole aiutare chi si mette in questa interessante ma difficile impresa . Vi abbandono. Farò da solo.
Grazie per l'aiuto.

Paolo Boni
Messaggi: 3612
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:15 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Carpenedolo (BS)
Contatta:

Re: Recensioni bio-house

Messaggio da Paolo Boni » lun ott 21, 2013 8:38 am

Suuuu calmiamoci tutti...
Io non ho avuto sensazione di sbrodolamenti particolari su Bio-house da parte di Emmediesse.

Invece per Emmediesse mi pare di aver capito che in questo forum non c'è nessuno (dei presenti intendo)che abbia avuto a che fare con la ditta di cui chiedi.

Consiglio mio è iniziare a sondare con costi e capitolati e valutare il solito Iter di ricerca:
progetto
tipologia con cui ti piacerebbe costruire (X-lam o telaio es:)
Valutazione di quali aziende hai avuto modo di contattare ed impressioni
ecc.
ecc.
ecc.

In questo modo si inizia un discorso di Aiuto mediante il forum...

Per Angel72 Eroe da tastiera... è una bellissima definizione mi piace :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
d'ora in poi ti chiameremo così :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao A tutti Paolo

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Recensioni bio-house

Messaggio da franco mori » lun ott 21, 2013 9:21 am

in effetti c e un clima a volte postcomunista.....si fa anche un po troppa dietrologia...pero certo a volte certi interventi camuffati danno fastidio. non credo sia il caso di emmediesse. ma anche se fosse credo che siamo tutti adulti e vaccinati e quindi basta non rispondere a cio che non convince, perche altrimenti si fa la figura di quelli a cui da fastidio che si parli dei propri concorrenti passando automaticamente dalla parte del torto :(

Avatar utente
angel72
Messaggi: 792
Iscritto il: gio set 01, 2011 6:24 pm
Controllo antispam: cinque
Località: albenga

Re: Recensioni bio-house

Messaggio da angel72 » lun ott 21, 2013 9:45 am

Paolo Boni ha scritto: Per Angel72 Eroe da tastiera... è una bellissima definizione mi piace :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
d'ora in poi ti chiameremo così :lol: :lol: :lol: :lol:
allora pretendo la dotazione ufficiale dei bio-eroi:
una ford torino!!!!!!

cavallopazzo83
Messaggi: 1226
Iscritto il: lun set 14, 2009 10:45 am
Controllo antispam: cinque

Re: Recensioni bio-house

Messaggio da cavallopazzo83 » lun ott 21, 2013 10:34 am

Ho visto 2 siti su google...uno dei 2 è recente però, non ricordo di averlo mai visto prima. Dico questo perché mi ero informato lo scorso anno, proprio per capire chi avevo di fronte.... Per la bio che conosco io posso solo dirti quanto già detto, io ho visto offerte estremamente basse ( sebbene la quantità di lavoro era immensa ), non so se sul singolo lavoro arrivino a 450 euro, spero per loro di si, così tra 2 case avrò un concorrente in meno.....

carletto
Messaggi: 1182
Iscritto il: lun feb 14, 2005 2:04 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Pordenone

Re: Recensioni bio-house

Messaggio da carletto » lun ott 21, 2013 10:41 am

angel72 ha scritto: allora pretendo la dotazione ufficiale dei bio-eroi:
una ford torino!!!!!!
Eh, ne hai da mangiare di segatura prima che in Pangasio ti facciano entrare nella propria galassia. Chiedi al Boni.

Avatar utente
angel72
Messaggi: 792
Iscritto il: gio set 01, 2011 6:24 pm
Controllo antispam: cinque
Località: albenga

Re: Recensioni bio-house

Messaggio da angel72 » lun ott 21, 2013 10:54 am

vabbè, per ora fatemene avere una ...in scala!
basta che sia di legno, però :wink:

AndyB72
Messaggi: 1933
Iscritto il: mar giu 23, 2009 9:56 am
Controllo antispam: diciotto
Località: prov. di Udine
Contatta:

Re: Recensioni bio-house

Messaggio da AndyB72 » lun ott 21, 2013 10:55 am

Ecco, bravi, auto-moderatevi.

Se parliamo della stessa Biohaus, ovvero quella di Udine, posso solo dire che conoscevo il titolare e lo ricordo come una persona seria. Non mi è piaciuta personalmente la "fusione" con la Lumar slovena della quale si parlava poco bene in questo forum, ma sono considerazioni del tutto personali e non tecniche.

Da valutare, come molte altre aziende del settore.

Avatar utente
hm52
Messaggi: 892
Iscritto il: gio feb 11, 2010 7:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Re: Recensioni bio-house

Messaggio da hm52 » lun ott 21, 2013 11:17 am

Ciao emmediesse al tuo prossimo rientro con nuovo nick e nuovo approccio

pitus17
Messaggi: 25
Iscritto il: lun feb 13, 2012 3:41 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Recensioni bio-house

Messaggio da pitus17 » lun ott 21, 2013 1:07 pm

per la cronaca emmediesse era un utente come me interessato alla biohouse di montebelluna non a quella di udine, io sto costruendo con loro e ci siamo scritti via mp e voleva sapere se c'erano altri che avevano costruito con loro tutto qui...

in bontà ma siete un pò paranoici...

Avatar utente
tmx64
Messaggi: 2483
Iscritto il: gio lug 02, 2009 3:25 pm
Controllo antispam: diciannove
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni bio-house

Messaggio da tmx64 » lun ott 21, 2013 1:13 pm

ciao a tutti
...personalmente emmediesse non mi senbra uno spammatore...
Magari poteva dare qualche info sul suo progetto, su di se, spiegare meglio chi è e cosa intende fare...

Piuttosto volevo mette in guardia tutti dalle Haus (leggi Pangasio BioFischHaus) che promettono le Gran Torino a cani e porci e io invece sono ancora qua ad aspettarla!!!


ciao
TMX

Avatar utente
hm52
Messaggi: 892
Iscritto il: gio feb 11, 2010 7:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bassano del Grappa
Contatta:

Re: Recensioni bio-house

Messaggio da hm52 » lun ott 21, 2013 2:04 pm

Grande pitus17, magnifico contributo al forum hai dato via mp

Rispondi