nuova costruzione

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
Luisa Simoncelli
Messaggi: 172
Iscritto il: dom feb 17, 2008 10:57 am
Controllo antispam: cinque
Località: Brescia
Contatta:

nuova costruzione

Messaggio da Luisa Simoncelli » gio set 27, 2012 6:09 pm

Buongiorno a tutti Voi .
La prossima settimana avrà inizio la costruzione della villa di un ns. Cliente nei pressi di Domodossola .
Il fatto di per se' non costituisce nulla di eccezionale . La particolarità risiede nel fatto che in un lotto attiguo verrà costruita un'altra villa (sempre con tecnologia a telaio), ma da parte di altra azienda .
Potrebbe essere una buona occasione, per chi è in procinto di decidere, sia per vedere un nostro cantiere, sia per valutare (per quanto possibile) diversi approcci .
Una bella sfida per tutto il nostro gruppo, un bel momento di conoscenza per chi verrà a trovarci .

Qualora foste interessati ad una visita potete contattarci tramite e-mail .
Faro' certamente tutto il possibile per poterVi accogliere personalmente .

Luisa Simoncelli

Avatar utente
angel72
Messaggi: 792
Iscritto il: gio set 01, 2011 6:24 pm
Controllo antispam: cinque
Località: albenga

Re: nuova costruzione

Messaggio da angel72 » gio set 27, 2012 6:29 pm

salve luisa
posso conoscere il nome della ditta per la quale lavora o con la quale collabora?

Luisa Simoncelli
Messaggi: 172
Iscritto il: dom feb 17, 2008 10:57 am
Controllo antispam: cinque
Località: Brescia
Contatta:

Re: nuova costruzione

Messaggio da Luisa Simoncelli » ven set 28, 2012 8:14 am

Certamente !

Se interessato, invii pure una mail .

Buona giornata

Luisa

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: nuova costruzione

Messaggio da franco mori » ven set 28, 2012 1:51 pm

Luisa Simoncelli ha scritto:Certamente !

Se interessato, invii pure una mail .

Buona giornata

Luisa
Mandiamo una mail normale od in carta bollata?
:D

Avatar utente
angel72
Messaggi: 792
Iscritto il: gio set 01, 2011 6:24 pm
Controllo antispam: cinque
Località: albenga

Re: nuova costruzione

Messaggio da angel72 » ven set 28, 2012 2:29 pm

menomale che non son l'unico a notare incongruenze
la bella trasparenza comunicata nel post d'apertura mi appare appunto incongruente rispetto alla necessità di un mp per dare un nome ai soggetti di cui si parla
tutto lì

Avatar utente
angel72
Messaggi: 792
Iscritto il: gio set 01, 2011 6:24 pm
Controllo antispam: cinque
Località: albenga

Re: nuova costruzione

Messaggio da angel72 » ven set 28, 2012 2:30 pm

franco mori ha scritto:
Mandiamo una mail normale od in carta bollata?
:D
certo che anche se spesso siamo su posizioni differenti, una cosa in comune l'abbiamo, franco:
siamo polemici!!
:wink:

Avatar utente
barbara71
Messaggi: 1457
Iscritto il: ven apr 06, 2007 2:09 pm
Controllo antispam: cinque
Località: provincia torino
Contatta:

Re: nuova costruzione

Messaggio da barbara71 » ven set 28, 2012 2:39 pm

non s'era detto che agenti rappresentati e compagnia bella, debbono presentarsi pubblicamente?

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: nuova costruzione

Messaggio da franco mori » ven set 28, 2012 2:58 pm

angel72 ha scritto:
franco mori ha scritto:
Mandiamo una mail normale od in carta bollata?
:D
certo che anche se spesso siamo su posizioni differenti, una cosa in comune l'abbiamo, franco:
siamo polemici!!
:wink:
Eh certo angel ! Siamo coloro che amano accendere la miccia! Due bombaroli.......pero c e da dire che tu e barbara siete disattenti e da tempo che luisa parla di se e della sua azienda....la quale ha il banner pubblicitario qui su promiseland per cui mi sembra come minimo ridicolo dover scrivere una mail per saperne il nome. Ma forse luisa intendeva che dovevi mandare la mail per ricevere l invito alla visita della casa in oggetto.

Luisa Simoncelli
Messaggi: 172
Iscritto il: dom feb 17, 2008 10:57 am
Controllo antispam: cinque
Località: Brescia
Contatta:

Re: nuova costruzione

Messaggio da Luisa Simoncelli » ven set 28, 2012 4:07 pm

Buongiorno Franco . L'ultima che ha detto è ovviamente corretta :D .

Angel72 (Angelo ? Angela ? Cognome?) : non serve ovviamente alcuna carta bollata ; è invece sufficiente l'invio di una mail per permetterci di accogliere al meglio e in cantiere chi interessato .

Rinnovo i miei saluti a tutti e ringrazio chi mi ha fatto sorridere con le Sue battute .

Luisa Simoncelli

Avatar utente
angel72
Messaggi: 792
Iscritto il: gio set 01, 2011 6:24 pm
Controllo antispam: cinque
Località: albenga

Re: nuova costruzione

Messaggio da angel72 » ven set 28, 2012 4:27 pm

angel72 ha scritto:salve luisa
posso conoscere il nome della ditta per la quale lavora o con la quale collabora?
mi auto quoto :!:
aggiungo che prima di scrivere, per togliermi la curiosità sono anche andato a cercare nel profilo della signora luisa le info che ho poi chiesto, ma dopo le prime 3 o 4 pagine di post ho ovviamente desistito, avrei dovuto leggerne molte altre
quindi ad una domanda semplice auspicavo una risposta semplice

se poi io fossi davvero polemico avrei da ridire sia rispetto all'aver sottolineato "chi interessato", che all'accenno al mio nickname (non vuol dire soprannome, in inglese?), perchè entrambe hanno un retrogusto acidulino, ma non lo sono davvero così tanto, polemico :wink:

comunque quale sia l'azienda non l'ho ancora capito, neanche con l'aiuto del banner (fitocose???)...me lo dite :?: :!:

Luisa Simoncelli
Messaggi: 172
Iscritto il: dom feb 17, 2008 10:57 am
Controllo antispam: cinque
Località: Brescia
Contatta:

Re: nuova costruzione

Messaggio da Luisa Simoncelli » ven set 28, 2012 4:48 pm

Buongiorno Angel.
Da un certo punto di vista sono contenta che non abbia letto/intuito il nome della mia azienda anche dopo aver letto qualche mio intervento precedente .
Preferiamo infatti pagare la pubblicità . Lo riteniamo serio come serio è il ns gruppo .
La informo inoltre che questo "indirizzo" è stato chiesto direttamente dal Sig. Sauro Martella a cui si è rivolto un mio collaboratore prima che il mio intervento venisse pubblicato .
So bene che altri hanno fatto in modo diverso magari anche disturbando le Vs discussioni , magari anche no :D .
Noi abbiamo preferito chiedere preventivamente come comportarci e attenerci a quanto cortesemente ci è stato indicato .
Riteniamo che poter vedere all'opera due aziende diverse (quasi) contemporaneamente possa essere cosa piuttosto interessante per chi desidera costruire la propria casa .
L'invio di una mail di richiesta ci aiuta a rendere la visita la più organizzata e interessante possibile .

La saluto con sincera simpatia , sperando di averLe chiarito ogni dubbio .


Luisa Simoncelli

ps : fitocose è una ottima azienda ! :D

Avatar utente
angel72
Messaggi: 792
Iscritto il: gio set 01, 2011 6:24 pm
Controllo antispam: cinque
Località: albenga

Re: nuova costruzione

Messaggio da angel72 » ven set 28, 2012 6:21 pm

tutto chiaro
non conoscevo questo orientamento, da parte della direzione: pensavo fosse come ha accennato barbara, completa trasparenza

alessandro (wigo) ogni tanto annuncia qualche apertura di cantiere
franco idem
paolo annuncia spesso eventi legati alla sua attività, che sovente lo vedono coinvolto in prima persona

francamente trovo sia uno dei punti di forza del forum, informazione oltre che pubblicità

Avatar utente
tmx64
Messaggi: 2483
Iscritto il: gio lug 02, 2009 3:25 pm
Controllo antispam: diciannove
Località: Milano
Contatta:

Re: nuova costruzione

Messaggio da tmx64 » ven set 28, 2012 6:23 pm

angel72 ha scritto:.... comunque quale sia l'azienda non l'ho ancora capito, neanche con l'aiuto del banner (fitocose???)...me lo dite :?: :!:
Ciao Angel,
dovrebbe essere la terza (correggetemi se sbaglio)....
http://www.promiseland.it/category/adv/ ... segnalate/

ciao
TMX

Avatar utente
angel72
Messaggi: 792
Iscritto il: gio set 01, 2011 6:24 pm
Controllo antispam: cinque
Località: albenga

Re: nuova costruzione

Messaggio da angel72 » ven set 28, 2012 6:50 pm

se così fosse, si spiegherebbe anche il suggerimento della redazione, dato non tanto alla ditta in quanto tale ma in quanto inserzionista e "stampella" del sito, e quindi anche del forum

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: nuova costruzione

Messaggio da franco mori » ven set 28, 2012 10:10 pm

dunque ragazzi dopo interi post e topic dedicati a Nordeco ed Haus Idea , e Rubner e Wigo ( con cui Andy ha avuto la malaugurata idea di costruire... :lol: :lol: :lol: ) mi sembra allucinante che non si dica che Luisa lavora per Ecodimora. tutta questa manfrina sulla serieta e sulla pubblicita la trovo un po fuori luogo.

Rispondi