Cerco di spiegarvi, tout court, quello che mi è capitato.
Utilizzando i preziosi consigli di questo forum, e degli esperti, ho risolto in parte il problema della eccessiva sudorazione in testa che mi affligge parecchio.
Con il composto: amido di mais + bicarbonato di sodio + aloe vera, il sudore si è ridotto davvero ai minimi storici e, laddove non c'erano riusciti i prodotti commerciali, ci sono riusciti perfettamente e finalmente questi deodoranti naturali.
Tuttavia nel far uso di questo deodorante rimango bianca nelle parti dove lo spalmo .
C'è da dire che con l'aggiunta dell'olio di mandorla, risolvo sì il problema del bianco, ma avverto una forte sensazione di fastidio, piuttosto intollerante, del tipo caldo, misto ad appiccicaticcio.
Avevo pensato di mettere dell'acqua ma ho letto che toglie il potere assorbente del mais...(per me preziosissimo)
Cosa posso fare per risolvere il problema? Forse con l'aggiunta della glicerina vegetale risolverei ?
Chiedo agli esperti come si potrebbe ovviare a questo problema... perché nelle ascelle riesco a nascondere, ma in testa?
Qual è la soluzione più adatta? grazie per le eventuali gradite risposte.
Ps: ho fatto delle approfondite ricerche nel forum con il tasto cerca, ma non sono riuscita a trovare nulla che fosse pertinente al mio problema.
Saluti
Martina