Ciao,
rigiro una richiesta da parte di una vegana tedesca che sta per spostarsi in Italia, purtroppo non parla ancora italiano... se qualcuno volesse contattarla, il suo indirizzo e':
[email protected]
----
Hi:
Hope somebody speaks English here since my Italian is not very good yet.
I will move to Graffignano (Lazio) pretty soon and wonder if there are any other vegan or raw food people down there since I do not know anybody in Italia so far. Would be great if you can mail me.
Stefanie
----
Ciao,
A.
Contatto per una vegana tedesca nel lazio
-
Alberto Vegan
- Contatta:
-
Marcello
E' simpatica, l'ho conosciuta oggi, perché è venuta a vivere non molto lontano da qui.
Siamo stati un po' a parlare... ho provato un lieve imbarazzo quando mi ha chiesto quanti vegan ci sono in quel paese lì dove sta lei. Nessuno.
Poi mi ha chiesto quanti ce ne sono in Umbria.... che conosco io personalmente mi sembra uno solo... va bè, ce ne saranno altri comunque.
Allora mi ha chiesto l'indirizzo di alcuni ristoranti vegan della zona... non ci sono... forse in Italia ce ne saranno uno o due...
In Germania è tutta un'altra musica.
M.
Siamo stati un po' a parlare... ho provato un lieve imbarazzo quando mi ha chiesto quanti vegan ci sono in quel paese lì dove sta lei. Nessuno.
Poi mi ha chiesto quanti ce ne sono in Umbria.... che conosco io personalmente mi sembra uno solo... va bè, ce ne saranno altri comunque.
Allora mi ha chiesto l'indirizzo di alcuni ristoranti vegan della zona... non ci sono... forse in Italia ce ne saranno uno o due...
In Germania è tutta un'altra musica.
M.
-
autosblindo
-
Alberto Vegan
- Contatta: