QUalcuno a Torino?

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
Avatar utente
Bandito
Messaggi: 529
Iscritto il: mar mar 03, 2009 11:02 am

QUalcuno a Torino?

Messaggio da Bandito » mar nov 22, 2011 8:51 am

Ciao
giovedì o venerdì sarò a Torino Restructura.... qualcuno viene?
Un caffè?

Avatar utente
barbara71
Messaggi: 1457
Iscritto il: ven apr 06, 2007 2:09 pm
Controllo antispam: cinque
Località: provincia torino
Contatta:

Re: QUalcuno a Torino?

Messaggio da barbara71 » mar nov 22, 2011 9:36 am

mi piacerebbe ma son molto incasinata.. poi son stata lo scorso anno quest'anno ci andrei giusto per cercare delle stufe ma non ricordo ci fossero ditte di questo tipo...

Gianluca Pozzato
Messaggi: 53
Iscritto il: lun lug 18, 2011 11:46 pm
Controllo antispam: cinque

Re: QUalcuno a Torino?

Messaggio da Gianluca Pozzato » mar nov 22, 2011 5:24 pm

ci sono!!!

Presente!!

Avatar utente
angel72
Messaggi: 792
Iscritto il: gio set 01, 2011 6:24 pm
Controllo antispam: cinque
Località: albenga

Re: QUalcuno a Torino?

Messaggio da angel72 » mar nov 22, 2011 9:04 pm

anch'io!!
(domenica)

Avatar utente
Bandito
Messaggi: 529
Iscritto il: mar mar 03, 2009 11:02 am

Re: QUalcuno a Torino?

Messaggio da Bandito » ven nov 25, 2011 8:29 pm

Ciao
causa casini con il lavoro a Torino ci sarò domani, se qualcuno del forum viene... ci vediamo dal Pozzato ...se non mi mandano via mi fermo da lui.
Notte.

Gianluca Pozzato
Messaggi: 53
Iscritto il: lun lug 18, 2011 11:46 pm
Controllo antispam: cinque

Re: QUalcuno a Torino?

Messaggio da Gianluca Pozzato » ven nov 25, 2011 8:45 pm

avevo proprio bisogno di una "STEWART" allo stand...... sei il benvenuto!!!!

Avatar utente
Bandito
Messaggi: 529
Iscritto il: mar mar 03, 2009 11:02 am

Re: QUalcuno a Torino?

Messaggio da Bandito » lun nov 28, 2011 8:56 am

Gianluca Pozzato ha scritto:avevo proprio bisogno di una "STEWART" allo stand...... sei il benvenuto!!!!
Cosa dire
Sabato eravamo in 2 Io e Rov... ci siamo divertiti come matti!!!
Esperienza bellissima. Mi sono rivisto in tutti qui ragazzi... stesse domande, stesse preoccupazioni, stessa attenzione nei particolari e tanta tanta tanta confusione.
Stand di Gianluca molto professionale, poi siamo arrivati Io e Rov e ............
Una ragazza chiede a Rov: " Xchè hai deciso di costruire con questa azienda? " ....Rov è stato un grandissimo, guarda Gianluca e poi risponde:" ... xchè mi sono sbagliato"... Tutte le persone che erano nello stand sono letteralmente scoppiate a ridere....Mitico Rov!!!!!!!!!!!
Un saluto al ligure Angel72, simpaticissimo come tutta la sua famiglia...

Cosa dire della fiera...... solita gente e le solite grandi Haus, le novità sono i montatori. Si!,aziende che prima si occupavano solo di tetti , ora ti propongono la costruzione con la loro bella parete acquistata non sò da chi e dove.... ma ci sono anche loro.
L'interesse c'è , il treno che cammina è questo e tutti vogliono salire.....

L'esperienza steward è stata meravigliosa..... se qualche venditore ha bisogno, mi propongo per fiere o eventi .......sperando di trovare qualche Hostess..... come "collega"
......ok ok mi accontento di Rov con la gonna!!!!! :D :D :D :D
Ciao

Gianluca Pozzato
Messaggi: 53
Iscritto il: lun lug 18, 2011 11:46 pm
Controllo antispam: cinque

Re: QUalcuno a Torino?

Messaggio da Gianluca Pozzato » lun nov 28, 2011 6:22 pm

Bandito ha scritto:
Gianluca Pozzato ha scritto:avevo proprio bisogno di una "STEWART" allo stand...... sei il benvenuto!!!!
Cosa dire
Sabato eravamo in 2 Io e Rov... ci siamo divertiti come matti!!!
Esperienza bellissima. Mi sono rivisto in tutti qui ragazzi... stesse domande, stesse preoccupazioni, stessa attenzione nei particolari e tanta tanta tanta confusione.
Stand di Gianluca molto professionale, poi siamo arrivati Io e Rov e ............
Una ragazza chiede a Rov: " Xchè hai deciso di costruire con questa azienda? " ....Rov è stato un grandissimo, guarda Gianluca e poi risponde:" ... xchè mi sono sbagliato"... Tutte le persone che erano nello stand sono letteralmente scoppiate a ridere....Mitico Rov!!!!!!!!!!!
Un saluto al ligure Angel72, simpaticissimo come tutta la sua famiglia...

Cosa dire della fiera...... solita gente e le solite grandi Haus, le novità sono i montatori. Si!,aziende che prima si occupavano solo di tetti , ora ti propongono la costruzione con la loro bella parete acquistata non sò da chi e dove.... ma ci sono anche loro.
L'interesse c'è , il treno che cammina è questo e tutti vogliono salire.....

L'esperienza steward è stata meravigliosa..... se qualche venditore ha bisogno, mi propongo per fiere o eventi .......sperando di trovare qualche Hostess..... come "collega"
......ok ok mi accontento di Rov con la gonna!!!!! :D :D :D :D
Ciao

Grandi ragazzi!! Innanzitutto GRAZIE per la giornata e la vostra presenza allo stand. Sono debitore di una cena!!! Rov pensava di fare solo l'osservatore...e invece alla velocità della luce è stato coinvolto in consigli pratici, impressioni ecc.. da parte dei visitatori.
Bandito invece è un ottimo "stewart".... sei convocato per la prox fiera!!!!
Un grazie anche a Silvio che, in un momento di particolare afflusso ha dato il suo contributo e la sua esperienza vissuto.

Avatar utente
angel72
Messaggi: 792
Iscritto il: gio set 01, 2011 6:24 pm
Controllo antispam: cinque
Località: albenga

Re: QUalcuno a Torino?

Messaggio da angel72 » lun nov 28, 2011 7:31 pm

cosa aggiungere?
a monte degli aspetti tecnici e professionali (dirò solo che sono state confermate le ottime impressioni raccolte durante la visita al cantiere di invorio, ma già lo sapevo :wink: ), fà estremamente piacere poter contare sul rapporto umano, sulla "dritta" in più, sul suggerimento. Alla fine il nostro contatto con aziende a volte enormi si riduce a pochi, importanti confronti con singole persone.
La crisi c'è, è vero, ma noi italiani dovremmo ricordarci più spesso di quanto sappiamo essere bravi, competenti e appassionati, a gente come bandito, che sacrifica un weekend per aiutare gianluca, bisognerebbe fare un monumento!!




detto questo, ho firmato con rensch :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
eddài che scherzo!!

rovabile
Messaggi: 301
Iscritto il: gio ago 27, 2009 8:04 pm
Controllo antispam: cinque
Località: prov. TO

Re: QUalcuno a Torino?

Messaggio da rovabile » lun nov 28, 2011 7:47 pm

angel72 ha scritto:detto questo, ho firmato con rensch!
DOH!!! Ecco qual'era.... :shock:

Avatar utente
Bandito
Messaggi: 529
Iscritto il: mar mar 03, 2009 11:02 am

Re: QUalcuno a Torino?

Messaggio da Bandito » mar nov 29, 2011 10:24 am

Non Scherziamo!!!!
Il monumento lo devo fare a mia moglie, che si è fatta chilometri e chilometri per accompagnarmi nei vari cantieri e nelle varie haus, perchè mi ha regalato due stupendi "ometti", l'ultimo questa estate proprio nei giorni di montaggio della casa e per cavarsela sempre quando la lascio a casa da sola nei fine settimana.....perchè devo finire i lavoretti in casa o andare alle fiere.

ahahahahah! Gianluca... mi hanno cercato già altri, ora ne parlo con il mister, in Mp ti giro il numero del mio agente :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Angel72, l'iban è sempre lo stesso? .... cavolo!!!! ti giro un cinquantino

Ciao

Avatar utente
barbara71
Messaggi: 1457
Iscritto il: ven apr 06, 2007 2:09 pm
Controllo antispam: cinque
Località: provincia torino
Contatta:

Re: QUalcuno a Torino?

Messaggio da barbara71 » mar nov 29, 2011 11:52 am

Bandito ha scritto: Il monumento lo devo fare a mia moglie, (..) per cavarsela sempre quando la lascio a casa da sola nei fine settimana.....
ma dai allora fammela conoscere che anche io son sempre senza marito nei fine settimana, magari ci si organizza, si lascia i 4 pupi a qualcuno e si va a far baldoria :lol:

Avatar utente
Bandito
Messaggi: 529
Iscritto il: mar mar 03, 2009 11:02 am

Re: QUalcuno a Torino?

Messaggio da Bandito » mar nov 29, 2011 12:53 pm

Ciao
quando vuoi, ti ho invitato più volte a venirmi a trovare........lascia a casa i gatti che sono allergico!!!

Avatar utente
barbara71
Messaggi: 1457
Iscritto il: ven apr 06, 2007 2:09 pm
Controllo antispam: cinque
Località: provincia torino
Contatta:

Re: QUalcuno a Torino?

Messaggio da barbara71 » mar nov 29, 2011 1:10 pm

Bandito ha scritto:Ciao
quando vuoi, ti ho invitato più volte a venirmi a trovare........lascia a casa i gatti che sono allergico!!!
ma ho detto tua moglie non te!!! tra donne ci si intende meglio..
ps. non ho mica gatti da passeggio io certo che li lascio a casa!! :wink:

scherzi a parte dai prima o poi ci si organizza

Rispondi