Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari
Moderatore: Erica Congiu
-
Xiaolong
Messaggio
da Xiaolong » ven lug 01, 2011 1:26 pm
Salve a tutti,
Uso ormai da tempo con soddisfazione il doccia shampoo, dentifricio e detergente intimo di Officina Naturae.
Però vorrei cambiare, giusto per sfizio, con un'altra marca che sia al livello di ON, quindi pochi ingredienti, delicatissimo, non irritante ed economico.
Che mi consigliate?
Grazie

-
-anonimo
- Controllo antispam: cinque
Messaggio
da -anonimo » ven lug 01, 2011 3:59 pm
Hai provato i prodotti Bio Bio Baby di Pilogen Carezza? Però non fanno dentifrici (che io sappia). Ps: il detergente liquido per le mani, quello col dispenser, può benissimo essere usato come docciaschiuma perchè é delicatissimo.
-
ZeR0
Messaggio
da ZeR0 » ven lug 01, 2011 6:21 pm
per favore mi potreste dire dove comprate questi prodotti naturali ?? grazie davvero

-
-anonimo
Messaggio
da -anonimo » ven lug 01, 2011 7:27 pm
Li trovi al NaturaSì, se hai la fortuna di avercelo nella tua città, altrimenti qualcosina si trova anche a Ipercoop, Carrefour, Esselunga, Lidl... oppure ancora, qualcosa di non proprio economico si trova nelle farmacie, erboristerie, o altri negozi che potrebbero esserci dove abiti tu. Se invece come me vivi nel "Terzo Mondo dell'Ecobio" (cioè lontano da ogni parvenza di cosmesi veramente naturale
) non ti resta che internet. Ti cito alcuni siti che sento spesso nominare qui e in altri forum come questo (fattici un giro, così inizi a conoscere anche i marchi ecobio, e se li trovi in giro sai che lo sono e puoi comprarli):
Ecco-Verde
MondeVerte
AmiciDiNatura
VerdeAlternativa
LaBioprofumeria
Verdesativa
Fitocose
CosmeticiNaturali.biz
SaiCosaTiSpalmi.com/ecommerce/
MySweetBio
Econsumi.net
iPiccolissimi
AllaCorteDelBio
Rodiola
SalusInErbis
SaluteInErba
YesLife
CosmeticiEcoBio
EcoAndEco
IoBioShop
Eccetera eccetera! XD Alcuni sono più convenienti, altri meno.
PS: @Xiaolong: a me Officina Naturae non mi sembra una marca tanto economica eh... 
-
Xiaolong
Messaggio
da Xiaolong » sab lug 02, 2011 12:09 pm
6i9i ha scritto:
...
PS: @Xiaolong: a me Officina Naturae non mi sembra una marca tanto economica eh... 
Davvero? A me sembra convieniente!
Mi consiglieresti un'altra marca con con prodotti simili ma più economica?
Grazie!
-
ZeR0
Messaggio
da ZeR0 » dom lug 03, 2011 11:21 am
6i9i ha scritto:Li trovi al NaturaSì, se hai la fortuna di avercelo nella tua città, altrimenti qualcosina si trova anche a Ipercoop, Carrefour, Esselunga, Lidl... oppure ancora, qualcosa di non proprio economico si trova nelle farmacie, erboristerie, o altri negozi che potrebbero esserci dove abiti tu. Se invece come me vivi nel "Terzo Mondo dell'Ecobio" (cioè lontano da ogni parvenza di cosmesi veramente naturale
) non ti resta che internet. Ti cito alcuni siti che sento spesso nominare qui e in altri forum come questo (fattici un giro, così inizi a conoscere anche i marchi ecobio, e se li trovi in giro sai che lo sono e puoi comprarli):
Ecco-Verde
MondeVerte
AmiciDiNatura
VerdeAlternativa
LaBioprofumeria
Verdesativa
Fitocose
CosmeticiNaturali.biz
SaiCosaTiSpalmi.com/ecommerce/
MySweetBio
Econsumi.net
iPiccolissimi
AllaCorteDelBio
Rodiola
SalusInErbis
SaluteInErba
YesLife
CosmeticiEcoBio
EcoAndEco
IoBioShop
Eccetera eccetera! XD Alcuni sono più convenienti, altri meno.
grazie davvero per l aiuto.... Ciauz