grazie, a quella pagina non so perchè non ci sono mai arrivato.
Info su Rensch-haus
Moderatore: michele ricci
Re: Info su Rensch-haus
-
franco mori
si in effetti il link non e ' immediato....chi ha studiato il sito qualche pecca l'ha avuta....quando apri il sito italiano c'e una finestrella centrale dove e' scritto " scopri le nostre promozioni" se la clicchi ti compaiono i prezzi.
-
franco mori
suona come una minacciaLetizia65 ha scritto:mariano77 ha scritto:il foro fa pena..............
Sa qual'era l'alternativa?? " IL FORO E' CHIUSO"
Questione di punti di vista . Più che una minaccia è una considerazione basata sulla realtà.franco mori ha scritto:suona come una minacciaLetizia65 ha scritto:mariano77 ha scritto:il foro fa pena..............
Sa qual'era l'alternativa?? " IL FORO E' CHIUSO"
-
carletto
- Controllo antispam: cinque
Ti manca un passaggio: il mieloso non si è limitato a chiedere perchè, ma ha anche offeso, dando dell'imbecille, ad un utente. A questo punto il ban era d'obbligo. Stai tranquillo che le critiche civili non sono mai state bannate qui.mariano77 ha scritto:l'altro giorno è spuntato un certo mielino che probabilmente sponzorizzava la legnotek (piccola ditta abruzzese) e prontamente è stato cancellato il post e siccome si è permesso di chiedere perchè era stato cancellato il post è stato bannato!
complimenti................
vi prego però non bannatemi se ho osato scrivere tanto![]()
il foro fa pena..............
Senti "BELLO", esempio di maleducazione è tuo fratello . Io non sono tuo fratello .franco mori ha scritto: a dire la verita' anche quando c'era Robrossi che era un esempio vivente di maleducazione il foro era comunque frequentatissimo...
Ti ho dato del venditore e dell'ignorante (colui che ignora cio' di cui scrive) quando , giusto per far sapere al forum che esistevi, hai dimostrato la tutta la tua ignoranza e la tua volgare propensione ad accalappiar contatti .
Ho dimostrato quanto affermavo, questo ovviamente ti ha infastidito ........ quanto accaduto con me ti è accaduto con altri .
Qui finisce la faccenda .
Per il resto : il forum era frequentatissimo, NON perché robrossi era maleducato, ma perché probabilmente robrossi, Terzi , , ecc. ecc. erano in grado di sollevare e discutere di argomenti assolutamente interessanti . Il tutto certamente avveniva in modo animato, ma quando ci si "anima" ci si scalda e talvolta si perdono anche le staffe .
La risposta era dovuta perché sono stato tirato in ballo ..... poi sudo .... mi agito ...
Nano nano
Roby
p.s. : il mio avatar bellissimo ....autoprodotto
-
franco mori
bentornato robrossi, non mi interessa che mi dai dell'ignorante...in effetti lo sono in tante cose cosi come e' evidente dal tuo post appena scritto che sei volgare e maleducato. Pero' sono felice lo stesso che tu scriva e di poter litigare con te. E' questo il bello della discussione. Sono d'accordo comunque sulla sostanza di quanto scrivi , cioe' sulle discussioni interessanti e, parimenti, sono d'accordo nel cancellare i tuoi eccessi quando vanno troppo oltre.
-
franco mori
come ero d'accordo nel cancellare "l'imbecille" scritto da Mielino ( siete andati a scuola insieme?) ma non l'essenza di quanto ha scritto che comunque aveva il suo perche'. Non mi piace chi per affermare le proprie convinzioni usa termini offensivi ed aggressivi pero' mi piace ascoltare anche quello che hanno da dire.
Il mio darti dell'ignorante (colui che non sa cio' di cui scrive) nei mei interventi è sempre stato motivato, provato e soprattutto contestualizzato (sai cosa significa vero ? )
Quindi prenditelo serenamente , vatti a rileggere le corbellerie che hai scritto e fatti una ragione delle mie risposte e di quelle di altri . Mi sono preso dell'impersonificazione della maleducazione pur non partecipando al forum da mesi e ti ho risposto in modo (mi pare) tranquillo . Certamente a tono, ma tranquillo .
D'altro canto se un utente decide di scrivere e di esprimere un giudizio puo' anche aspettarsi che un altro utente gli dimostri quanto quel suo intervento sia frutto di ignoranza e gli esprima tutta la sua contrarietà in modi anche non graditi .
Se tutto cio' è fastidioso .... esistono solo 2 cure : evitare di scrivere in modo schizofrenico .... oppure usare quella cautela che normalmente usa chi non è sicuro .....ma tu non assumi alcun medicinale da tempo immemorabile ....
Nano nano
Roby
p.s. : il mio avatar bellissimo ?

Quindi prenditelo serenamente , vatti a rileggere le corbellerie che hai scritto e fatti una ragione delle mie risposte e di quelle di altri . Mi sono preso dell'impersonificazione della maleducazione pur non partecipando al forum da mesi e ti ho risposto in modo (mi pare) tranquillo . Certamente a tono, ma tranquillo .
D'altro canto se un utente decide di scrivere e di esprimere un giudizio puo' anche aspettarsi che un altro utente gli dimostri quanto quel suo intervento sia frutto di ignoranza e gli esprima tutta la sua contrarietà in modi anche non graditi .
Se tutto cio' è fastidioso .... esistono solo 2 cure : evitare di scrivere in modo schizofrenico .... oppure usare quella cautela che normalmente usa chi non è sicuro .....ma tu non assumi alcun medicinale da tempo immemorabile ....
Nano nano
Roby
p.s. : il mio avatar bellissimo ?
- tmx64
- Controllo antispam: diciannove
- Contatta:
Ciao Barbara,barbara71 ha scritto: .....no, non ce l'ho affatto col telaio, è che la strada di accesso al mio terreno presenta una curva a gomito larga meno di 3,5 metri e quindi per costruire a telaio avrei per forza dovuto ricorrere all'elicottero... ... e quindi ho optato quasi per forza sulla blockhaus. .....
ma guarda che dove passa il materiale x una blockhaus, passa anche il materiale x un casa a telaio.
Al limite posso realizzare le pareti a telaio in cantiere oppure realizzare pareti prefabbricate a porzioni ridotte.
Ci sono varie soluzioni percorribili, senza ricorrere ad elicotteri e senza precludere qualità e prezzo.
Comunque una buona blockhaus non ha niente da invidiare ad una buona casa prefabbricata a telaio o in tradizionale.
ciao
tmx64
-
AndyB72
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Un bentornato a robrossi.
Vi invito cordialmente a continuare la vostra discussione OT (Off Topic) privatamente.
Grazie.
Vi invito cordialmente a continuare la vostra discussione OT (Off Topic) privatamente.
Grazie.
-
franco mori
tranquillo per me e' chiusa qui....ognuno poi si fa la sua opinione. Sono invece d'accordo su quanto scritto da tmx per barbara
Nessun bentornato Andy .
Questo intervento non era totalmente OT ?
Evidentemente non c'è alcuna cordialità nel tuo invito come non c'è alcuna moderazione in questo forum .
Rispondendo al tuo "invito" : non continuero' né privatamente né pubblicamente .
Ho risposto qui tra queste pagine perché sono stato preso in mezzo mio malgrado, perché si è permesso che venissi preso in mezzo pur non partecipando da mesi ad alcuna discussione .
@franco mori : è evidente che le opinioni ci siano già ...... è molto , molto evidente .
Nano nano
Roby
Questo intervento non era totalmente OT ?
Il tuo "cordiale" invito a proseguire privatamente doveva essere preceduto da una "censura" di quanto sopra pubblicato per poter essere definito realmente cordiale .robrossi ha scritto:franco mori ha scritto: a dire la verita' anche quando c'era Robrossi che era un esempio vivente di *** il foro era comunque frequentatissimo...
Evidentemente non c'è alcuna cordialità nel tuo invito come non c'è alcuna moderazione in questo forum .
Rispondendo al tuo "invito" : non continuero' né privatamente né pubblicamente .
Ho risposto qui tra queste pagine perché sono stato preso in mezzo mio malgrado, perché si è permesso che venissi preso in mezzo pur non partecipando da mesi ad alcuna discussione .
@franco mori : è evidente che le opinioni ci siano già ...... è molto , molto evidente .
Nano nano
Roby
-
AndyB72
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Il mio bentornato è sincero, sei libero di accettarlo o meno, nessun problema.robrossi ha scritto:Nessun bentornato Andy .
Sono felice di constatare comunque che segui con costanza tutte le discussioni.
Su questo hai ragione, avevo bisogno venisse letto anche dagli amministratori, l'hanno fatto, ora posso intervenire.robrossi ha scritto:Il tuo "cordiale" invito a proseguire privatamente doveva essere preceduto da una "censura" di quanto sopra pubblicato per poter essere definito realmente cordiale .franco mori ha scritto: a dire la verita' anche quando c'era Robrossi che era un esempio vivente di *** il foro era comunque frequentatissimo...
- barbara71
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
ciaotmx64 ha scritto:Ciao Barbara,barbara71 ha scritto: .....no, non ce l'ho affatto col telaio, è che la strada di accesso al mio terreno presenta una curva a gomito larga meno di 3,5 metri e quindi per costruire a telaio avrei per forza dovuto ricorrere all'elicottero... ... e quindi ho optato quasi per forza sulla blockhaus. .....
ma guarda che dove passa il materiale x una blockhaus, passa anche il materiale x un casa a telaio.
Al limite posso realizzare le pareti a telaio in cantiere oppure realizzare pareti prefabbricate a porzioni ridotte.
Ci sono varie soluzioni percorribili, senza ricorrere ad elicotteri e senza precludere qualità e prezzo.
Comunque una buona blockhaus non ha niente da invidiare ad una buona casa prefabbricata a telaio o in tradizionale.
ciao
tmx64
la mia strada è stata percorsa da 3 rivendotir di case, uno mi ha subito consigliato la blockhaus (e anche lì, verrà lasciato tutto ad una piazzale prima della curva, e sarà mia cura-e spesa
ciao