richiesta reintegrazione Daria moderatrice&redazione

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti

Desideri che Daria sia riammessa nella redazione e come moderatrice?

17
63%
Indifferente
1
4%
No
9
33%
 
Voti totali: 27

daniel@

richiesta reintegrazione Daria moderatrice&redazione

Messaggio da daniel@ » lun mag 02, 2011 10:31 am

Apro questa discussione per richiedere la reintegrazione di Daria come moderatrice e nella redazione:

- perché come moderatrice è sempre presente, competente e puntuale (senza nulla togliere ad altri modeatori e utenti molto preparati);
- per il suo apprezzatissimo lavoro redazionale
- perché è battagliera e attiva
- perché personalmente dopo i miei dubbi iniziali e incomprensioni mi sono dovuta ricredere su di lei
- perché sa discutere, e molto bene
- perché ha dato tanto, tantissimo


Ovviamente siete tutti invitati ad esprimere la vostra opinione e i vostri motivi, sia in caso di assenso che di dissenso.

Questo da parte mia non è un attacco o un andare contro la redazione. Non entro nel merito delle vostre questioni (del perché Daria sia stata destituita, vedetevela voi insomma). È semplicemente un mio desiderio in qualitá di utente, perché Promiseland è una comunità in cui anche noi abbiamo un ruolo.

Con affetto

Avatar utente
tormalinarosa
Messaggi: 487
Iscritto il: lun ott 23, 2006 8:38 am

Re: richiesta reintegrazione Daria moderatrice&redazione

Messaggio da tormalinarosa » lun mag 02, 2011 1:12 pm

Concordo con Daniel@, Daria è una delle moderatrici migliori che abbia mai conosciuto in vita mia e indipendentemente dai motivi del contendere, anch'io ne chiedo il reintegro.
Mi pare che nella redazione di Promiseland siate abbastanza permalosetti e che diamine prima Ariella poi Stella10 e ora Daria??

Davide'80
Messaggi: 954
Iscritto il: gio gen 24, 2008 9:33 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Milano

Richiesta reintegrazione Daria moderatrice&redazione

Messaggio da Davide'80 » lun mag 02, 2011 1:23 pm

Aggiungo un sondaggio alla discussione aperta da Daniel@.

katia65
Messaggi: 90
Iscritto il: sab nov 20, 2010 4:49 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Richiesta reintegrazione Daria moderatrice&redazione

Messaggio da katia65 » lun mag 02, 2011 2:05 pm

Frequento questo forum da pochi mesi ma concordo con tormalinarosa e cito "indipendentemente dai motivi del contendere, anch'io ne chiedo il reintegro"

daniel@

Re: Richiesta reintegrazione Daria moderatrice&redazione

Messaggio da daniel@ » lun mag 02, 2011 2:07 pm

Davide'80 ha scritto:Aggiungo un sondaggio alla discussione aperta da Daniel@.
grazie, sei stato gentilissimo :D

Kaky
Messaggi: 158
Iscritto il: dom feb 28, 2010 2:35 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Richiesta reintegrazione Daria moderatrice&redazione

Messaggio da Kaky » lun mag 02, 2011 2:13 pm

anche a me dispiace molto per Daria...
ha sempre scritto cose molto equilibrate e gentili...

Chiara82
Messaggi: 5
Iscritto il: mar giu 08, 2010 8:16 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Richiesta reintegrazione Daria moderatrice&redazione

Messaggio da Chiara82 » lun mag 02, 2011 2:14 pm

Io sono nuova..ma vi leggo da molto tempo. Anche a me è sempre piaciuta Daria sempre precisa e puntuale e per questo ha il mio sostegno!! Spero che le cose si sistemino presto! :oops:

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Re: Richiesta reintegrazione Daria moderatrice&redazione

Messaggio da Sauro Martella » lun mag 02, 2011 2:21 pm

Come già detto, anche da parte mia, personalmente Daria ha tutto il mio apprezzamento e ringraziamento per quanto fatto fino qui. Purtroppo per motivi che non ritengo corretto indicare su questo forum per rispetto delle parti in questione, la sua permanenza nel ruolo di moderatore non è più possibile, mi auguro che Daria voglia rimanere in qualità di utente a dare tutto il supporto che ha sempre dato fino adesso a chi lo ha chiesto, come già fanno altri utenti.
:-)

miele_paz
Messaggi: 680
Iscritto il: gio giu 22, 2006 1:33 pm

Re: Richiesta reintegrazione Daria moderatrice&redazione

Messaggio da miele_paz » lun mag 02, 2011 2:53 pm

io personalmente ho votato no, so di attirarmi le ire di molti ma francamente non considero Daria una buona moderatrice.
è vero che è sempre presente ma i difetti che io riscontro sono: spesso è scortese, aggressiva, utilizza forme di sarcasmo fin troppo pungenti.
non conosco le motivazione della rottura fra lei e promiseland ma qundo ho letto il suo messaggio sulla discussione relativa al veganfest l'ho trovato altamente inopportuno. in quanto membro della redazione a mio avviso avrebbe dovuto fare fronte comune e non dire "sono contenta di non esserci andata".
se quel che conta è la "causa" vegan allora è proprio in queste circostanze e soprattutto quando qualcosa va storto (e nell'organizzazione di un evento così grande è ovvio che qualcosa non giri perfettamente) che si deve fare corpo.

daniel@

Re: Richiesta reintegrazione Daria moderatrice&redazione

Messaggio da daniel@ » lun mag 02, 2011 3:00 pm

Sauro Martella ha scritto:Come già detto, anche da parte mia, personalmente Daria ha tutto il mio apprezzamento e ringraziamento per quanto fatto fino qui. Purtroppo per motivi che non ritengo corretto indicare su questo forum per rispetto delle parti in questione, la sua permanenza nel ruolo di moderatore non è più possibile, mi auguro che Daria voglia rimanere in qualità di utente a dare tutto il supporto che ha sempre dato fino adesso a chi lo ha chiesto, come già fanno altri utenti.
:-)
Capisco le tue ragioni, che hai,come hai fatto già notare, precedentemente esposto.
Questo è invece lo spazio che noi utenti abbiamo per esprimere le nostre ragioni, ed è quello che stiamo facendo.
Io continuo a sperare in un ripensamento, nel caso ci fossero tanti utenti ad appoggiare Daria e a rivolerla.
Questo ripensamento potrebbe anche non esserci,intanto noi ci proviamo.

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Re: Richiesta reintegrazione Daria moderatrice&redazione

Messaggio da Sauro Martella » lun mag 02, 2011 3:05 pm

Ciao daniel@ ,
ovviamente la tua posizione e assolutamente legittima e degna di attenzione...
:-)

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Re: Richiesta reintegrazione Daria moderatrice&redazione

Messaggio da Sauro Martella » lun mag 02, 2011 3:08 pm

Ciao miele_paz ,
mi fa piacere che tu abbia compreso il motivo di fondo (ma non l'unico)...
Daria rimane comunque una bravissima persona, ma i propri doveri quando si ha un ruolo ufficiale sono una cosa diversa e si può essere bravissime persone e non poter avere comunque più un ruolo specifico in una struttura editoriale.
:-)

seitanterzo
Messaggi: 352
Iscritto il: ven mag 09, 2008 1:53 am

Re: Richiesta reintegrazione Daria moderatrice&redazione

Messaggio da seitanterzo » lun mag 02, 2011 3:23 pm

miele_paz ha scritto:io personalmente ho votato no, so di attirarmi le ire di molti ma francamente non considero Daria una buona moderatrice.
è vero che è sempre presente ma i difetti che io riscontro sono: spesso è scortese, aggressiva, utilizza forme di sarcasmo fin troppo pungenti.
Allora potresti proporti al suo posto, dato che conosci le linee guida del "perfetto moderatore".
Nel mentre, comincia a farti un decimo della competenza di Daria, e poi potrai parlare.

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Re: Richiesta reintegrazione Daria moderatrice&redazione

Messaggio da Sauro Martella » lun mag 02, 2011 3:31 pm

Si trovo, questa idea di "mettere ai voti" non troppo felice, come immaginavo, ci saranno persone che urleranno per difendere Daria a spada tratta (come se qui la questione fosse dare un giudizio a Daria) ed altre che dovendo difendere il proprio parere contrario saranno costrette ad elencare difetti magariu accusandola...
Fare questo triste spettacolo intorno ad una persona in questo momento non è decisamente una bella cosa..

Poi si unisce quello che non ne sa niente per poter parlare di "business" e altre sciocchezze...
Mi auguro solo che questa triste cosa si concluda in toni civili senza continuare con offese e calunnie in modo che non si sia costretti a chiudere la discussione.

miele_paz
Messaggi: 680
Iscritto il: gio giu 22, 2006 1:33 pm

Re: Richiesta reintegrazione Daria moderatrice&redazione

Messaggio da miele_paz » lun mag 02, 2011 3:41 pm

seitan non mi proporrei per il ruolo di moderatrice per il forum vegan non ho sufficienti competenze in materia e non sono così costante ed assidua sul forum.
questo non mi impedisce di esprimere la mia opinione su uno stile di conduzione.
ovviamente ognuno ha le sue preferenze
Ultima modifica di miele_paz il lun mag 02, 2011 3:44 pm, modificato 1 volta in totale.

Bloccato