alternative alla sedia stokke

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
elsatar
Messaggi: 1002
Iscritto il: sab dic 16, 2006 10:53 am

alternative alla sedia stokke

Messaggio da elsatar » lun apr 04, 2011 3:24 pm

Ho visto in rete le sedie stokke (si chiamano trip trap o qualcosa di simile), regolabili, che mi sembrano molto utili, però costano 160 euro che non è poco, sapete di altre merche che fanno modelli simili a meno?

Grazie Elsatar

Avatar utente
BlaBla
Messaggi: 303
Iscritto il: sab giu 21, 2008 10:14 am
Località: Torino

Re: alternative alla sedia stokke

Messaggio da BlaBla » ven apr 08, 2011 4:36 pm

Noi abbiamo preso questo http://www.bebeconfort.com/collection/I ... tiques.htm e ci siamo trovati così bene per Anna che l'abbiamo preso anche per Marta. La prima volta abbiamo speso 120euro circa, stavolta l'abbiamo trovato in offerta a 100 ;)
Tieni conto che, rispetto al tripp trapp che poi devi comprargli tutti gli optional per adattarlo ad un bebè, quello della bebè confort è tutto conpreso (cuscini e vassoio)

elsatar
Messaggi: 1002
Iscritto il: sab dic 16, 2006 10:53 am

Re: alternative alla sedia stokke

Messaggio da elsatar » ven apr 08, 2011 5:29 pm

Grazie mille BlaBla, un'informazione quanto è profonda la seduta? E comoda anche per un adulto o oltre i 10 anni è troppo piccola?

Grazie Elsatar

Avatar utente
sissimia
Messaggi: 88
Iscritto il: ven nov 28, 2008 2:34 pm

Re: alternative alla sedia stokke

Messaggio da sissimia » sab apr 09, 2011 7:42 am

Io due anni fa ho trovato il TripTrap della Stokke su ebay a 135 Euro, optional inclusi (tranne le bretelle, che però non ho mai usato e potevo non comprare!). è molto bella e funzionale, credo ne comprerò un'altra per il secondo, tanto gli optional si possono adattare.
Avevo aperto un post su questo sito per chiedere consigli e c'era qualcuno che mi aveva dato nomi di altre marche: viewtopic.php?f=9&t=31038&p=249665&hilit=stokke#p249665
Prova a cercare su ebay, con un po' di calma si possono trovare diversi modelli, anche non della stokke, a prezzi più convenienti.

Silvia

Avatar utente
aliari
Messaggi: 242
Iscritto il: lun mar 23, 2009 7:42 pm

Re: alternative alla sedia stokke

Messaggio da aliari » dom apr 10, 2011 8:59 am

Ciao!
Io da Auchan ho visto un modello molto simile alla stokke, a 49 euro, non mi ricordo se in offerta ( comunque prezzo pieno tipo 59 o 69 euro), ma non ricordo il nome. Mi sembra di ricordare che sia un prodotto fisso nel reparto bimbi.
Se ci torno mi segno il nome.
Baci

Avatar utente
BlaBla
Messaggi: 303
Iscritto il: sab giu 21, 2008 10:14 am
Località: Torino

Re: alternative alla sedia stokke

Messaggio da BlaBla » dom apr 10, 2011 2:41 pm

elsatar ha scritto: un'informazione quanto è profonda la seduta? E comoda anche per un adulto o oltre i 10 anni è troppo piccola?
Quello che è il poggia piedi lo fai diventare il sedile ed è comoda anche per un adulto!
Loro non te lo dicono, secondo me, perchè ci sono i due sostegni in legno sui fainchi per infilare il vassoietto: basta toglieri e mettere il poggia piedi come seduta (e la seduta da bimbo come poggia piedi) e va bene anche per gli adulti.
Unico difetto che rimangono a vista i fori in cui erano avvitati i suddetti sostegni. Noi non ci facciamo più caso, ma volendo sono sicura si trovino nei negozi di bricolage, dei tappi da mettere.

Avatar utente
aliari
Messaggi: 242
Iscritto il: lun mar 23, 2009 7:42 pm

Re: alternative alla sedia stokke

Messaggio da aliari » dom apr 10, 2011 3:23 pm

Eccolo, è della Hauck, si chiama Alpha, a pagina 8 del volantino, che però, è scaduto.
http://www.auchan.it/Volantini/Document ... _2011_VAR3

ciao ciao :D
Ari

elsatar
Messaggi: 1002
Iscritto il: sab dic 16, 2006 10:53 am

Re: alternative alla sedia stokke

Messaggio da elsatar » lun apr 11, 2011 10:45 am

Grazie mille a tutte! :)

Elsatar

Rispondi