Margherita Hack

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
Troll Delirante
Messaggi: 31
Iscritto il: mar apr 05, 2011 3:18 pm
Controllo antispam: cinque

Margherita Hack

Messaggio da Troll Delirante » mar apr 05, 2011 3:53 pm

In quanto Troll delirante, non potrei nemmeno sognarmi di pronunciare il nome di cotanto illustre personaggio. Dovrei prostrarmi in ossequio. Senz'altro.

In quanto Troll delirante posso però permettermi di delirare, e dunque.

Non guardo la tv e quindi non ho visto Margherita Hack su Rai Tre verso mezzogiorno qualche giorno fa parlare di alimentazione vegetariana, e dire cose bellissime. Tipo, parafrasando, è atroce nutrirsi di cadaveri. E ancora, sempre parafrasando, io amo gli animali, come potrei mangiarli?
Grande, grandissima Signora Margherita.

Me lo ha raccontato la mia mamma, ma magari la mamma di un Troll Delirante anch'essa delira. E' possibile.

Il racconto della mia mamma prosegue con la Signora Margherita che parla poi del latte. Essa dice, ancora parafrasando, ma perchè mai me ne dovrei privare? E' tanto buono, fa tanto bene.

Ora. Sono stato in silenzio 24 ore, poi mi è iniziato il delirio. Prima come formicolio. Adesso sono proprio nella fase acuta. Ho dovuto creare questo account, un po' per dire ciao a tutti persone per bene e persone meno per bene. Un po' per delirare in pubblico, che è una delle mie attività preferite.

Sono soltanto un misero Troll Delirante. Non ho nessuna autorità, anzi. Le cose dette da me diventano poi incitazioni alla violenze, offese e insulti. Io non me ne rendo conto, ma poichè sono un Troll Delirante, come potrei mai rendermene conto?

Come misero Troll Delirante no, non posso arrogarmi la facoltà di rivolgermi all'Illustrissima Signora Margherita Hack. Non sono all'altezza nè in grado di poter con Essa comunicare.

Allora mi rivolgo a Voi, Utenti di questo Forum.

Può qualcuno di Voi cercare di spiegare a Margherita Hack, che bevendo latte fa del male agli animali tanto quanto che se ne mangiasse la carne?

Grazie. Ciao a tutti.

Daria
Messaggi: 4908
Iscritto il: mar nov 14, 2006 7:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: mantova
Contatta:

Re: Margherita Hack

Messaggio da Daria » mar apr 05, 2011 11:07 pm

Ma ciaooo..:-)
non conosco bene Margherita Hack, so che è sempre stata vegetariana (non vegana)...
ultimamente ho saputo che è favorevole al nucleare cosi come anche Veronesi.
Come mai questi illustri signori, colonne del vegetarismo, entrambi a favore del nucleare.. :roll:

Avatar utente
mammavale
Messaggi: 239
Iscritto il: dom dic 28, 2008 5:47 pm

Re: Margherita Hack

Messaggio da mammavale » mer apr 06, 2011 8:30 am

Questo perché gli uomini sono limitati, sono solo uomini.
Anche Margherita Hack e Umberto Veronesi, malgrado siano illustri personaggi, intelligenti nei loro campi ecc ecc, sono solo degli umani. E sbagliano.
E' così...tutti sbagliamo.
Ma non bisogna arrabbiarsi, meglio continuare sulla propria strada.

Ciao troll delirante! Sei molto simpatico per essere un troll!
Mammavale

Avatar utente
Troll Delirante
Messaggi: 31
Iscritto il: mar apr 05, 2011 3:18 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Margherita Hack

Messaggio da Troll Delirante » mer apr 06, 2011 2:10 pm

Ciao Daria! E ciao Mammavale!

Tutti sbagliamo. Senz'altro. Ma la Hack è un'astrofisica, e se da un punto scientifico afferma cose inesatte, non sarebbe il caso di farle avere del materiale informativo sulle modalità (dannose per le mucche) con cui il latte viene prodotto? La Hack afferma di essere vegetariana perchè ama gli animali. Forse è solo sinceramente non informata.

Io povero Troll Delirante non mi ci metto neppure, ma magari la redazione di Promiseland potrebbe in ciò cimentarsi. ?

Avatar utente
tormalinarosa
Messaggi: 487
Iscritto il: lun ott 23, 2006 8:38 am

Re: Margherita Hack

Messaggio da tormalinarosa » gio apr 07, 2011 2:20 pm

Concordo con Troll Delirante.
Bisognerebbe spiegare all'esimia astrofisica che bere latte fa male non solo agli animali ma anche agli uomini!!

Rispondi