quale estrattore di succo scegliere?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
icetrap
Contatta:

quale estrattore di succo scegliere?

Messaggio da icetrap » mer mar 09, 2011 4:59 pm

Salve a tutte/i!
Mi aiutereste a scegliere?
Ieri ero partita con l'idea di comprare una centrifuga... ed invece oggi, dopo qualche indagine, mi ritrovo confusa a vagare nel "magico mondo" degli estrattori di succo. Quale è il migliore (per migliore intendo: il più veloce da pulire e quello che estrae la maggior quantità di succo)?
Io conoscevo solo (per passaparola) la Greenstar, ma poi ho scoperto che ne esistono molti altri tipi (ad esempio, guardate qui: http://www.vitality4life.it/estrattori-succo ), ed ogni produttore, naturalmente, proclama il suo prodotto come il migliore.
Qualcuno di voi possiede qualcuno di questi modelli? Come vi trovate?
Grazie in anticipo

ayrtonsenna
Controllo antispam: cinque

Re: quale estrattore di succo scegliere?

Messaggio da ayrtonsenna » gio mar 10, 2011 8:23 am

io non ti so' aiutare, perchè son ancora troppo inesperto!!!.
domani dovrei comprare il mio primo frullatore :mrgreen:

icetrap
Contatta:

Messaggio da icetrap » gio mar 10, 2011 10:41 am

Per ora, mi sono già risposta da sola. :wink:
Questa è una pagina dove vengono comparate dimensioni, funzioni, prezzo ed efficacia di molti estrattori: http://www.discountjuicers.com/lowrpmjuicers.html . Nel confronto manca "solo" l'Angel juicer, che è considerato il migliore... ma costa anche sui 1000 euro.

Askall
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Askall » gio mar 10, 2011 6:24 pm

Ho da poco acquistato l'Angel Juicer e devo dire che è un estrattore veramente eccezionale.
I succhi hanno poco a che vedere con quelli ottenuti con una normale centrifuga, sono molto più nutrienti e gustosi.
Per quanto riguarda la pulizia, dopo averci preso un po' la mano sono necessari dieci minuti scarsi per fare un buon lavoro.
L'unico tasto dolente è il prezzo, ma per quanto mi riguarda se uno è intenzionato a consumare succhi di frutta e/o verdura quotidianamente è sicuramente un investimento da fare.
Se hai bisogno di altri chiarimenti sono a disposizione... :)

Rispondi