Legumi in allattamento: problemi?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
sissimia
Messaggi: 88
Iscritto il: ven nov 28, 2008 2:34 pm

Legumi in allattamento: problemi?

Messaggio da sissimia » gio mar 03, 2011 12:05 pm

Vorrei conoscere la vostra esperienza per quanto riguarda l'assunzione di legumi durante l'allattamento.
Ieri sera ho mangiato ceci e dalle 5 di questa mattina Pietro, che è sempre stato calmo e sereno, continua a lamentarsi. Prima l'ho dovuto cambiare 3 volte!!! :shock:
La stessa cosa mi era capitata con Francesco durante l'allattamento, sia con i ceci, che con la zucca.
Avete mai notato qualche corelazione tra la vostra assunzione di legumi e l'irrequietezza del bambino?
Anche i piselli gli hanno dato un po' fastidio, ma non come i ceci di ieri sera :oops: :oops: :oops:

Avatar utente
mammafelice
Messaggi: 706
Iscritto il: sab nov 10, 2007 11:03 am
Controllo antispam: cinque
Località: provincia di torino
Contatta:

Re: Legumi in allattamento: problemi?

Messaggio da mammafelice » ven mar 04, 2011 11:32 am

No, io ho sempre mangiato legumi e il mio topo non ha mai avuto problemi.
Però io sono abituatissima a mangiare legumi (ed anche il topo da che è nella pancia), se invece per voi è una cosa saltuaria potrebbe darsi!
Quando ti ricapita prova a mangiarne porzioni più piccole ;-)

Avatar utente
Daria74
Messaggi: 171
Iscritto il: dom apr 27, 2008 12:59 pm

Re: Legumi in allattamento: problemi?

Messaggio da Daria74 » ven mar 04, 2011 4:10 pm

Anche per noi nessun problema con i legumi, nè con Alice, nè adesso con Elena. Anche noi li mangiamo molto spesso... probabilmente sono abbituate...

saralla
Messaggi: 763
Iscritto il: lun feb 27, 2006 1:28 pm
Località: milano

Re: Legumi in allattamento: problemi?

Messaggio da saralla » ven mar 04, 2011 9:03 pm

io li mangiavo spesso in gravidanza, nonosante ciò i miei aevano problemi durante l'allattamento.fai la prova con lel enticchie rossedecorticate, quelle dovrebbero andare bene.
ciao sara

Rispondi