Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
-
Micia <3
- Controllo antispam: cinque
Messaggio
da Micia <3 » lun gen 10, 2011 2:21 pm
Ciao!!! Sono Maria e abito in provincia di Salerno(sono l' amica di Marianna)

.
Ho 17 anni, sono vegetariana da 6 mesi e sto diventando vegana.
Su Facebook sono Maria Bruno e ho tanti gatti

. Sono molto interessata al fruttarianesimo e spero un giorno di arrivarci

. Adesso vado a mangiare(pranzo vegan con Marianna

)! Buon appetito

-
lisak84
Messaggio
da lisak84 » lun gen 10, 2011 2:47 pm
Ciaoooooo!!!! Benvenuta tra noi!!!

-
susi_violante
Messaggio
da susi_violante » mar gen 11, 2011 10:05 am
Ciao Maria, benvenuta.
anch'io ho la tua stessa passione per i gatti.
Raccontaci di te.
susi
-
cucciola
Messaggio
da cucciola » mar gen 11, 2011 10:22 am
oh....salerno....ci sono stata da poco...benvenuta!
-
Shabbat
Messaggio
da Shabbat » mar gen 11, 2011 11:23 am
Benevenuta e complimenti per la tua scelta vegetariana

-
mariannina
Messaggio
da mariannina » mar gen 11, 2011 3:27 pm
Bell Marì
OT elviiiiii aggiornaciiiiiiiiii

-
Micia <3
Messaggio
da Micia <3 » mar gen 11, 2011 5:31 pm
Sono sconvolta! Che tristezza e soprattutto... che rabbia

!!! Ho appena letto un articolo (mezzo in realtà xk nn ce l' ho fatta a leggerlo tutto) pubblicato da ALF su facebook sulla sperimentazione animale. Naturalmente sapevo che questi "scienziati" fanno cose atroci, ma nn immaginavo che fosse possibile arrivare a tanto: torture inimmaginabili e, ciò che è peggio, INUTILI!! La crudeltà degli uomini nn smette mai di sorprendermi

-
cucciola
Messaggio
da cucciola » mar gen 11, 2011 5:33 pm
mariannina ha scritto:Bell Marì
OT elviiiiii aggiornaciiiiiiiiii

ot ..cosa vuoi sapere??? quando ti ho tel....mi sono chiesta: ma quanti anni ha??? è una cucciolottaaaaaaa
-
daniel@
Messaggio
da daniel@ » mer gen 12, 2011 1:33 pm
Benvenuta!!!!!
Beate te, giovanissima, nel fiore degli anni, e già così avanti,complimenti!
Io invece oggi stavo pensando a tutti questi maiali e galline intossicati con la diossina...
nessuno se ne preoccupa qui, per la gente basta evitare che siano danneggiati gli uomini (e manco questo a volte), del fatto che ci vanno di mezzo altre vite non se ne preoccupa nessuno.
E l'ulteriore beffa è che qui sostengono che il livello di diossina non è preoccupante,come se mangiare qualcosa con un po' di diossina (ma non troppa!) facesse bene e fosse naturale!
-
susi_violante
Messaggio
da susi_violante » mer gen 12, 2011 1:42 pm
daniel@ ha scritto:Benvenuta!!!!!
Io invece oggi stavo pensando a tutti questi maiali e galline intossicati con la diossina...
nessuno se ne preoccupa qui, per la gente basta evitare che siano danneggiati gli uomini (e manco questo a volte), del fatto che ci vanno di mezzo altre vite non se ne preoccupa nessuno.
E l'ulteriore beffa è che qui sostengono che il livello di diossina non è preoccupante,come se mangiare qualcosa con un po' di diossina (ma non troppa!) facesse bene e fosse naturale!
Hai ragione Daniela, degli animali non frega niente a nessuno, anzi già hanno cominciato a macellarli, povere creature innocenti.

susi
-
daniel@
Messaggio
da daniel@ » mer gen 12, 2011 1:48 pm
susi_violante ha scritto:daniel@ ha scritto:Benvenuta!!!!!
Hai ragione Daniela, degli animali non frega niente a nessuno, anzi già hanno cominciato a macellarli, povere creature innocenti.

susi
sai, almeno qualcuno che avesse detto o scritto "poveri maiali, poveri galline".... niente, zero assoluto.
non ho ancora trovato un giornale che parla degli effetti della diossina su questi animali.non gliene frega niente a nessuno, appunto.
-
mariannina
Messaggio
da mariannina » mer gen 12, 2011 2:05 pm
Vero..
Come se non fossero esseri viventi!!