Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da franco mori » ven dic 03, 2010 7:41 am

comunque non volevo fare politica. Mi da solo fastidio la critica a tutti i costi.

AndyB72
Messaggi: 1933
Iscritto il: mar giu 23, 2009 9:56 am
Controllo antispam: diciotto
Località: prov. di Udine
Contatta:

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da AndyB72 » ven dic 03, 2010 9:11 am

M3M ha scritto:grazie a Prodi e all'euro tassa, siamo entrati nell'euro e ci siamo salvati da una bancarotta inevitabile.
Ah con queste dichiarazioni siamo alle comiche...lasciamo stare la politica va, altrimenti battiamo il record di lunghezza di post :wink:

M3M
Messaggi: 637
Iscritto il: mar mar 03, 2009 9:05 pm

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da M3M » ven dic 03, 2010 9:29 am

franco mori ha scritto:comunque non volevo fare politica. Mi da solo fastidio la critica a tutti i costi.
è grazie a questi atteggiamenti che il popolo italiano continua ad essere il più vessato e il meno tutelato.

AndyB72 ha scritto:Ah con queste dichiarazioni siamo alle comiche...lasciamo stare la politica va
si lasciamo stare, che vi è stato spiegato in tutte le salse che con la lira svalutata ogni tre mesi ora saremmo come l'Albania, se non peggio (con tutto rispetto per gli albanesi).

e ringrazia Bersani per la portabilità dei Mutui.

A dimenticavo, voglio ringraziare pubblicamente Berlusconi per averci finalmente abbassato le Tasse!!! Muahhaha e meno male che silvioooo c'eeeeeè :mrgreen:

robrossi

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da robrossi » ven dic 03, 2010 9:29 am

Beh l'eurotassa me l'hanno prelevata direttamente in busta .... poi (e senza ovviamente interessi) me ne hanno resa solo una parte . Non so se devo ringraziare Prodi o il mio portafogli ..... io credo il mio portafogli ....
Ovviamente questo candido prelievo automatico avveniva mentre tutti "loro" mangiavano e bevevano come sempre....

Bersani : buona la portabilità, ma andava (e va) completata ( hai provato effettivamente ad usufruirne ? :? ), buona l'idea di togliere le tasse alle ricariche dei telefonini , ma per il resto ? la solita ciccia della sx italiana ! Compresa la possibilità (sprecata) di fare una buona legge contro il conflitto di interessi .... parole al vento di politicanti pseudo intellettualoidi di sx ...
...........che se ne andavano in corteo col maglioncino di cashmere, la erre moscia e la moglie in villa ..............

Roby
Ultima modifica di robrossi il ven dic 03, 2010 9:35 am, modificato 1 volta in totale.

M3M
Messaggi: 637
Iscritto il: mar mar 03, 2009 9:05 pm

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da M3M » ven dic 03, 2010 9:35 am

robrossi ha scritto:Beh l'eurotassa me l'hanno prelevata direttamente in busta .... poi (e senza ovviamente interessi) me ne hanno resa solo una parte . Non so se devo ringraziare Prodi o il mio portafogli ..... io credo il mio portafogli ....
Ovviamente questo candido prelievo automatico avveniva mentre tutti mangiavano e bevevano ....

Roby
sei contento di essere entrato in zona euro? o forse preferivi essere in zona albania? (con tutto rispetto per gli albanesi)

almeno è una tassa palese ed è stato un investimento.

pensa alla tua casa pagata con la lira svalutata, ti sarebbe costata il triplo.

Io ancora ringrazio Prodi, un vero uomo politico, che ha governato per quello che era giusto fare e non leggendo i sondaggi d'opinione.

robrossi

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da robrossi » ven dic 03, 2010 9:37 am

Beh almeno abbi la pietà di NON ringraziare lui per avere messo una tassa (ci vuole poco in realtà ........) che ho pagato io .

Io lo avrei ringraziato se evesse evitato di metterla cercando risorse altrove , evitando sprechi e pagandosi meno lo stipendio .... ma (come al solito quando goiverna la sx) non è stato così (solita occasione sprecata ....)

Governare in quel modo posso certamente farlo anche io (o tu) .

p.s. : ho ancora archiviate le 2 buste paga col prelievo se non ricodo male di 360 mila lire di allora (!!!) in 2 tranche ...

Grazie


Roby
Ultima modifica di robrossi il ven dic 03, 2010 9:43 am, modificato 2 volte in totale.

AndyB72
Messaggi: 1933
Iscritto il: mar giu 23, 2009 9:56 am
Controllo antispam: diciotto
Località: prov. di Udine
Contatta:

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da AndyB72 » ven dic 03, 2010 9:38 am

M3M ha scritto:A dimenticavo, voglio ringraziare pubblicamente Berlusconi per averci finalmente abbassato le Tasse!!! Muahhaha e meno male che silvioooo c'eeeeeè :mrgreen:
"Tasse, Prodi batte tutti i record La pressione fiscale svetta al 43,1%"
Mai così alte negli ultimi dieci anni. E per il 2008 calo previsto solo dello 0,1%. Dubbi della Commissione europea sulla manovra, tra una settimana arrivano a Roma gli esperti Ue. Liti sul bilancio in Consilio dei ministri.


Pensa, pensa a Silvio tu... intanto in quel posto te la mettono anche i tuoi.

robrossi

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da robrossi » ven dic 03, 2010 9:41 am

Beh Andy .... non è una gran bel vedere nemmeno guardando Silvio .... onestamente .

Diciamo che c'è qualche ministro meno pezzente di quelli del mortadella .

Tolto quello .... tolto tutto pero' ....

Roby

M3M
Messaggi: 637
Iscritto il: mar mar 03, 2009 9:05 pm

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da M3M » ven dic 03, 2010 9:43 am

AndyB72 ha scritto:
M3M ha scritto:A dimenticavo, voglio ringraziare pubblicamente Berlusconi per averci finalmente abbassato le Tasse!!! Muahhaha e meno male che silvioooo c'eeeeeè :mrgreen:
"Tasse, Prodi batte tutti i record La pressione fiscale svetta al 43,1%"
Mai così alte negli ultimi dieci anni. E per il 2008 calo previsto solo dello 0,1%. Dubbi della Commissione europea sulla manovra, tra una settimana arrivano a Roma gli esperti Ue. Liti sul bilancio in Consilio dei ministri.


Pensa, pensa a Silvio tu... intanto in quel posto te la mettono anche i tuoi.
Prodi un dilettante.

L'Italia scala la classifica europea (Ue-27) per la pressione fiscale: nel 2009 il peso del fisco sul prodotto interno lordo è stato del 43,2%, in aumento rispetto al 2008 (42,9%). fonte: sole24ore, non l'unità.

pensa che la pressione fiscale in Svezia è al 49%... ma sono contenti di pagare le tasse, perché finisco in servizi per i cittadini .

robrossi

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da robrossi » ven dic 03, 2010 9:45 am

Vi state prendedo a titoli del giornale ..... è infantile .

Difendere Prodi è una bestemmia (buste paga- e non solo - alla mano), difendere Berlusconi (come persona) è una impresa ................

Lo sapete entrambe, ma l'insana indole di essere schierati a tutti i costi vi offusca le menti

Roby

M3M
Messaggi: 637
Iscritto il: mar mar 03, 2009 9:05 pm

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da M3M » ven dic 03, 2010 9:58 am

robrossi ha scritto:Vi state prendedo a titoli del giornale ..... è infantile .

Difendere Prodi è una bestemmia (buste paga- e non solo - alla mano), difendere Berlusconi (come persona) è una impresa ................

Lo sapete entrambe, ma l'indole puerile di essere schierati a tutti i costi vi offusca le menti

Roby
qualunquismo, mio caro Roby.

se non fossimo entrati in area euro, oggi saremmo stritolati dagli interessi del debito pubblico. io non sono un economista, ma queste cose sono talmente basilari, che non bisognerebbe stare a sottolinearle sempre.

poi ti invito a guardare oltre la tua busta paga... oggi sei più ricco rispetto a quando c'era Prodi? :shock:

se puoi cambiare Banca e mutuo lo devi alla destra liberista a parole?
se oggi puoi metterti i pannelli fotovoltaici a chi lo devi? alla destra liberista a parole?

forse bisognerebbe informarsi meglio anche su cosa succede nel nostro paese, non solo sulla stratigrafia delle case in legno. :wink:

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da franco mori » ven dic 03, 2010 10:00 am

mi stavo stupendo che nessuno si scatenasse nella discussione. la politica non e' o juve o inter. Dovrebbe essere una cosa seria. E secondo me siete un po infantili a pensare che prodi e berlusconi siano due persone libere di fare quello che vogliono. Alle spalle hanno poteri potenti , loro sono solo dei fantocci. Forse una cosa giusta l' ha detta Montezemolo dicendo che e' finita l'ora dello one man show, ma che ci vorrebbe un lavoro di team. Certo detto da lui che ha sostenuto la fiat con i soldi dei cittadini e tutto un programma. Per cui torniamo a parlare di case. la politica non e' affar nostro. Non ne capiamo nulla

M3M
Messaggi: 637
Iscritto il: mar mar 03, 2009 9:05 pm

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da M3M » ven dic 03, 2010 10:05 am

franco mori ha scritto:Per cui torniamo a parlare di case. la politica non e' affar nostro. Non ne capiamo nulla
parla per te. :lol:

M3M
Messaggi: 637
Iscritto il: mar mar 03, 2009 9:05 pm

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da M3M » ven dic 03, 2010 10:07 am

robrossi ha scritto: Diciamo che c'è qualche ministro meno pezzente di quelli del mortadella .
La Carfragna? :mrgreen:

robrossi

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da robrossi » ven dic 03, 2010 10:07 am

Beh , io mi sono fatto una opinione . Come me la sono fatta sulle stratigrafie .
Io non contesto l'entrata nell'area euro . Ho contestato il modo in cui ce lo hanno fatto amaramente pagare . Modo che non ho condiviso . Ho contestato anche che la sx lo racconta come un vanto, mentre è stata una delle tante vere e proprie porcate .
Io guardo anche oltre la busta paga , ma guardo (anche) ad essa .
D'altro canto non ho il reddito del Sig. Prodi per poter pensare che a cena i miei figli mangino un piatto di "oltre" , non ho il maglioncino in cashmere del Sig. Bertinotti o la villa ad equo canone di D'Alema .

ciao

Roby

franco mori è come sempre illuminante in questo forum : fa pubblicità, guarda i contratti che riesce a chiudere , spara qualche cretinata tecnica .................e il suo mondo finisce lì ...................

p.s. : non mi riferivo alla Carfagna che (comunque) mi ha sinceramente stupito . La immaginavo molto, ma molto, ma molto più id...a

Roby

Rispondi