mi chiamo Vittoria, pugliese, 23 anni ..vorrei chiedervi dei consigli per il periodo che segue un digiuno, io sn al quarto giorno e me ne manca ancora qualcuno..ma prima vi spiego brevemente la mia storia
ho preso qualche kilo ma la cosa peggiore era la sensazione di stanchezza continua..qst estate mi sono resa conto di dover correre ai ripari e sono tornata a consumare cibi vegetali e quantità industriali di frutta..concedendomi però(spesso
essendo il mio primo digiuno pensavo di fermarmi a 7 giorni ma penso di prolungare di un paio..nn mi sono mai sentita meglio che adesso e sono solo al 4 giorno (anche se devo confessarvi che i primi 2 sono stati terribili)..le info che vorrei chiedervi riguardano il post digiuno, pensavo di riprendere ad alimentarmi per i primi giorni solo con centrifugati ,faccio bene o dovrei mangiare il frutto direttamente così com'è? nn so se le fibre possano farmi bene o darmi disturbi. E poi vorrei chiedevi..mi autoproduco il kefir d'acqua(che in qst momento mi aspetta in freezer) quando posso reintrodurlo e in che quantità?prima o dopo i pasti?un'ultima curiosità..io della frutta mangio proprio ttt,anche il torsolo di mele e pere..i semini dell'anguria e quelli dell'uva..è sbagliato farlo o nn ci sono problemi?
vi ringrazio cmq ttt per quello che ho imparato leggendo il forum e miss vanilla per il suo sito(fonte d'ispirazione