MMS

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
resspect
Messaggi: 82
Iscritto il: ven gen 09, 2009 3:36 pm

MMS

Messaggio da resspect » lun set 20, 2010 8:46 pm

Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo in questa sezione...
Ieri mi han parlato di questo Miracle Mineral Solution, sul sito (http://www.miraclemineral.it/) si trovano un bel pò di informazioni.
Se fosse davvero così miracoloso, sarebbe anche plausibile un tentativo di blocco da parte dei soliti noti.
Io non ho abbastanza conoscenze per capire, so che effettivamente è un ottimo disinfettante per le acque, ma ha come inconveniente dimostrato che la presenza di cloriti può portare a fenomeni di tossicità acuta dovuta ad avvelenamento del sangue.
Se qualcuno è più informato, o può chiedere a qualche esperto, ci farebbe un favore :D
Grazie
Ciao

Avatar utente
NaturopataOnline
Messaggi: 180
Iscritto il: mar ott 21, 2008 11:37 am
Località: Biassono (MI)
Contatta:

Re: MMS

Messaggio da NaturopataOnline » mer set 22, 2010 10:11 am

resspect ha scritto:Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo in questa sezione...
Ieri mi han parlato di questo Miracle Mineral Solution, sul sito (http://www.miraclemineral.it/) si trovano un bel pò di informazioni.
Se fosse davvero così miracoloso, sarebbe anche plausibile un tentativo di blocco da parte dei soliti noti.
Io non ho abbastanza conoscenze per capire, so che effettivamente è un ottimo disinfettante per le acque, ma ha come inconveniente dimostrato che la presenza di cloriti può portare a fenomeni di tossicità acuta dovuta ad avvelenamento del sangue.
Se qualcuno è più informato, o può chiedere a qualche esperto, ci farebbe un favore :D
Grazie
Ciao
Personalmente una collega me lo ha dato da provare.
per pigrizia non l' ho ancora testato.

Avatar utente
BlueVelvet
Messaggi: 181
Iscritto il: dom set 26, 2010 1:42 am
Controllo antispam: cinque

Re: MMS

Messaggio da BlueVelvet » dom set 26, 2010 2:01 am

Non è di nessuna utilità.

Avatar utente
resspect
Messaggi: 82
Iscritto il: ven gen 09, 2009 3:36 pm

Re: MMS

Messaggio da resspect » lun set 27, 2010 8:58 pm

BlueVelvet ha scritto:Non è di nessuna utilità.
Grazie.
E in base a cosa lo dici?

Avatar utente
NaturopataOnline
Messaggi: 180
Iscritto il: mar ott 21, 2008 11:37 am
Località: Biassono (MI)
Contatta:

Re: MMS

Messaggio da NaturopataOnline » sab ott 02, 2010 9:53 am

BlueVelvet ha scritto:Non è di nessuna utilità.
Ha avuto qualche esperienza diretta?

alexpio
Messaggi: 1
Iscritto il: gio nov 25, 2010 3:22 pm
Controllo antispam: cinque

Re: MMS

Messaggio da alexpio » gio nov 25, 2010 3:57 pm

resspect ha scritto:Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo in questa sezione...
Ieri mi han parlato di questo Miracle Mineral Solution, sul sito (http://www.miraclemineral.it/) si trovano un bel pò di informazioni.
Se fosse davvero così miracoloso, sarebbe anche plausibile un tentativo di blocco da parte dei soliti noti.
Io non ho abbastanza conoscenze per capire, so che effettivamente è un ottimo disinfettante per le acque, ma ha come inconveniente dimostrato che la presenza di cloriti può portare a fenomeni di tossicità acuta dovuta ad avvelenamento del sangue.
Se qualcuno è più informato, o può chiedere a qualche esperto, ci farebbe un favore :D
Grazie
Ciao
Io lo uso da quasi 3 anni per qualsiasi forma di infezione. Mi prendo anche cura di una colonia di gatti randagi, ed occasionalmente capita anche qualche orsetto lavatore o puzzola o anche opossumm, e lo MMS e' l'unica forma di antibiotico che do' loro ogni volta che qualcuno di essi stia male. Ho un gatto che per una infezione, a detta del veterinario, doveva subire l'amputazione della zampa anteriore, altrimenti non sarebbe potuto sopravvivere. Lo MMS e' l'unica cosa che ho potuto dargli, e solo nel cibo, non applicandolo sulla parte infetta. Da allora e' passato un anno e mezzo, il gatto e' vivo e vegeto, e la zampa e' perfettamente sana. Ho anche un mini video in rete che girai un mese dopo l'inizio del trattamento con lo MMS, per cercere di convincere un mio amico affetto da cancro ad assumere lo MMS.
Non so se e' contro i "rules" di questo forum attaccare il link, per cui se qualcuno e' interessato a vederlo, puo' inviarmi un messaggio.
Ciao.

Rispondi