eilà...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

eilà...

Messaggio da musica » lun feb 21, 2005 3:26 pm

care ragazze e rgazzi del forum
ho letto un pò i vostri post cercando di rispondervi ma ho capito che data la mia assenza avrei fatto prima a parlare un pò di me.

inanzitutto ho cambiato casa...adesso sono con due mie amiche(in subaffitto-nel salone)...poi a marzo andremo tutte e tre insieme in una casa molto carina e poco costosa.

sto bene..e sto capendo alcune cose di me...ma più di tutto,sto capendo l'importanza e la potenza dell'affetto e dell'amore di chi ti vuole bene..
quanto questa miscela possa farmi crescere e rendere tranquilla e pronta per affrontare le mie paure.

ho comunque le mie solite angosce ma mi sento meno sola di fronte all'irrefrenabile mio senso cinico della vita e alla mia continua diffidenza e paura dell"altro".

questo mio sentire è un sinonimo di speranza che volevo trasmettervi senza appesantirvi troppo
vi abbraccio tutti

Gae
Messaggi: 247
Iscritto il: mar ott 05, 2004 3:31 pm
Località: Torrita Tiberina (RM)
Contatta:

Messaggio da Gae » lun feb 21, 2005 4:08 pm

Bentornata cara dolce bambolina, che gioia risentirti e soprattutto risentirti così, si, con le solite problemiche non ci toglierà mai nessuno, ma speranzosa sulla tua crescita e magari anche sul tuo futuro.
Lascia perdere le paure e quello che tu chiami comportamento cinico e che piuttosto io chiamerei atteggiamento di attenzione e di difesa.
Veramente sono felice di sentirti e spero che ora che sembri un pò più tranquilla, ti faccia sentire qualche volta in più.
Mi sei mancata, ma sono contenta che qualcosa marci per il verso giusto, ti auguro che possa essere una marcia inarrestabile per oggi e per domani.
Speriamo a presto dolcissima
ti stringo forte e un grossissimo bacio
Gae

Juli
Messaggi: 374
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:09 pm
Località: Milano

Messaggio da Juli » lun feb 21, 2005 6:45 pm

Sono felice per te cara Aurora...

Vedrai che, quando il contesto in cui vivi sarà più tranquillo e ideale, anche tanti problemi diventeranno meno insormontabili...

Forza cara...

Un bacio

Juli

Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Messaggio da alFaris » mer feb 23, 2005 10:18 am

Essalamu Elikah!

> sto capendo l'importanza e la potenza dell'affetto e dell'amore
> di chi ti vuole bene..

quando qualcuno disse che 'non di solo pane vivrà l'uomo' probabilmente intendeva proprio questo... e noi che più di ogni altro abbiamo bisogno di altro che pane ne sappiamo qualcosa... continua a tenerci aggiornati sui tuoi miglioramenti ché :-) anche una parola di speranza può fare più di qualsiasi pane...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi