Sara! Sarina!!!!!!! ^^
Oramai il mio si puà dire essere un detox perenne!!
Potrei mancare anche Agosto!?!? certo che no!!!
Meloni!! Angurie!! nocipesche!! fichi!! sono stati il mio sostentamento del mese di luglio!!
Agosto non potrà che proseguire!! con altrettanti meloni! nocipesche, pesche! fichi! anguuuurriieeeee!!
Riassumendo, gli obiettivi che ho avuto a luglio, sono sempre quelli che ho da quando ho iniziato!
Ma man mano che passa migliorano sempre più! devo, in più, che questo luglio mi ha donato una coloratura molto scura e abbronzata!!!
Ho imparato ad ascoltare più il mio corpo, indi mangiare solo quando ho fame! e la mattina sinceramente era divenuta più una abitudine che reale fame. Nell'ultima settimana di luglio quindi ho cercato di ascoltare più certi segnali e ho avuto molti miglioramenti, più di quanto ne avevo quando mangiavo anche contro reale necessità. Capita a volte quindi che non abbia fame fino alle 13, e va bene così! avev sinceramente paura di non mangiare "abastanza" ma accipigna!! sono io che devo farmi storie assurde su quanto mangiare oppure è il mio corpo che me lo dice tramite il segnale della fame?!!?!? quindi devo dire che va molto meglio ora! mangio escusivamentr quando ho fame, e se ci son giorni in cui non ho fame fa bene così e si andrà al giorno dopo!!
Oramai, sinceramente, è diventata una normalità mangiar escusivamente frutta, crudo, questo è quello che chiede il mio corpo, questo è quello che voglio, che mi fa stare bene! e sinceramente non ci penso più di tanto, tal chè è più che normale.
catz!! che bella immagine che ha dato delle tue serate a suon di lieta compagnia!!
è una goduria poi il melone in questi giorni, poche storie!!
RIguardo il resto, l'acqua e limone, ci può stare, seguire sempre l'istinto ( e anche la fame ) è la cosa migliore!
I brufoletti ben vengano!! è sempre un buon segno se abbiamo sfogazioni sulle pelle! significa che sta "lavorando" per noi a fin di bene!
e vedrai che passerranno anche quelli