Crudismo e segni zodiacali

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
Akira
Messaggi: 1539
Iscritto il: dom lug 30, 2006 6:44 am

Crudismo e segni zodiacali

Messaggio da Akira » lun lug 19, 2010 3:13 pm

Ciao, non credo nell'oroscopo, ma penso che alcune caratteristiche siano comuni alle persone dello stesso segno.
Secondo voi c'è un legame tra crudismo e segni zodiacali?

Avatar utente
sirio2010
Messaggi: 292
Iscritto il: gio mag 13, 2010 12:07 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Crudismo e segni zodiacali

Messaggio da sirio2010 » lun lug 19, 2010 3:55 pm

E' una domanda difficile questa...
Bisognerebbe fare un questionario e vedere come rispondono i rappresentanti di ogni segno zodiacale

Avatar utente
Akira
Messaggi: 1539
Iscritto il: dom lug 30, 2006 6:44 am

Re: Crudismo e segni zodiacali

Messaggio da Akira » mer lug 21, 2010 8:07 am

Che segno siete?

fam.cuore

Re: Crudismo e segni zodiacali

Messaggio da fam.cuore » mer lug 21, 2010 10:58 am

ariete

Avatar utente
Peaceful Rawrior
Messaggi: 1229
Iscritto il: mer lug 22, 2009 5:24 pm
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: Crudismo e segni zodiacali

Messaggio da Peaceful Rawrior » mer lug 21, 2010 4:39 pm

toro

Avatar utente
sirio2010
Messaggi: 292
Iscritto il: gio mag 13, 2010 12:07 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Crudismo e segni zodiacali

Messaggio da sirio2010 » mer lug 21, 2010 6:24 pm

CANCRO

Avatar utente
Melafragola
Messaggi: 86
Iscritto il: gio dic 31, 2009 5:56 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Crudismo e segni zodiacali

Messaggio da Melafragola » mer lug 21, 2010 7:54 pm

Ciao a tutti!! :D :D :D
Forse non tutti sanno qui, che mi occupo di astrologia da 31 anni....avevo 14 anni quando ho iniziato a studiarla...una vera passione, coltivata con serietà e profondità.

Tra i vari studi svolti su migliaia di carte del cielo, effettivamente non mi sono mai soffermata sulla questione dell'alimentazione e potrebbe essere interessante invece, non solo per comprendere perchè alcune persone si accostano a certi regimi alimentari e altri no, ma anche per verificare quanto un cambio di alimentazione possa modificare il terreno di partenza, fatto di predisposizioni, organi ed apparati piu' deboli...

C'è da dire questo: dal solo segno di nascita, non si possono avere elementi sufficienti, in quanto il segno zodiacale è soltanto uno degli aspetti che entra in gioco, nel delicato puzzle che ognuno di noi è interiormente e fisicamente.
Se avete piacere, la butto li'...scrivetemi in privato o qui i vostri dati di nascita, -ora -mese -anno -giorno - luogo esatto e magari posso fare una piccola statistica e tirar giu' qualche dato che poi ovviamente condividerò con voi sul forum.
Mi fa piacere mettere a vostra disposizione le mie competenze :D, visto che è un argomento che è sbucato fuori ed è di vostro interesse, perchè no?
Ovviamente non vi aspettate grandi analisi personali, piu' che altro è per cercare di rispondere al quesito posto da Akira...e ti dico anche: fai bene a non credere agli oroscopi dei giornali, alle baggianate che raccontano in tv, ai maghi e maghetti che enunciano previsioni da strapazzo...ma ti posso assicurare che l'astrologia studiata in maniera seria, è una scienza esatta e si basa su presupposti reali, soprattutto lo possiamo affermare oggi che la fisica quantistica sta giungendo alle stesse conclusioni a cui erano giunti gli astrologi antichi. :wink:

Un grande abbraccio a tutti!!! :D

Melafragola.

Avatar utente
Akira
Messaggi: 1539
Iscritto il: dom lug 30, 2006 6:44 am

Re: Crudismo e segni zodiacali

Messaggio da Akira » gio lug 22, 2010 11:47 am

Melafragola ha scritto:
... fai bene a non credere agli oroscopi dei giornali, alle baggianate che raccontano in tv, ai maghi e maghetti che enunciano previsioni da strapazzo...

...ma ti posso assicurare che l'astrologia studiata in maniera seria, è una scienza esatta e si basa su presupposti reali, soprattutto lo possiamo affermare oggi che la fisica quantistica sta giungendo alle stesse conclusioni a cui erano giunti gli astrologi antichi...
Esattamente ciò che penso! :D

Avatar utente
mammafelice
Messaggi: 706
Iscritto il: sab nov 10, 2007 11:03 am
Controllo antispam: cinque
Località: provincia di torino
Contatta:

Re: Crudismo e segni zodiacali

Messaggio da mammafelice » gio lug 22, 2010 12:37 pm

Io sono curiosa, tutto ciò che (riassumo, perdonatemi) è "esoterico" mi affascina e mi lascia perplessa allo stesso tempo. Ma ho visto personalmente persone fare cose che mai avrei detto a logica.
Quindi la butto lì:
Sono nata il 18 aprile del 1980, a Torino (se serve so dirti anche in che clinica :lol: ) e l'ora dovrebbe essere attorno alle 3 del mattino, però minuto più minuto meno.
Uh! Mio figlio!!! Nato il 19 febbraio 2007, alle 13:45, a Pinerolo (TO). Tra l'altro ieri sera il piccolo crudista ha fatto cena con 2 etti e mezzo di mirtilli :mrgreen:

fam.cuore

Re: Crudismo e segni zodiacali

Messaggio da fam.cuore » gio lug 22, 2010 12:46 pm

nata a torino 10.04.1979 ..
ale 9 luglio 2003 pinerolo verso le 5 mi pare
diego 20 ottobre 2000 il mattino
mattia 1 maggio 2005 .. la sera tardi

susi_violante
Messaggi: 981
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:35 am

Re: Crudismo e segni zodiacali

Messaggio da susi_violante » ven lug 23, 2010 9:43 am

Mi ci metto anch'io:
Segno z.: Cancro
Luogo nascita: Foggia
anno 1960
ora: intorno a mezzanotte (dovrei essere ascendente toro)
susi

Avatar utente
lisak84
Messaggi: 557
Iscritto il: ven giu 22, 2007 9:27 am

Re: Crudismo e segni zodiacali

Messaggio da lisak84 » ven lug 23, 2010 10:42 am

Mi incuriosiscono un sacco ste cose!! :D
Io sono nata il 19/03/84 a Mirano(VE) verso le 13 o 1330

miele_paz
Messaggi: 680
Iscritto il: gio giu 22, 2006 1:33 pm

Re: Crudismo e segni zodiacali

Messaggio da miele_paz » ven lug 23, 2010 3:12 pm

anche se non mi definisco crudista direi che vista la quantità di frutta/verdura cruda che mangio potrei rientrate in questa tipologia, almeno parzialmente.

gemelli
4 giugno 2974
roma
l'ora credo le 9 del mattino ma non sono certa se non sbaglio l'ascendente è vergine ma di nuovo non mettere la mano sul fuoco

makiwaka
Messaggi: 244
Iscritto il: ven apr 30, 2010 2:56 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Crudismo e segni zodiacali

Messaggio da makiwaka » ven lug 23, 2010 3:35 pm

miele_paz ha scritto:4 giugno 2974
Ho visto cose che voi umani non potreste nemmeno immaginarvi! :mrgreen:

Rispondi