avogado dalla sicilia

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
collinetta

Re: avogado dalla sicilia

Messaggio da collinetta » ven lug 09, 2010 7:49 pm

raw-olution ha scritto:si, siamo lontanissime =\ peccato!
nessunaltro da milano/sondrio/lombardia??

e io Olgiate Olona!! dai dai non siamo poi così lontani: Milano/Como/Olgiate direi che ragionevolmente facciamo 20 minuti di strada a testa (da Como mezz'ora dai) se ci troviamo a Lainate :D :D :D
che dite si può fare?? :D

raw-olution
Messaggi: 24
Iscritto il: mar lug 06, 2010 8:49 am
Controllo antispam: cinque
Località: milano

Re: avogado dalla sicilia

Messaggio da raw-olution » sab lug 10, 2010 8:32 am

il mio unico problema è che sono senza macchina, ma se ci trovassimo vicino ad una stazione del treno è risolto ;) oppure posso provare a convincere qualcuno ad accompagnarmi...

potrebbe essere una buona cosa capire a che punto della maturazione li spediscono, quanto ci vuole prima che siano pronti e se c'è la possibilità di averne di più e di meno maturi (io vivo da sola e ne mangio più o meno uno ogni due giorni, vorrei evitare di averne venti maturi tutti nella stessa settimana e che poi vanno a male :wink: )

collinetta

Re: avogado dalla sicilia

Messaggio da collinetta » sab lug 10, 2010 12:24 pm

raw-olution ha scritto:il mio unico problema è che sono senza macchina, ma se ci trovassimo vicino ad una stazione del treno è risolto ;) oppure posso provare a convincere qualcuno ad accompagnarmi...

potrebbe essere una buona cosa capire a che punto della maturazione li spediscono, quanto ci vuole prima che siano pronti e se c'è la possibilità di averne di più e di meno maturi (io vivo da sola e ne mangio più o meno uno ogni due giorni, vorrei evitare di averne venti maturi tutti nella stessa settimana e che poi vanno a male :wink: )
rho? :D
c'è la stazione ed è vicinissima all'uscita di Lainate, io posso raccattare te in stazione a Rho (che tanto ci passo) e andiamo al ritrovo così anche ikx non si fa troppa strada :D

per il grado di maturazione hai assolutamente ragione, io ne mangio come te uno ogni due giorni circa, ma piacciono anche al maritino quindi potrei prenderne qualcuno maturo in più di te.

ikx
Messaggi: 28
Iscritto il: sab giu 13, 2009 7:34 pm
Controllo antispam: cinque

Re: avogado dalla sicilia

Messaggio da ikx » sab lug 10, 2010 5:46 pm

Ciao!

Ma questi avocadi che stagione hanno??
Sono disponibili quando?
Mi hanno consigliato questo negozio per frutta e verdura
http://maps.google.it/maps/place?cid=15 ... _AbbuaXZBw

Che dite se ci vado/andate e chiedere se ci fanno sconti per eventuali cassette?

Ciao!! :D

collinetta

Re: avogado dalla sicilia

Messaggio da collinetta » sab lug 10, 2010 6:09 pm

fa forniture per ristoranti e bar, potremmo vedere se rifornisce anche un trio di gentaglia che divora frutta e verdura :lol:
umm...un sopralluogo sarebbe da fare, e anche un assaggio con richiesta di provenienza dei prodotti, direi, prima di acquistare a cassette.
procedi tu? :)

ikx
Messaggi: 28
Iscritto il: sab giu 13, 2009 7:34 pm
Controllo antispam: cinque

Re: avogado dalla sicilia

Messaggio da ikx » sab lug 10, 2010 6:23 pm

ihiih :lol:
Quando posso ci voglio andare e chiedere se ci fanno sconti!!
Ora sono al 6°gg. di digiuno....ma fra poco finisco :)

Non ha Bio eh....ma non è una mia priorità ORA....

Ciao!! :D

raw-olution
Messaggi: 24
Iscritto il: mar lug 06, 2010 8:49 am
Controllo antispam: cinque
Località: milano

Re: avogado dalla sicilia

Messaggio da raw-olution » sab lug 10, 2010 9:46 pm

nemmeno per me è una priorità ;)
a questo punto, parlando di cassette, è impensabile portarmele in metro, quindi direi che al bisogno precetterò il fidanzato e mi farò scarrozzare in macchina da lui :D

collinetta

Re: avogado dalla sicilia

Messaggio da collinetta » ven ago 13, 2010 11:10 am

novità sugli avocado? :D

Rispondi