Detox di Luglio!! CARICA!!!!!!!!!! ^^

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
xavi
Messaggi: 206
Iscritto il: gio ago 07, 2008 5:34 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Italia

Re: Detox di Luglio!! CARICA!!!!!!!!!! ^^

Messaggio da xavi » mar lug 06, 2010 6:07 pm

Puoi scaricarti Google Toolbar, che é un traduttore automatico di siti...io lo uso spesso quando vado su siti inglesi!! :mrgreen: :mrgreen:

ikx
Messaggi: 28
Iscritto il: sab giu 13, 2009 7:34 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Detox di Luglio!! CARICA!!!!!!!!!! ^^

Messaggio da ikx » mar lug 06, 2010 7:39 pm

questo negozio di Barcellona
*********************************************************
Non mi sembra facciano vendita on.line..........

stefanied
Messaggi: 100
Iscritto il: mer nov 08, 2006 12:06 pm
Contatta:

Re: Detox di Luglio!! CARICA!!!!!!!!!! ^^

Messaggio da stefanied » mar lug 06, 2010 8:26 pm

Continuo il detox!

A merenda ho mangiato un po' di frutta secca visto che prevedevo di andare a correre dopo il lavoro (sono riuscita a correre per 20 minuti di seguito, per me è un graaaaaaaandissimo traguardo visto che non ho mai avuto molto fiato!) e per cena melanzane, insalate e una pannocchia. Mi riservo per un'ora più tarda un po' di frutta

Avatar utente
xavi
Messaggi: 206
Iscritto il: gio ago 07, 2008 5:34 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Italia

Re: Detox di Luglio!! CARICA!!!!!!!!!! ^^

Messaggio da xavi » mar lug 06, 2010 9:38 pm

Si si fanno, oggi son stato e mi son fatto dare l'indirizzo mail e la web! E mi hanno detto che basta contattare con loro, loro danno il loro codice della banca x trasferire i soldi e inviano in giro....nella pagina cmq devi andare dove dice ONLINE e li c'é l'immagine del negozio...

raw-olution
Messaggi: 24
Iscritto il: mar lug 06, 2010 8:49 am
Controllo antispam: cinque
Località: milano

Re: Detox di Luglio!! CARICA!!!!!!!!!! ^^

Messaggio da raw-olution » mer lug 07, 2010 7:58 am

ieri il detox è andato bene :D

colazione: due banane
pranzo: un melone e mezzo!
lungo il pomeriggio: 25 gr di pistacchi, 25 gr di mandorle
cena: 8 kiwi gialli, maturissimi

catz
Messaggi: 43
Iscritto il: mer feb 03, 2010 8:21 am
Controllo antispam: cinque
Località: bologna

Re: Detox di Luglio!! CARICA!!!!!!!!!! ^^

Messaggio da catz » mer lug 07, 2010 8:32 pm

Buonasera cari, anche questa giornata non è andata male, tra ciliegie e albicocche a colazione, insalatone (con barbabietole rosse cotte, perchè in casa non c'era un grankè) a pranzo, e altro insalatone a cena. A pranzo mia madre mi ha aiutato a evitare un'abbuffata...volevo dirvelo perchè le sono stata molto grata, non è facile impedire queste cose!! io in genere mi strafogo di fagioli, e lei quando mi ha visto aprirli me li ha requisiti subito e mi ha allontanata dalla cucina!! e non avevo più fame ovviamente, solo sentivo il bisogno di...ambrojo e il suo ferrero rocher!!! bene, credo che mi impegnerò ora sulle combinazioni alimentari più propizie, voglio tanto tanto frullareeeeee!!! e non vorrei mai farmi un frullato tutto sbagliato! ora mi guardo i vostri preferiti!
Baci a allegria a tutti!

stefanied
Messaggi: 100
Iscritto il: mer nov 08, 2006 12:06 pm
Contatta:

Re: Detox di Luglio!! CARICA!!!!!!!!!! ^^

Messaggio da stefanied » mer lug 07, 2010 11:29 pm

Oggi ho iniziato con succo di mirtillo e mela
Per spuntino una mela golden

Per pranzo insalata di cetrioli e pomodorini del mio orto sul balcone

Come spuntino mi sono concessa un gelato di soya perché ho seguito una lunga lezione di yoga

A cena ho puntato su qualcosa di cotto: patate, carote e sedano. Seguiti da semplice insalata verde

Avatar utente
xavi
Messaggi: 206
Iscritto il: gio ago 07, 2008 5:34 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Italia

Re: Detox di Luglio!! CARICA!!!!!!!!!! ^^

Messaggio da xavi » mer lug 07, 2010 11:43 pm

Io oggi a colazione un bel frullato di datteri Deglet Nour, anche se mi piace di + con i datteri Medjoul!! Ma li avevo finiti.. :(
A pranzo invece un melone e mezzo...era gigantesco!! Ma mi sa che dovró spostarlo per la colazione magari, perché il melone lo digerisco subito e mi vien subito fame al pomeriggio, anche se mi mangio 3 kili di botto!!! Invece se mi mangio altra frutta succosa a pranzo mi sazio anche con 1 kilo e mezzo...e fin a cena son a posto!
Al pomeriggio una bella spremuta....
A cena invece oggi cotto (il primo di luglio)...avevo gola di patate al vapore e mi son fatto un bel piattone, con pomodori secchi e qualche germoglio di girasole...tutto al naturale e avvolto dentro alghe Nori, tipo sushi...ottimo, questo sushi di patate!! Ehehe...
Alla fine anche se ho "sgarrato" non mi importa xché tanto l'ultima volta che ho mangiato verdura corra é stato 20 giorni fa mi sembra, a giugno, qundi non muore nessuno per delle patate!! :D
Domani a pranzo saró dalla zietta, e mi fará verdura cotta...quindi anche domani cotto..ma vabbé, almeno é verdura!! :mrgreen:

fam.cuore

Re: Detox di Luglio!! CARICA!!!!!!!!!! ^^

Messaggio da fam.cuore » gio lug 08, 2010 8:35 am

l'altro ieri
ciliege
1 kg di pesche
susine

ieri ho mangiato
mezzo peperone
pesche noci e pesce normali 2 kg quasi
frullato di 2 meloni piccoli e banane :mrgreen:


oggi

frullato di banane non so quante forse10 erano stra mature e 2 mele verdi ,ma lomangio piu' tardi :mrgreen:

susi_violante
Messaggi: 981
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:35 am

Re: Detox di Luglio!! CARICA!!!!!!!!!! ^^

Messaggio da susi_violante » gio lug 08, 2010 12:01 pm

L'altro ieri: solo frutta fino a cena. Poi ho mangiato insalatona pomodori ecc, ma poi ho fatto uno sgarro con pizza bianca e formaggio vegan appena arrivato :oops: :oops:


Ieri durante la mattinata non ho fatto altro che mangiare frutta:
tantissime perette, albicocche secche (che però mi fanno un po' di aria)
a pranzo 2 meloncini
poi pesche,
a cena insalatona pomodori peperoni cetrioli e crauti, pinoli e poi ho fatto un piccolo strappo con una fettina piccolissima di formaggio vegan.


oggi frutta da questa mattina alle 7 due fichi durissimi puah! poi in ufficio perette durante tutta la mattina, ora uva sultanina, a pranzo mangerà pesche e albicocche

a cena ............

susi

Avatar utente
sirio2010
Messaggi: 292
Iscritto il: gio mag 13, 2010 12:07 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Detox di Luglio!! CARICA!!!!!!!!!! ^^

Messaggio da sirio2010 » gio lug 08, 2010 9:08 pm

susi_violante ha scritto:Lma poi ho fatto uno sgarro con pizza bianca e formaggio vegan appena arrivato :oops: :oops:
susi
Ahhh, ecco chi mi ha finito tutto il formaggio vegan e non ho potuto ordinarlo! :)
Oggi 59° giorno da vegana crudista e sono caduta :(
Dopo 3 giorni che mi ingozzavo di frutta per superare il kilo con tanta fatica, ho raggiunto un punto di saturazione. Mi sono svegliata gonfia col mal di testa, la pancia, l'eczema alle dita, tanti brufoletti e tanta nausea a sol pensare di mangiare frutta.
Così colazione doppia con 8 biscotti, pane azzimo con pesto basilico e alghe (schifoso e salato), quindi pane azzimo e caponata. Poi ho cercato di riprendermi e ho mangiato 6 ciliege e 1/2 kilo di fichi. Ho una pancia e una faccia spenta... :(
E dire che domani potevo chiudere in bellezza i miei primi due mesi da crudista :evil:
Ma domani è un altro giorno e mi unirò anch'io al vostro canto gioioso :D
Mi sono solo persa un attimo :roll: ma non credo che ritornerò a mangiare tutto quel cibo, mi sento male anche solo al pensiero.
Andrea, tu mi dovresti capire, ci sei passato anche tu...

catz
Messaggi: 43
Iscritto il: mer feb 03, 2010 8:21 am
Controllo antispam: cinque
Località: bologna

Re: Detox di Luglio!! CARICA!!!!!!!!!! ^^

Messaggio da catz » gio lug 08, 2010 9:36 pm

weilà Sirio, il bello è questo: davanti a noi c'è solo la salita verso il miglioramento, e fatta l'abitudine diventa piacevole, una salita che dà proprio sollievo!!
quindi una caduta non è nulla, mille cadute nemmeno, se manteniamo la voglia di continuare a fare quello che ci piace! giusto??

Oggi 1meloncino a colazione, (2caffè di makkinetta all'uni li lascio tra parentesi!!), insalatone con cipolline sott'aceto a pranzo, e a cena dalla suocera insalatone,zukkine cotte, un peperoncino ultra pikkantissimo e una fattona d'anguria. Ma se l'anguria è una verdura, in teoria si mangia tranquillamente dopo un pasto di verdura, giusto??...
baci e buonanotte a tutti!!

Avatar utente
sirio2010
Messaggi: 292
Iscritto il: gio mag 13, 2010 12:07 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Detox di Luglio!! CARICA!!!!!!!!!! ^^

Messaggio da sirio2010 » gio lug 08, 2010 10:26 pm

catz ha scritto:weilà Sirio, il bello è questo: davanti a noi c'è solo la salita verso il miglioramento, e fatta l'abitudine diventa piacevole, una salita che dà proprio sollievo!!
quindi una caduta non è nulla, mille cadute nemmeno, se manteniamo la voglia di continuare a fare quello che ci piace! giusto??
Oggi 1meloncino a colazione, (2caffè di makkinetta all'uni li lascio tra parentesi!!), insalatone con cipolline sott'aceto a pranzo, e a cena dalla suocera insalatone,zukkine cotte, un peperoncino ultra pikkantissimo e una fattona d'anguria. Ma se l'anguria è una verdura, in teoria si mangia tranquillamente dopo un pasto di verdura, giusto??...
baci e buonanotte a tutti!!
Hai ragione Catz, io penso e ho sempre pensato che un'alimentazione fruttariana fosse la migliore, posso cadere ma poi mi rialzo!
Ma stai scherzando? L'anguria una verdura? No, che non lo è e poi qui si dice che non bisogna mangiarla vicina a niente....
Le mamme e le suocere sono pericolose, sempre lì a tentarti con qualcosa di cotto o supercondito.
Vaglielo a spiegare che sei diventata crudista fruttariana.
Mia madre dopo 20 anni che ero vegetariana ancora mi chiedeva che cosa mi mangio!
E mio suocero l'anno scorso mi presentava ai suoi amici dicendo "mia nuora è vegetariana!", si fermavano tutti a guardare e poi "ma la carne la mangia? No, vero é?", poi quando finalmente hanno capito mi guardavano tutti come un extraterrestre.

Avatar utente
cinci
Messaggi: 381
Iscritto il: sab apr 24, 2010 8:03 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Detox di Luglio!! CARICA!!!!!!!!!! ^^

Messaggio da cinci » ven lug 09, 2010 7:38 am

Bè, caspita Sirio, 59 giorni son già proprio tanti, secondo me sei stata bravissima. E poi una colazione cosa vuoi che sia? Non c' è mica nessuno che ci fa fretta in questo percorso :D

Il mio detox/anti-candida procede bene e soprattutto...ieri ho incontrato "un crudista"!!! (Detto così sembra quasi che abbia visto un alieno :shock: :lol: :shock: ). Mi spiego meglio...è da un po' che scrivo su veganblog e da poco poco che scrivo qui però non avevo ancora avuto il piacere di far conoscenza dal vivo con qualcuno di voi e invece ieri ho conosciuto Antishred (Wild Pear Tree su fb) che mangia vegano e crudo pure lui (non partecipa a questo forum, ma forse lo conoscete tramite veganblog). Bè, è stato proprio bello fare conoscenza e ci siam mangiati un bel po' di buone tabacchiere (le pesche schiacciate). :D

susi_violante
Messaggi: 981
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:35 am

Re: Detox di Luglio!! CARICA!!!!!!!!!! ^^

Messaggio da susi_violante » ven lug 09, 2010 8:45 am

catz ha scritto:.... Ma se l'anguria è una verdura, in teoria si mangia tranquillamente dopo un pasto di verdura, giusto??...
baci e buonanotte a tutti!!
no, sbagliato :D
l'anguria si mangia assolutamente da sola e così i meloni.
ciao
susi

Rispondi