Cercasi vegan per puntata di trasmisione televisiva

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
seitanterzo
Messaggi: 352
Iscritto il: ven mag 09, 2008 1:53 am

Cercasi vegan per puntata di trasmisione televisiva

Messaggio da seitanterzo » gio mag 27, 2010 9:33 pm

Da SSNV news:

Cari lettori,

un appello urgente: per una trasmissione TV nazionale, che andra' in onda il 7 giugno, cerchiamo una giovane coppia vegan che abbia uno o piu' figli svezzati seguendo la dieta vegan (i bambini devono comunque essere ancora piccoli, quindi non 12-13enni svezzati vegan a suo tempo).
Le persone interessate devono essere disponibili sia a un'intervista prima della trasmissione (probabilmente a casa propria) sia ad intervenire in studio - a Milano - la sera della trasmissione.

In trasmissione senza dubbio non mancheranno domande "poco amichevoli" atte a denigrare la scelta vegan, come sempre accade in questi casi, quindi la caratteristica *essenziale* che cerchiamo nelle persone che si dovessero rendere disponibili e' tranquillita' e fermezza nello spiegare le motivazioni etiche della scelta vegan e i suoi risvolti non solo "non negativi", ma anzi positivi, sulla salute sia dei genitori che del bambino. Occorre dunque essere ben preparati e saper argomentare con sangue freddo, mostrando quanto questa scelta sia opportuna e "normale", cioe' che non porta con se' motivazioni "strane", di alcun tipo. E soprattutto non bisogna cadere nel tranello di eventuali provocazioni.

Tra il pubblico ci dovranno essere anche persone vegan, manderemo per questo un apposito appello a suo tempo.

Chi e' interessato e se le sente di compiere questa "impresa" per la causa della corretta informazione sulla scelta vegan, ci scriva CON URGENZA all'indirizzo [email protected]
indicando l'eta' del bambino, dei genitori, e il luogo di residenza.

Grazie a tutti!
La Redazione di SSNV

seitanterzo
Messaggi: 352
Iscritto il: ven mag 09, 2008 1:53 am

Re: Cercasi vegan per puntata di trasmisione televisiva

Messaggio da seitanterzo » gio mag 27, 2010 9:37 pm

Cari lettori,

in merito all'appello di ieri in cui si cercava una coppia vegan con bambini vegan per partecipare a una trasmissione TV, ora cerchiamo invece persone vegan che vogliano partecipare alla stessa trasmissione come parte del pubblico.

La trasmissione, che andra' in onda su Canale 5, è una diretta, inizia alle 18.00 e finisce alle 20.00 del 7 giugno, lo studio è a Cologno Monzese.

Chi volesse partecipare, ci scriva al piu' presto una mail a [email protected] con un minimo di informazioni personali (da quanto tempo si e' vegan, eta', professione, citta' di residenza, numero di cellulare).

Grazie a tutti,
la Redazione di SSNV

seitanterzo
Messaggi: 352
Iscritto il: ven mag 09, 2008 1:53 am

Re: Cercasi vegan per puntata di trasmisione televisiva

Messaggio da seitanterzo » gio mag 27, 2010 9:38 pm

Per favore, fate girare con urgenza la notizia ai vostri contatti!

seitanterzo
Messaggi: 352
Iscritto il: ven mag 09, 2008 1:53 am

Re: Cercasi vegan per puntata di trasmisione televisiva

Messaggio da seitanterzo » sab mag 29, 2010 9:48 pm

Allora banda di fifoni, io ci sarò, chi viene? Sauro!!! Daria!!!!

Daria
Messaggi: 4908
Iscritto il: mar nov 14, 2006 7:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: mantova
Contatta:

Re: Cercasi vegan per puntata di trasmisione televisiva

Messaggio da Daria » dom mag 30, 2010 6:36 am

seitanterzo ha scritto:Allora banda di fifoni, io ci sarò, chi viene? Sauro!!! Daria!!!!
Ciao Gianfri,
davvero non oso chiedere altri giorni di permesso alla mia azienda,
ho appena chiesto quelli per il corso ECM.. :D
sentiamo magari Sauro :)

seitanterzo
Messaggi: 352
Iscritto il: ven mag 09, 2008 1:53 am

Re: Cercasi vegan per puntata di trasmisione televisiva

Messaggio da seitanterzo » dom mag 30, 2010 3:45 pm

Peccato! A me l'idea di andare lì fa rabbrividire e mi raccapriccia parecchio, questo la dice lunga su quanto ami la televisione e soprattutto i talk show! Ma stavolta abbiamo l'opportunità di dire la nostra e difenderci! :mrgreen:

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Re: Cercasi vegan per puntata di trasmisione televisiva

Messaggio da Sauro Martella » lun mag 31, 2010 8:15 am

Ciao Seitan,
mi spiace di non accettare l'invito, ma personalmente ho una sorta di "allergia" alla visibilità personale e l'ambiente televisivo con tutto ciò che comporta in termini di possibilità di esprimere comncetti, non fa proprio per me... Dubito che mai qualcuno potrà vedermi in ambienti simili...
:-)

seitanterzo
Messaggi: 352
Iscritto il: ven mag 09, 2008 1:53 am

Re: Cercasi vegan per puntata di trasmisione televisiva

Messaggio da seitanterzo » lun mag 31, 2010 9:31 am

Ti capisco, anche perchè provo la stessa cosa! Però bisognerà stare fra il pubblico e sarebbe importante avere una folta reppresentanza, anche se poi saranno loro a scegliere quante e che tipo di persone avere in trasmissione. Ora aspetto che mi chiamino!

seitanterzo
Messaggi: 352
Iscritto il: ven mag 09, 2008 1:53 am

Re: Cercasi vegan per puntata di trasmisione televisiva

Messaggio da seitanterzo » ven giu 04, 2010 8:26 pm

Oggi ho sentito quelli di Mediaset, mi han detto che dovremo convincere il pubblico che la dieta vegan sia la migliore, di certo han chiesto la stessa cosa anche
alle controparti! A loro, ma si sapeva, non interessa fare informazione, bensì coltivare il solito programma spazzatura pieno di urla, insulti e provocazioni! Comunque s'ha da fare e ci sarà anche il Dr. Pinelli, state pur certi che diremo la nostra! ;-)

Daria
Messaggi: 4908
Iscritto il: mar nov 14, 2006 7:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: mantova
Contatta:

Re: Cercasi vegan per puntata di trasmisione televisiva

Messaggio da Daria » ven giu 04, 2010 8:57 pm

Il Dr Pinelli è un grande! Ho avuto il piacere di conoscerlo qualche giorno fa al corso ECM a Mantova...
certo non che tu Seitan sia da meno.. :lol:
di sicuro lunedì non mi perderò la trasmissione, fatevi valere mi raccomando!

seitanterzo
Messaggi: 352
Iscritto il: ven mag 09, 2008 1:53 am

Re: Cercasi vegan per puntata di trasmisione televisiva

Messaggio da seitanterzo » sab giu 05, 2010 12:41 am

Sarà fatto! :evil:

seitanterzo
Messaggi: 352
Iscritto il: ven mag 09, 2008 1:53 am

Re: Cercasi vegan per puntata di trasmisione televisiva

Messaggio da seitanterzo » dom giu 06, 2010 11:46 am

Mi hanno chiamato adesso! Il programma verrà articolato con due storie, noi ci saremo alla seconda, dalle 18,50 alle 19,20 (canale 5).
Se qualcuno deve registrare mi hanno raccomandato di farlo dalle 18,40, dato che
potrebbe capitare di finire in anticipo con il tema precedente.

miriam73
Messaggi: 261
Iscritto il: mer ago 31, 2005 9:11 pm
Località: ROMA

Re: Cercasi vegan per puntata di trasmisione televisiva

Messaggio da miriam73 » lun giu 07, 2010 12:29 pm

Gianfri...quando in onda la trasmissione? Su quale canale?

Avatar utente
Giovanna2.0
Messaggi: 45
Iscritto il: ven mag 07, 2010 10:44 am
Controllo antispam: cinque
Località: Roma
Contatta:

Re: Cercasi vegan per puntata di trasmisione televisiva

Messaggio da Giovanna2.0 » lun giu 07, 2010 2:22 pm

Ma soprattutto qualcuno che ha la tv e la possibilità di registrare, poi può mettere online il filmato? :)

cucciola

Re: Cercasi vegan per puntata di trasmisione televisiva

Messaggio da cucciola » lun giu 07, 2010 6:57 pm

seitanterzo ha scritto:Mi hanno chiamato adesso! Il programma verrà articolato con due storie, noi ci saremo alla seconda, dalle 18,50 alle 19,20 (canale 5).
Se qualcuno deve registrare mi hanno raccomandato di farlo dalle 18,40, dato che
potrebbe capitare di finire in anticipo con il tema precedente.
MA HANNO PARLATO DI AMINA, ITALIANA CONVERTITA ALL'ISLAM :?

Rispondi