ciao a tutti e..problemino con trasferimento!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
lanie

Re: ciao a tutti e..problemino con trasferimento!

Messaggio da lanie » dom apr 11, 2010 5:11 pm

gingertale ha scritto:grazie lanie,in effetti faceva freddissimo ma erano tutt'altri i problemi :roll:
pero' devo dire che in germania col biologico,anche con la cosmesi,sono super avanti!! e le persone che ho incontrato in giro gentilissime :D cmq sono contenta,riesco a mangiare meno xche' non sono piu'stressatissima!

eh, lo so lo so che qui sono molto più avanti, uno dei tanti motivi che mi fa restare.
Io ora non uso quasi più prodotti cosmetici (uso solo sapone, deodorante, dentifricio, shampoo e bagnoschiuma, tutto ecologico e vegano), niente più creme, ma qui persino in drogheria si trovano prodotti ecologici e vegani a basso costo (se conosci DM capirai di cosa parlo).

Poi il biologico nei supermercati... certo però qui ci si rimette col sapore della frutta:(

gingertale
Controllo antispam: cinque

Messaggio da gingertale » dom apr 11, 2010 8:34 pm

hai ragione,al dm son rimasta di stucco,rossetti e cosmesi bio da 3 euri :shock: sulla frutta e' vero,si paga in sapore,anche se i prezzi non li ho trovati cari..anzi,il bio te lo tirano proprio dietro in ogni sua forma!! anch'io da molto tempo uso solo shampoo bio,preferibilmente quello della sankte,sapone di aleppo,deodorante,dentifricio bio,e...beh,mi piacciono molto i rossetti,ma qui in italia uno bio costa quasi 20 euro,mi pare un po' troppo...posso chiederti dove abiti di preciso?

a presto:)

lanie

Messaggio da lanie » mar apr 20, 2010 11:05 am

scusa gingertale,
ho letto solo ora.
Abito nella capitale, e da DM ci compro praticamente di tutto (ora approfitterò per comprare lì prodotti da regalare agli amici in Italia). Tra l'altro adoro che i prodotti di alverde abbiano il simbolino vegan (quando sono vegan).

gingertale

Messaggio da gingertale » mar apr 20, 2010 3:06 pm

si,hai ragione,ho visto anche io alverde col bollino vegan,che fighissimi 8)

susi_violante

Messaggio da susi_violante » mer apr 21, 2010 12:00 pm

lanie ha scritto:scusa gingertale,
ho letto solo ora.
Abito nella capitale, e da DM ci compro praticamente di tutto (ora approfitterò per comprare lì prodotti da regalare agli amici in Italia). Tra l'altro adoro che i prodotti di alverde abbiano il simbolino vegan (quando sono vegan).

Scusate, ma cos'è il DM?
susi

Peaceful Rawrior
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » mer apr 21, 2010 12:34 pm

susi_violante ha scritto:
lanie ha scritto:scusa gingertale,
ho letto solo ora.

Scusate, ma cos'è il DM?
susi
Il DM è una catena tedesca di supermercati non-food i cui prodotti sono in prevalenza cosmetici e profumeria, integratori, ma non solo...

zuccarata74

Messaggio da zuccarata74 » ven apr 23, 2010 1:13 pm

Ciao Ginger!!Come stai? Ke fai di bello addesso? :mrgreen:

gingertale

Messaggio da gingertale » mar apr 27, 2010 1:01 pm

ciao!! beh,lavoricchio in attesa della stagione estiva,visto che in Germania non e' andata come volevo..
il mio percorso va un po' a rilento,ho diminuito un po' la frutta xche' avevo crisi detox troppo violente...ora sto usando farinacei solo 2 volte alla settimana e tantissima verdura,90% cruda...ogni tanto qualche scivolone ma non piu' di 2 volte a settimana....ho la pelle uno schifo ma aspetto di riprendere anche l' integratore ..mi si e'a ddirittura spostato un dente :shock: ma so' che fa parte del percorso..ho diminuito anche un po' le porzioni...spero di riuscire questo mese a ridurre almeno i peccati ad almeno una volta ogni 10 giorni..baci:)

Rispondi