appunto, a firma. anche i miei sono a firma di un architetto italiano, ma qua e la nei disegni tecnici ci sono scritte in tedesco..robrossi ha scritto:Mmmmmmmmmm ........... mica tanto vera questa cosa ............ i miei esecutivi sono a firma di un ingegnere .....
Roby
la haus ricarica su tutto, però c'è anche la concorrenza e i margini di manovra sono ridotti.Paolo Boni ha scritto:Ne sei proprio convinto???
Forse sai quanto ti mette la Haus di ricarica sulla vendita perchè ti fa pagare pure la progettazione senza naturalmente che tu lo sappia???
senza stare a generalizzare, penso che molte haus di medie grosse dimensioni abbiano personale dipendente interno per la progettazione. poi c'è un prestanome in italia che firma le carte. che poi ti facciano pagare il lavoro del loro dipendente quanto quello di un libero professionista di tua scelta è tutto da dimostrare.
Visto che al primo problema è tutto uno scarica barile, immagino che dare la colpa al progettista sia un sport molto diffuso, quando questo è un libero professionista non ammanicato con la Haus.
poco ma sicuro.rovabile ha scritto:Il coltello dalla parte del manico non ce l'ha sicuramente chi vuol farsi casa...