odontoiatria estetica

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Free
Messaggi: 50
Iscritto il: ven gen 02, 2009 3:06 am

odontoiatria estetica

Messaggio da Free » lun ott 19, 2009 9:44 am

ciao a tutti,

vorrei chiedere cosa ne pensate dei metodi che migliorano la bellezza dei denti, ovvero della odontoiatria estetica. Ho i denti giallognoli (non fumo, non bevo caffè, ma mangio frutta che pigmenta e bevo thè) e, se non ricordo male, li avevo fin da piccola (non ricordo di aver avuto mai i denti bianchi... :oops: ).
In febbraio ho fatto una seduta di sbiancamento, ma non ho visto risultati. Poi per una serie di ragioni che non sto qui a raccontare (mi dilungherei troppo e non è di questo che voglio parlare) dovute comunque all'inefficienza e alla disonestà della dentista, non sono + tornata.
Mi era stato spiegato che questo tipo di sbiancamento era di tipo "chimico", non abrasivo e che quindi non avrebbe intaccato lo smalto: esistono davvero trattamenti di questo tipo?

Mi hanno poi preso l'impronta per eventuali faccette, dicendomi che mi avrebbero richiamato loro dopo che il tecnico di laboratorio avesse dato il proprio parere sulla fattibilità della cosa. Non mi hanno più chiamato.....e meno male che è il dentista di tutta la mia famiglia ormai da decenni: con questo studio (noto e grande dalle mie parti) ci siamo sempre trovati bene, pensavo di fidarmi anche della figlia del dentista (che mi ha seguito per quello che sto raccontando) e invece ho avuto l'impressione, confermata da fatti che-ripeto-non sto qui a raccontare, che fosse incompetente...

potete dirmi qualcosa di più sulle faccette?

concludo dicendo che voglio cambiar dentista, per tutto, non solo per trattamenti (eventuali) di tipo estetico: ho chiesto info a studi grandi, ma ho avuto l'impressione (solo telefonica) che non siano molti gli odontoiatri competenti sulle faccette...cosa mi sapete dire?

matteo69
Messaggi: 35
Iscritto il: dom giu 07, 2009 3:18 pm
Controllo antispam: CINQUE

Re: odontoiatria estetica

Messaggio da matteo69 » lun ott 19, 2009 8:55 pm

Ciao,
ti dico solo di stare attenta, ho scoperto che su questo sito ci sono odontoiatri che si fanno pubblicità intervenendo sul blog proprio al fine di catturare clienti...no comment !

Matteo

Free
Messaggi: 50
Iscritto il: ven gen 02, 2009 3:06 am

Re: odontoiatria estetica

Messaggio da Free » mar ott 20, 2009 10:12 am

quello della pubblicità occulta è un fenomeno che purtroppo riguarda tutti i forum di qualsiasi tipo e relativi a qualsiasi argomento, ma solitamente me ne accorgo per diverse ragioni, che non sto qua a dire. E al di là di questo, accetto consigli di buon grado (latrimenti non scriverei sui forum! :mrgreen: ), ma faccio sempre di testa mia, in base alla mia esperienza e sensibilità.

Grazie comunque, attendo risposte in merito al mio primo messaggio

Ciao a tutti

Rispondi