vaccinazioni

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
DAPPY
Messaggi: 16
Iscritto il: mar apr 29, 2008 4:59 pm

vaccinazioni

Messaggio da DAPPY » lun giu 15, 2009 9:45 am

Ciao a tutti,
mi sento molto sola, così chiedo un aiuto a voi!!
Ho fatto fare le prime 3 dosi di vaccinazioni a mia figlia, adesso ha 5 anni e dopo essermi informata, ho deciso di nn fargliele più fare, dovrebbe fare la 4° dose, qualcuno sa se, avendo già fatto le prime tre, ci sono delle complicazioni?!?
Grazie Daphne

Avatar utente
sunny
Messaggi: 27
Iscritto il: gio mar 15, 2007 2:11 pm

Re: vaccinazioni

Messaggio da sunny » lun giu 15, 2009 2:29 pm

una ragazza che frequenta il forum del comilva ha fatto un paragone che secondo me spiega benissimo: è come se dopo aver ricevuto 3 cazzotti in pieno viso ti si chieda se ne vuoi un quarto!
da questo punto di vista stai tranquilla!

robertina
Messaggi: 468
Iscritto il: mar ott 03, 2006 11:21 am

Re: vaccinazioni

Messaggio da robertina » lun giu 15, 2009 2:57 pm

ma tu parli del richiamo tra 5/6 anni (parotite rosolia ...)??

Avatar utente
DAPPY
Messaggi: 16
Iscritto il: mar apr 29, 2008 4:59 pm

Re: vaccinazioni

Messaggio da DAPPY » lun giu 15, 2009 4:19 pm

no quelle che avrebbe dovuto fare al compimento del 5° anno, la quarta dose di quella cacca!!

robertina
Messaggi: 468
Iscritto il: mar ott 03, 2006 11:21 am

Re: vaccinazioni

Messaggio da robertina » lun giu 15, 2009 4:28 pm

dell'esavalente quindi?

Elle
Messaggi: 1787
Iscritto il: lun lug 31, 2006 1:46 pm
Località: Bergamo

Re: vaccinazioni

Messaggio da Elle » mar giu 16, 2009 7:26 am

il ibro del dott. Gava "vaccinazioni pediatriche" è chiarissimo e completissimo, scrive chiaramente in non ricordo quale capitolo che si può sospendere il ciclo vaccinale senza alcun tipo di sequela.

Avatar utente
DAPPY
Messaggi: 16
Iscritto il: mar apr 29, 2008 4:59 pm

Re: vaccinazioni

Messaggio da DAPPY » mar giu 16, 2009 10:50 am

grazie milla, lo comprero'!! :D

Avatar utente
ninilla
Messaggi: 27
Iscritto il: mer nov 12, 2008 5:19 pm
Località: Varese

Re: vaccinazioni

Messaggio da ninilla » mar giu 16, 2009 6:17 pm

Ciao,
sono una sostenitrice del comilva. Mia figlia di 12 mesi non è stata vaccinata.
Per reperire informazioni,oltre la lettura del libro di Gava ti invito a dare un occhio al forum del comilva.
http://www.comilva.org/forum/default.asp

Anna Maria

vale1
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mar 29, 2009 6:41 pm

Re: vaccinazioni

Messaggio da vale1 » mar ago 04, 2009 3:31 pm

salve a tutti.anche mio figlio di 5 anni dovrebbe fare il richiamo tra poco,ma nel foglio informativo che mi hanno mandato dall'AUSL c'è scritto che è già "coperto" per il 95% e con questa iniezione lo sarebbe al 99%. beh la mia pediatra dice che non vale la pena,è già ampiamente coperto e che anzichè la polivalente basterebbe fargli fare quella del tetano...

Avatar utente
sorridi68
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mag 12, 2008 7:49 am

Re: vaccinazioni

Messaggio da sorridi68 » sab set 19, 2009 12:37 pm

Elle ha scritto:il ibro del dott. Gava "vaccinazioni pediatriche" è chiarissimo e completissimo, scrive chiaramente in non ricordo quale capitolo che si può sospendere il ciclo vaccinale senza alcun tipo di sequela.
io il dotto GAVA l'ho contattato direttamente per la stessa domanda, dato che a mia figlia (2 anni e mezzo) feci fare purtroppo :evil: i primi due richiami di esavalente, mi disse che non sarebbe successo assolutamente nulla a parte fare del bene al sistema immunitario della bimba :D
infatti li' si è concluso il piano vaccinale della mia bimba :wink:

armaiti76
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ott 22, 2009 11:42 am
Controllo antispam: cinque

Re: vaccinazioni

Messaggio da armaiti76 » gio ott 22, 2009 2:22 pm

ciao a tutti! sono nuova in questo forum..cercavo info sui danni delle vaccinazioni e mi sono imbattuta in questo interesante sito..io ho un bambino di 2 anni e 4 mesi non vaccinato su consiglio del mio omeopata..avrei una domanda da porvi..ma nel comune di roma le vaccinazioni sono ancora obbligatorie? da quel che ho letto nle veneto non lo sono..il problema è che quando per l'iscrizione alnido fanno sempre problemi quando il bambino non è vaccinato..volevo sapere da una di voi se ha avuto questo tipo di esperienza e dei consigli in merito..anche perchè a gennaio dovrei iscriverlo alla scuola materna..
grazie dell'attenzione
Cristina

charmeuse
Messaggi: 143
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:32 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Cermenate
Contatta:

Re: vaccinazioni

Messaggio da charmeuse » ven ott 23, 2009 12:08 pm

Ciao,

Come indicato da Anna Maria, ti consiglio di visitare il sito http://www.comilva.org/forum/default.asp
troverai tutte le info che cerchi.
Ciao.
Patrizia

Rispondi