Complimenti a tutte!!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Simi
Messaggi: 74
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:13 pm

Complimenti a tutte!!

Messaggio da Simi » mar feb 01, 2005 3:04 pm

Ciao a tutte,sono nuova in questo forum ma mi sembra quasi di conoscervi,leggo da qualche tempo le vostre storie e vi ammiro moltissimo!Quest'anno compio 30 anni,non ho ancora figli e sinceramente fino a poco tempo fa non pensavo di avere un bimbo (diciamo che non ho mai sentito il famoso "istinto materno"!!!!).Ultimamente pero' ho capito (anche grazie a voi) che se non ne avessi mi pentirei,perche' mettere al mondo un figlio e' una esperienza UNICA,da "provare".Leggendo i vostri interventi mi sto convincendo sempre piu' che (non so tra quanto) saro' mamma anch'io.Per la maggior parte di voi tutto questo e' normale,ma per me e' gia' una specie di miracolo il solo pensarci,mi sento un po' strana..staro' -finalmente :) - maturando?Di sicuro mi terro' in contatto con voi,questo forum e' veramente speciale e utile per le mamme;io di sicuro saro' piena di dubbi,ma sapere che ci siete voi con le vostre esperienze mi sara' di grande aiuto.Scusate se mi sono dilungata troppo,complimenti a tutte e grazie di cuore! Simi

Antonella Sagone
Messaggi: 1252
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:13 am
Località: Roma

Messaggio da Antonella Sagone » mar feb 01, 2005 5:56 pm

grazie Simi
spero di risentirti ancora, come mamma oppure no!
Immagine
Antonella

Simi
Messaggi: 74
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:13 pm

Per Antonella

Messaggio da Simi » mar feb 01, 2005 8:54 pm

Grazie a te Antonella e complimenti per come "conduci" questo forum!Per il momento vi seguo da non addetta ai lavori,se cosi' si' puo' dire e in futuro chissa'.... :-) Ciao a presto

Rita
Messaggi: 730
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:16 pm
Località: Piemonte,mamma di Nicolas 5 Giugno 2004

Messaggio da Rita » mar feb 01, 2005 9:16 pm

Ciao Simi,spero anch'io di risentirti presto e sapere che hai il pancione!!!!Quest'anno,a Giugno,io compirò 30'anni e mio figlio 1 anno e sono certissima che nella vita non ci sia nulla di più meraviglioso ed appagante dell'avere un figlio!!!!Io lo amo con tutto il mio cuore,se mi sorride mi viene un tuffo al cuore,non so come spiegartelo,è una sensazione fantastica!!!!Ogni donna ha i suoi tempi che devono essere rispettati,io posso solo portarti la mia esperienza che è meravigliosa anche se un pò faticosa.Un grosso bacio ed in bocca al lupo da Rita

Emy
Messaggi: 405
Iscritto il: dom gen 02, 2005 7:40 am
Contatta:

Messaggio da Emy » mer feb 02, 2005 1:40 pm

Ciao Simi
Non ti preoccupare su questo fantomatico istinto materno...finchè lo cerchi non lo trovi, Poi ti accorgi che lo hai sempre avuto...

vally
Messaggi: 70
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:02 pm
Località: parma
Contatta:

Messaggio da vally » mer feb 02, 2005 3:43 pm

ciao simi...io ero l'antimamma per eccellenza!!!!
nella mia vita nn avrei mai pensato di mettere al mondo un bimbo...e invece eccomi qua col mio paciugo!!!
l'istinto materno viene fuori al momento giusto nn ti preoccupare!!!

Simi
Messaggi: 74
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:13 pm

Per Rita

Messaggio da Simi » gio feb 03, 2005 9:20 am

Ciao Rita,siamo praticamente coetanee,io compio gli anni a Luglio :-) !!
Grazie per le belle parole,io per adesso posso solo vagamente immaginare cosa voglia dire essere mamma,ma sono convinta anch'io che sia una cosa meravigliosa,e che il legame che si crea tra madre e figlio e' il piu' forte e speciale che possa esistere...ma sono proprio io che dico queste cose??!!!Non mi sembra vero...finalmente sto iniziando a crescere (ERA ORA!!) Grazie ancora per il messaggio un bacio,a presto. Simi

Simi
Messaggi: 74
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:13 pm

Per Emy e Vally

Messaggio da Simi » gio feb 03, 2005 9:25 am

Grazie ragazze,mi rincuorate..io pensavo di essere una specie di "mostro" a causa della mancanza dell'istinto materno,del quale tante donne parlano!! Pero' piano piano almeno sto iniziando a pensarci,per me e' gia' tanto (Vally di sicuro mi riesci a capire!),siete troppo gentili,grazie ancora.
Di sicuro se dovessi essere in dolce attesa vi faro' sapere e iniziero' a tartassarvi con 1000 domande,nel frattempo mi limito a leggere e a imparare tante belle cose.
W TUTTE LE MAMME!!
Ciao,a presto un bacio gigante a tutte :-))))))) Simi

Rispondi