domanda stupida..sorry

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Avatar utente
bia
Messaggi: 69
Iscritto il: gio set 11, 2008 1:18 pm

domanda stupida..sorry

Messaggio da bia » dom apr 12, 2009 6:00 pm

Ciao a tutti,mi scuso in anticipo per la domanda idiota ma io,ogni tanto,perdo colpi...allora:mi faccio la doccia con il grano saraceno e mi lavo i capelli con la farina di ceci ed entrambe le tengo comodamente in un barattolo di vetro sul bordo vasca...la farina d'avena per il viso però dove la metto?Voi dove la tenete per essere più comodi anche al mattino rimbambiti dal sonno???

Avatar utente
marialuisa
Messaggi: 30
Iscritto il: mer feb 18, 2009 2:57 pm
Località: ravenna

Re: domanda stupida..sorry

Messaggio da marialuisa » dom apr 12, 2009 8:52 pm

ciao Bia,
io la metto in una zuccheriera che ha il beccuccio, hai presente quelle che si vedevano una volta sui banconi del bar ?
le ho trovate al supermercato nel reparto casalinghi e ne ho preso di vari colori così ho tutto a portata di mano.

ciao
maria luisa

Avatar utente
bia
Messaggi: 69
Iscritto il: gio set 11, 2008 1:18 pm

Re: domanda stupida..sorry

Messaggio da bia » lun apr 13, 2009 4:37 pm

E' vero!Grazie!

Avatar utente
artemis
Messaggi: 146
Iscritto il: mer mag 23, 2007 11:38 am
Località: Brianza

Re: domanda stupida..sorry

Messaggio da artemis » mar apr 14, 2009 4:27 pm

Assicurati che il contenitore che acquisti sia richiudibile, per evitare l'umidità del bagno e le conseguenti muffe.
Per precauzione io metto anche un sacchettino di chiodi di garofano fatto col velo dei confetti (per non disperderli e non sprecarli) che cambio ogni tre mesi (ma penso che l'azione anti-microrganismi dei chiodi di garofano duri molto di più...)

Rispondi