miel d'agave
- tormalinarosa
miel d'agave
Ho trovato questo succo d'agave al prezzo decisamente inferiore a quello del naturasì: http://www.aloe-arborescens.it/shop/PRO ... 4___1.html#
Pensate possa essere di qualità scadente?
Pensate possa essere di qualità scadente?
Re: miel d'agave
boh,non sono un esperto,ma nn so se dovrebbe esserci una così alta percentuale di sciroppo di mais dentro...anzi forse nn dovrebbe nemmeno esserci,ma nn lo so
Io ho 2 dubbi in proposito:
1) non ho capito, come ha scritto drugo, dove abbia trovato l'indicazione del mais sulla scheda cel sito che hai allegato ....
;
2) il succo d'agave che io compro al Naturasì costa 3,55 (250 g.), che fa dunque 14,20 per 1 kg.: la differenza mi pare piuttosto esigua ..... o forse al tuo Naturasì i prezzi sono diversi ?
In ogni caso, non credo che la qualità possa essere definita dal prezzo (che io rilevo tra l'altro solo leggermente inferiore), dovresti provarlo una volta (e farci sapere poi!).

1) non ho capito, come ha scritto drugo, dove abbia trovato l'indicazione del mais sulla scheda cel sito che hai allegato ....
2) il succo d'agave che io compro al Naturasì costa 3,55 (250 g.), che fa dunque 14,20 per 1 kg.: la differenza mi pare piuttosto esigua ..... o forse al tuo Naturasì i prezzi sono diversi ?
In ogni caso, non credo che la qualità possa essere definita dal prezzo (che io rilevo tra l'altro solo leggermente inferiore), dovresti provarlo una volta (e farci sapere poi!).
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
il succo di agave è puro, non contiene sciroppo di mais!
In ogni caso, vedo che ha uno sconto di meno del 10%...normalmente nei naturasì quando si acquista un collo intero di un dato prodotto - nel caso del succo di agave mi pare che arrivi in una scatola di 6 confezioni da 260 gr, quindi 1,5 kg ma potrei sbagliare - si applica al cliente uno sconto del 10%.
considerato che il sito che citi per mandartelo ti farà pagare le spese di spedizione, non credo ne valga la pena...per il resto non credo sia di qualità scadente, è bio, come quello del naturasì, e quindi puro.
In ogni caso, vedo che ha uno sconto di meno del 10%...normalmente nei naturasì quando si acquista un collo intero di un dato prodotto - nel caso del succo di agave mi pare che arrivi in una scatola di 6 confezioni da 260 gr, quindi 1,5 kg ma potrei sbagliare - si applica al cliente uno sconto del 10%.
considerato che il sito che citi per mandartelo ti farà pagare le spese di spedizione, non credo ne valga la pena...per il resto non credo sia di qualità scadente, è bio, come quello del naturasì, e quindi puro.
No, ti sei sbagliato, hai letto male: quella non è una lista di ingredienti ma una comparazione degli indici glicemici di vari dolcificantidrugo ha scritto:boh,non sono un esperto,ma nn so se dovrebbe esserci una così alta percentuale di sciroppo di mais dentro...anzi forse nn dovrebbe nemmeno esserci,ma nn lo so
-
Daria
Sono completamente d'accordo!MissVanilla ha scritto:considerato che il sito che citi per mandartelo ti farà pagare le spese di spedizione, non credo ne valga la pena...per il resto non credo sia di qualità scadente, è bio, come quello del naturasì, e quindi puro.
oioi,che fesso,avevo letto distrattamente 
N'importa, io sono cosi tutti i giorni da quando sono nata...drugo ha scritto:oioi,che fesso,avevo letto distrattamente
fiuuu,non sono l'unicoTeo ha scritto:N'importa, io sono cosi tutti i giorni da quando sono nata...drugo ha scritto:oioi,che fesso,avevo letto distrattamente
- tormalinarosa
Forse ricordo male, ma al Naturasì una piccola bottiglietta di succo d'agave(250g ) costa oltre 7€ e percio' non l'avevo acquistato.
Se, come dici tu,Silenzio il prezzo è di 3.55 x 250 ml, effettivamente mi conviene al Naturasì.
Andro' a verificare, magari ci sara' stato un errore.
Se, come dici tu,Silenzio il prezzo è di 3.55 x 250 ml, effettivamente mi conviene al Naturasì.
Andro' a verificare, magari ci sara' stato un errore.
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
ho appena guardato a scaffale, 3.50 quello da 250 ml e 6.60 quella da 500 ml, della Allos!
- tormalinarosa
Grazie MissVanilla, non appena possibile vado al Naturasì.