MAPPA DELL'ACIDO CITRICO : ovvero dove comprarlo!
Moderatore: Erica Congiu
Re: MAPPA DELL'ACIDO CITRICO : ovvero dove comprarlo!
grazie, presto proverò a telefonare a una delle ditte segnalate e vedo se qualcuno con prezzi concorrenziali spedisce il sacco da 25 kili a un prezzo conveniente, il mologni di bergamo dal quale l'anno scorso un kilo costava 6 euri ora lo vende per 12 euro!
se trovo qualcuno che spedisce vi faccio sapere
ciao
io ho comprato nella mia farmacia comunale, acido citrico monoidrato a ca. 7 € in confezione da 1 kg.
paragonato ai 3 e rotti per cui ho pagato un litro di ammorbidente eco a base di acido citrico direi che è un affarone.
ciao
cembolina
io ho comprato nella mia farmacia comunale, acido citrico monoidrato a ca. 7 € in confezione da 1 kg.
paragonato ai 3 e rotti per cui ho pagato un litro di ammorbidente eco a base di acido citrico direi che è un affarone.
ciao
cembolina
Pisa e dintorni - tutte confezioni da 1 Kg
Pisa – Agricola via Garibaldi - prezzo 6,80 e/Kg
Pisa – Bartalucci via Fiorentina 435 - prezzo 7,50 e/Kg
S.Giuliano Terme – Arena Metato via F.Turati (zona COOP)- prezzo 4,60 e/Kg
Cascina – Agrishop via Gramsci 31 Navacchio - prezzo 5,50 e/Kg
Vecchiano – Agrigarden via Bandecca 6 - prezzo 6,00 e/Kg
S.Martino Ulmiano - Biolandia (ex Bonamici) - prezzo 6,00 e/Kg
Pisa – Agricola via Garibaldi - prezzo 6,80 e/Kg
Pisa – Bartalucci via Fiorentina 435 - prezzo 7,50 e/Kg
S.Giuliano Terme – Arena Metato via F.Turati (zona COOP)- prezzo 4,60 e/Kg
Cascina – Agrishop via Gramsci 31 Navacchio - prezzo 5,50 e/Kg
Vecchiano – Agrigarden via Bandecca 6 - prezzo 6,00 e/Kg
S.Martino Ulmiano - Biolandia (ex Bonamici) - prezzo 6,00 e/Kg
Ultima modifica di matedena il sab mar 14, 2009 1:58 pm, modificato 2 volte in totale.
-
Iregaia
- Località: Correggio (RE) Emilia - mamma di Gaia 31/10/03 e Giulio 09/03/06
correggo il prezzo:Iregaia ha scritto:L'Enologica a Reggio Emilia
pacchetti da 1Kg a 9€
confezione 25kg a 2,5€xKg IVA esclusa, quindi --> 3€xKg IVA inclusa
Se qualcuno è interessato in zona possiamo fare un'acquisto in comune per i 25Kg.
1Kg a 4€
25Kg a 3€x Kg IVA inclusa
Per Torino e Piemonte mi candido io.
€. 4,50 + Iva al Kg
€. 4,50 + Iva al Kg
-
annalisadg
Greg a me interessa, come faccio x averlo? Sono della prov. di Torino. Grazie
Quando te ne serve? Io posso anche consegnartelo direttamente. Mandami un messaggio privato se ti va così possiamo metterci d'accordo.
Oggi sono stata ad Arena Metato a comprare l'acido citrico. I commessi mi hanno detto che in questa stagione è più facile trovarlo perchè lo usano per il vino, in altri periodi è possibile che sparisca. Perciò io ne ho fatto una bella scorta.
Scusate,
Ma qui a Torino serve a qualcuno?
Io posso fornirlo perchè ne acquisto sempre quantità in più.
Ma qui a Torino serve a qualcuno?
Io posso fornirlo perchè ne acquisto sempre quantità in più.
BOLOGNA: via santo stefano numero 7, augusto pezzoli enologia hanno varie dimensioni..qello da 1kg costa 5,50$.. cmq il suggerimento è: scrivi su google pagine gialle, invio, esce una schermata arancione dove ti chiede "cosa" stai cercando e scrivi ENOLOGIA PRODOTTI, dove ti chiede il luogo dove vuoi cercare scrivi la tua città, clicca cerca, telefona ad ognuno dei negozi chiedendo quanto costa l acido citrico e scegli quello che t sembra il miglior prezzo..ed è fatta!! baci baci
grazie ginevieve
ho copiato il tuo messaggio e l'ho inserito nel messaggio di apertura di tutto il tread, un consiglio utilissimo che è bene mettere in vista!
ciao elena
ho copiato il tuo messaggio e l'ho inserito nel messaggio di apertura di tutto il tread, un consiglio utilissimo che è bene mettere in vista!
ciao elena
Salve a tutti
Ma l'acido citrico si può usare anche per integrarsi o no?
Ma l'acido citrico si può usare anche per integrarsi o no?
integrare cosa?
il sotto col sopra la destra con la sinistra?

il sotto col sopra la destra con la sinistra?
-
silviamamma
A Padova vendono l'acido citrico a 5 Euro il kg presso il consorzio agrario di Padova e Venezia, via Vigonovese, zona Camin.
Altrimenti l'ho trovato anche presso la Farmacia Marzolla a Limena a 9 Euro il kg oppure in centro presso la drogheria Ex Dal Zio, Piazza della Frutta a 8 Euro (ma devi dire che ne vuoi tanto, almeno 1 Kg, sennò te lo fanno pagare 1,60 l'etto sti furbi!).
Altrimenti l'ho trovato anche presso la Farmacia Marzolla a Limena a 9 Euro il kg oppure in centro presso la drogheria Ex Dal Zio, Piazza della Frutta a 8 Euro (ma devi dire che ne vuoi tanto, almeno 1 Kg, sennò te lo fanno pagare 1,60 l'etto sti furbi!).
Ciao a tutti è un po' che vi leggo ma solo ora mi sono decisa a iscrivermi, volevo segnalare questo sito per i consumatori "pesanti" di acido citrico:
http://www.justasoap.co.uk/catalog/citr ... p-707.html
La confezione da 25 kg compreso le spese di spedizione viene a costare 3.41 EUR/KG quindi mi pare interessante per chi magari non lo trova in zona e ne usa in grandi quantità o ha possibilità di dividerlo con altri.
Io ci sto ancora pensando!
Un saluto a tutti e grazie per i preziosi consigli che leggo da qlche mese.
Giuditta
http://www.justasoap.co.uk/catalog/citr ... p-707.html
La confezione da 25 kg compreso le spese di spedizione viene a costare 3.41 EUR/KG quindi mi pare interessante per chi magari non lo trova in zona e ne usa in grandi quantità o ha possibilità di dividerlo con altri.
Io ci sto ancora pensando!
Un saluto a tutti e grazie per i preziosi consigli che leggo da qlche mese.
Giuditta