29: Colazione: Solita tisana depurativa, con un pò di latte di soia dentro Pranzo (verso le 15): Un kiwi ed una pera piccola.
30: Colazione: tisana con un pò di latte di soia, ed una mela. pranzo (sempre alle 15): un pò di Cocco ed una banana. cena (19:30): Pomodori (2\3) e spinaci crudi, olio (poco) e sale (pochissimo). + una fettina di pane.
31: Colazione: Tisana con un pò di latte di soia con un cucchiaino di zucchero, ed una banana. pranzo (15): 80g di pasta al pomodoro. + un budino di soia (che altrimenti 80g di pasta mi fanno venire solo fame
1: Colazione: Frullato di banane (2) e latte di soia (due bicchieri), un biscotto. pranzo: 140g pasta al sugo (sugo intendo soffritto + pomodori, magari con qualche verdura dentro) + uva. (un 30\40g) cena: Spinaci cotti, fagiolini lessati, un pò di pane. (tutto condito a crudo)
2: Colazione: Frullato di banana (1) e latte di soia (1 bicchiere) 3 biscotti. pranzo: misto di legumi, poco pane.
cena del due: (sempre 19:30) quì viene il bello: di li a poco berrò molta birra, suppongo, e patate fritte, aimeh, se ci sono non so dirle di no. Per il giorno infatti ho evitato la pasta per non eccedere con i carboidrati. Voi che mi consigliate? cenare o no? Non mi conviene mangiare qualcosa per non dare troppa noia al fegato?
Ogni consiglio, critica, insulto è bene accetto!