Vegan e Amore. Ovvero: AAA ragazza vegana cercasi! :(

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Sedano Allegro
Controllo antispam: CINQUE

Re: Vegan e Amore. Ovvero: AAA ragazza vegana cercasi! :(

Messaggio da Sedano Allegro » mar ago 26, 2008 7:47 pm

Tranquilo Jamal.........

Le donne sono come gli autobus.

E' inutile corrergli dietro.

Aspetta alla fermata e prendi quella che preferisci.

Sedano Allegro.

raggiodisole1

Messaggio da raggiodisole1 » mer ago 27, 2008 7:57 am

Sedano Allegro ha scritto:Tranquilo Jamal.........

Sedano Allegro.
ehm ehm... noto un sottile velo di misoginia :?
come fanno le donne ad essere come gli autobus???????????????????
quella di jamal era soltanto la donna sbagliata per lui!

raggiodisole1

Messaggio da raggiodisole1 » mer ago 27, 2008 8:02 am

silenzio ha scritto: non si butta nulla, il tuo amore l'hai dato a lei per quanto siete stati insieme. Tu sei una persona che ha tutto il mondo e tutto il tempo e tutto lo spazio che vuole per trovare non una ma milioni di fonti per riversare il proprio amore: una donna, un impegno sociale, un animale, una passione sportiva, un impegno politico, una casa, uno sport, ......... e la lista non sarebbe mai completa.

Scusami se sono un pò prolisso, ma permettimi di dirti che tutto l'amore che hai dentro aspetta solamente che tu lo diriga verso chi/cosa tu ritieni opportuno: quando ci sarai nuovamente riuscito, vedrai che il male per il distacco dalla tua ragazza ti parrà più leggero, e forse sorriderai pensando che - magari - se non fosse successo avresti potuto perderti qualcosa.

Un enorme sorriso

:wink:
io, giuro, quando sento parlare un uomo così, mi si squaglia il cuore :D
fortunata la tua dolce metà!

Sedano Allegro

Messaggio da Sedano Allegro » mer ago 27, 2008 8:38 am

raggiodisole1 ha scritto:
Sedano Allegro ha scritto:Tranquilo Jamal.........

Sedano Allegro.
ehm ehm... noto un sottile velo di misoginia :?
come fanno le donne ad essere come gli autobus???????????????????
quella di jamal era soltanto la donna sbagliata per lui!

Coraggio Raggiodisole1.........

Era solo una battutaccia da uomini per risollevare il morale di qualcuno che ce la sotto i tacchi!

Senso dell'umorismo zero?

Sedano Allegro.

raggiodisole1

Messaggio da raggiodisole1 » mer ago 27, 2008 9:16 am

Sedano Allegro ha scritto:
Coraggio Raggiodisole1.........

Era solo una battutaccia da uomini per risollevare il morale di qualcuno che ce la sotto i tacchi!

Senso dell'umorismo zero?

Sedano Allegro.
coraggio di che? niente contro di te, ma a me le battutacce degli uomini sulle donne tram- anche solo per scherzo - non mi ispirano il senso dell'umorismo, boh sarò fatta male! ehe eh! ciao

Sedano Allegro

Messaggio da Sedano Allegro » mer ago 27, 2008 9:19 am

No.........

Non sei fatta male.

Solo che sei una donna e la battuta non era indirizzata a te.

Non mancherà certo a te ogni tanto fare delle battutacce sugli uomini penso.

Quindi.........

Sedano Allegro.

lupin

Messaggio da lupin » mer ago 27, 2008 11:06 am

Saretta76 ha scritto:se ti ha lasciato x quello che mangi allora jamal non hai perso nulla...coraggio
Pienamente d'accordo con Saretta. So che è difficile parlarne e rendersene conto in questo momento,ma credo che tra qualche tempo ripensando all'immaturità di questa ragazza ti farai un gran risata. Immagino questa persona quando dovrà affrontare problemi ben più seri....crescere un figlio,pagare un mutuo....cosa farà?

Oltretutto tornando allo specifico "problema" alimentare,è molto più difficile stare con persone anche onnivore ma "schizzinose",persone insomma che rammentano sempre quanto mangiano bene da mammà...piuttosto che con una persona che ha fatto una scelta,pacifica,di cui basterebbe informarsi.

E i palestrati? Mangiano a tutte le ore(non parliamo di cosa..),non sgarrano mai.......sarebbe più semplice stare con uno di questi?

Mi unisco al coro degli incoraggiamenti, Jamal non buttarti giù.. questa persona non ti merita,e magari in futuro quando in un ristorante cinese il cameriere gli spiegherà cos'è il tofu...le scenderà una lacrimuccia.....

parider

Messaggio da parider » mer ago 27, 2008 12:26 pm

E i palestrati? Mangiano a tutte le ore(non parliamo di cosa..),non sgarrano mai.......sarebbe più semplice stare con uno di questi?
Sicuro che non sgarrano?

http://www.bodyweb.com/forums/sondaggi/ ... ata-3.html

Guarda cosa si è mangiato questo:
Beh, il mio ultimo sgarro, (ieri) è stato questo: 1 litro di latte scremato, 1 pacco da 500gr di pan di stelle, 1 pacco di wafer loaker, 10 cornetti con la nutella (ho finito un vasetto da 400gr), 11 ferrero rochè, 4 torroncini, 7 pacchi da 6 di ringo, 500 gr di pane casereccio, 1 piattone di pasta e broccoli, 400 gr di sogliole, 250gr di gelato artigianale, 20 fette biscottate e per terminare 4 pizze margherite!!!

E questo secondo me è il migliore:
Due pacchi da 500gr di nocciole sgusciate; 1 pacco da 500gr di mandorle secche; un pacco da 250 di noci dell'amazzonia, un barattolo di lecitina di soia a cucchiaiate (boona), un barattolo di burro d'arachini e uno di crema di mandorle bianche (biologici) a cucchiaiate, 500gr di parmigiano, 3 pacchi di sottilette, un pacco di formaggini, una confezione di leerdammer da 400gr, una confezione di taleggio, un galbanino intero, due vaschette di bresaola di tacchino, proteine in polvere a cucchiaiate per rifarmi la bocca in quantità industriali, due pacchi da 250gr di wrustel, un barattolo di crauti, un barattolo di maionese, e per non sentirmi troppo in colpa 4,5 litri di coca-light...
Tutto ciò dalle 8 di mattina alle 2 di notte.

Notate che ha bevuto la coca-light per stare leggero.....

A leggere queste cose muoio dal ridere :lol:

raggiodisole1

Messaggio da raggiodisole1 » mer ago 27, 2008 1:19 pm

parider ha scritto: Guarda cosa si è mangiato questo:
Beh, il mio ultimo sgarro, (ieri) è stato questo: 1 litro di latte scremato, 1 pacco da 500gr di pan di stelle, 1 pacco di wafer loaker, 10 cornetti con la nutella (ho finito un vasetto da 400gr), 11 ferrero rochè, 4 torroncini, 7 pacchi da 6 di ringo, 500 gr di pane casereccio, 1 piattone di pasta e broccoli, 400 gr di sogliole, 250gr di gelato artigianale, 20 fette biscottate e per terminare 4 pizze margherite!!!

E questo secondo me è il migliore:
Due pacchi da 500gr di nocciole sgusciate; 1 pacco da 500gr di mandorle secche; un pacco da 250 di noci dell'amazzonia, un barattolo di lecitina di soia a cucchiaiate (boona), un barattolo di burro d'arachini e uno di crema di mandorle bianche (biologici) a cucchiaiate, 500gr di parmigiano, 3 pacchi di sottilette, un pacco di formaggini, una confezione di leerdammer da 400gr, una confezione di taleggio, un galbanino intero, due vaschette di bresaola di tacchino, proteine in polvere a cucchiaiate per rifarmi la bocca in quantità industriali, due pacchi da 250gr di wrustel, un barattolo di crauti, un barattolo di maionese, e per non sentirmi troppo in colpa 4,5 litri di coca-light...
Tutto ciò dalle 8 di mattina alle 2 di notte.

Notate che ha bevuto la coca-light per stare leggero.....

A leggere queste cose muoio dal ridere :lol:
ma veramente i palestrati mangiano tutta questa roba????? ma nemmeno una lavanda gastrica metterebbe tutto a riposo!

osmanto

Messaggio da osmanto » mer ago 27, 2008 1:30 pm

che schifo, ma manco un bue mangia questa quantità!
Sinceramente secondo me sono solo banfate.

Come la lista di cosa mangia il campione di nuoto Phelps:
"Colazione (4000 calorie): tre panini con uova strapazzate, formaggio, insalata, pomodori, cipolle fritte e maionese, una frittata di cinque uova, una ciotola di semolino, tre tortine al cioccolato, tre fette di pane tostato e due tazze di caffè, bevande energetiche.

Pranzo (4000 calorie): mezzo chilo di pasta al pomodoro, due fette di prosciutto alte un dito con pane, formaggio e maionese, bevande energetiche.

Cena (4000 calorie): mezzo chilo di pasta al pomodoro, dalle sei alle otto fette di pizza, bevande energetiche."

ci credo solo se lo vedo io con i miei occhi ingurgitare tutta questa quantità di roba!

parider

Messaggio da parider » mer ago 27, 2008 1:35 pm

ma veramente i palestrati mangiano tutta questa roba????? ma nemmeno una lavanda gastrica metterebbe tutto a riposo!
Quella è una discussione dove parlano di "sgarri".

Di norma non so cosa e quanto mangiano e non mi interessa saperlo :D

Violet88

Messaggio da Violet88 » mer ago 27, 2008 7:37 pm

Jamal ha scritto:Era terrorizzata, diceva di non riuscire a vedere un futuro assieme a me che mangio cose diverse da lei o che mi preparo il pranzo per conto mio. :cry:
Mi astengo da ogni commento perchè sarebbe cattivo...
silenzio ha scritto:Ciao Massimo.

Sono convinto, da vegano come te, che questa parola - con tutto quello che ci sta dietro e che spesso nemmeno si sa cosa significhi - faccia una paura gigantesca a tutte le persone che sono abbarbicate nel loro feudo mentale fatto di posti straconosciuti, faccie note, orari stabiliti e tutta una vita più impostata di un orologio, quasi aspettando il momento di morire così, senza alcuno scossone nè brivido che possa far loro vedere che questo mondo, per quanto lo si conosca, ha sempre sfaccettature in più di quelle che conosciamo, e la felicità (quest'ultimo è un mio parere) sta proprio nel non legarsi a ninente ed a nessuno, ma conoscendo, aprendosi ed accettando tutti e tutto, almeno come punto di partenza.

Con questo non voglio minimamente porre alcun accento sula tua ex-fidanzata, però mi viene da dire che se stai avendo il coraggio di guardare oltre il tuo (oramai ex) confine di persona chiusa nell' "io mangio così perchè sono nato così perchè i miei genitori mangia(va)no così ecc. ecc.", significa che ti stai aprendo alla vita, come tutti dovremmo avere sempre il coraggio di fare ogni giorno.

Se "lei" ha avuto paura di questo tuo vento di nuovo, signifca semplicemente che le vostre strade non sono più le stesse, che è il momento di proseguire in altro modo.
Spero che quello che sto scrivendo non ti faccia troppo male, ma ti posso dire - senza pretendere che il tuo dolore si riduca per questo - che anch'io, un anno fa, ho vissuto la stessa situazione: non credo che il mio essere diventato vegano centrasse, in ogni caso è accaduto e ...... ora ti posso dire di essere ben più felice di prima: felice di non pesare più su di lei che non si sentva più amata, felice che lei sia con qualcuno che le stia più vicino e la coccoli più di quanto facevo io, felice di essere su un percorso che - periodo iniziale a parte - mi sta dando tanta di quella gioia che non tornerei indietro nemmeno se mi venisse chiesto.
Certo, tutto quello che c'è stato tra di noi è ancora bello e rimane, ma non sono d'accordo con chi dice "Ah, non voglio buttare via tutto quello che di bello c'è stato tra noi": non si butta nulla, il tuo amore l'hai dato a lei per quanto siete stati insieme. Tu sei una persona che ha tutto il mondo e tutto il tempo e tutto lo spazio che vuole per trovare non una ma milioni di fonti per riversare il proprio amore: una donna, un impegno sociale, un animale, una passione sportiva, un impegno politico, una casa, uno sport, ......... e la lista non sarebbe mai completa.

Scusami se sono un pò prolisso, ma permettimi di dirti che tutto l'amore che hai dentro aspetta solamente che tu lo diriga verso chi/cosa tu ritieni opportuno: quando ci sarai nuovamente riuscito, vedrai che il male per il distacco dalla tua ragazza ti parrà più leggero, e forse sorriderai pensando che - magari - se non fosse successo avresti potuto perderti qualcosa.

Un enorme sorriso

:wink:
WOW! Pienamente daccordo con te.

Jamal
Contatta:

Messaggio da Jamal » mer ago 27, 2008 8:26 pm

Grazie a tutti per l'affetto e la vicinanza. :wink:
Devo un attimo rendermi conto di quello che è successo e lasciare che il tempo faccia il suo lavoro. :|

Rispondi