ciao a tutte

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
baba
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ago 04, 2008 4:31 pm

ciao a tutte

Messaggio da baba » lun ago 04, 2008 4:37 pm

mi posso unire al voi?
Mi chiamo Barbara e sono la mamma di due splendide bimbe di 6 anni la prima e di 4 mesi la seconda...grazie a voi nei mesi della gravidanza ho scopreto un mondo tutto nuovo...ho acquistato la facia lunga e la utilizzo moltissimo e sto utilizzando anche i pannolini lavabili pocket!! Vi ho letto spesso ma non ho mai scritto... ma ora sentivo l'esigenza di ringraziarvi..per tutte le esperienze che mi avete fornito e per la vs solarita' che mi ha spesso tenuto compagnia... non ho molto tempo di stare al pc ma se mi accettate vorrei essere dei vosti.....


grazie ed un bacio Barbara

Avatar utente
franc
Messaggi: 111
Iscritto il: dom mar 02, 2008 4:18 pm

Re: ciao a tutte

Messaggio da franc » lun ago 04, 2008 8:17 pm

Benvenuta :P

Francesca

Avatar utente
mamma felice
Messaggi: 109
Iscritto il: lun apr 28, 2008 1:32 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Ferrara
Contatta:

Re: ciao a tutte

Messaggio da mamma felice » mar ago 05, 2008 3:13 pm

Ciao cara Barbara, è sempre bello poter condividere con altre mamme la propria esperienza, sono felice che tu abbia scritto perchè è vero spesso ci si sente meno sole quando si partecipa a questo forum! Benvenuta allora!!
:D
Linda

silviamamma
Messaggi: 109
Iscritto il: gio giu 05, 2008 3:59 pm

Re: ciao a tutte

Messaggio da silviamamma » mar ago 05, 2008 3:38 pm

Ciao e benvenuta tra noi! :D
Silvia

bibililium
Messaggi: 144
Iscritto il: ven gen 25, 2008 8:09 am

Re: ciao a tutte

Messaggio da bibililium » mer ago 06, 2008 7:06 am

ciao!
anche io come te sono entrata nel forum leggendolo nella gravidanza e scrivendo dopo che era nata la mia pupottola, e anche io mi chiamo Barbara!! :D PEr me è un punto costante di riferimento, sia per innumerevoli informazioni sia per i momenti di solitudine :roll: soprattutto per la solitudine "di scelte". SPero che ti troverai bene

benvenuta e a presto

ciauz

Barbara

Elle
Messaggi: 1787
Iscritto il: lun lug 31, 2006 1:46 pm
Località: Bergamo

Re: ciao a tutte

Messaggio da Elle » mer ago 06, 2008 7:10 am

ciao baba ben arrivata!

Avatar utente
melinda
Messaggi: 572
Iscritto il: lun mag 21, 2007 2:07 pm
Località: provincia Trento

Re: ciao a tutte

Messaggio da melinda » mer ago 06, 2008 9:52 am

Ciao e benvenuta fra noi!!! :D

pupi
Messaggi: 55
Iscritto il: mer apr 30, 2008 3:21 pm

Re: ciao a tutte

Messaggio da pupi » mer ago 06, 2008 10:47 am

Ciao e benvenuta!

baba
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ago 04, 2008 4:31 pm

Re: ciao a tutte

Messaggio da baba » mer ago 06, 2008 9:18 pm

grazie a tutte!!! Dunque ho una bella notizia!!!
Proprio qs sera ho parlato con l'amministrazione comunale del mio paese e sembrano interessati a "finanziare" le famiglie che scelgono i lavabili!!! L'avevo proposto per caso al vicesindaco ma ora sembra che il progetto prenda piede!!! Natiralmente mi richiedono la disponibilita' per aiutare e spiegare alle altre mamme ma QUALCHE COSA SI MUOVE!!! Speriamo bene , per ora e' sospeso a settembre...

Avatar utente
melinda
Messaggi: 572
Iscritto il: lun mag 21, 2007 2:07 pm
Località: provincia Trento

Re: ciao a tutte

Messaggio da melinda » gio ago 07, 2008 9:49 am

baba ha scritto:grazie a tutte!!! Dunque ho una bella notizia!!!
Proprio qs sera ho parlato con l'amministrazione comunale del mio paese e sembrano interessati a "finanziare" le famiglie che scelgono i lavabili!!! L'avevo proposto per caso al vicesindaco ma ora sembra che il progetto prenda piede!!! Natiralmente mi richiedono la disponibilita' per aiutare e spiegare alle altre mamme ma QUALCHE COSA SI MUOVE!!! Speriamo bene , per ora e' sospeso a settembre...
Complimenti, pure io è un pò che collaboro con il comune e il comprensorio (a livello di valle), dando la mia disponibilità, è un impegno (ho pure io 2 bimbi) ma si fa volentieri. :D

Rispondi